Frullallà ha scritto:credo di avere serie difficoltà nella comprensione degli ultimi messaggini di n!4 etc.
non sei l'unica... benvenuta
da Herman » mar ott 18, 2005 23:50 pm
Frullallà ha scritto:credo di avere serie difficoltà nella comprensione degli ultimi messaggini di n!4 etc.
da KAZAN1975 » mar ott 18, 2005 23:51 pm
Roberto ha scritto:Allora arrampichi con il ciaoKAZAN1975 ha scritto:Frullallà ha scritto:Kazan ma tu sei:
- un motociclista che si spaccia per arrampicatore
- un arrampicatore che si spaccia per motociclista
???
Forse a pensarci bene, potresti essere uno che si arrampica con la motocicletta
no no . io al max ho guidato il CIAO ...pero' la piadina....il cibo degli dei...
da KAZAN1975 » mer ott 19, 2005 0:08 am
Carlo78 ha scritto:Kazan è un amico di Schifani
da Herman » mer ott 19, 2005 0:09 am
KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Kazan è un amico di Schifani
ue...piano con le offese carletto...![]()
![]()
![]()
che al solo vederlo o sentirlo nominare... mi girano i maroni tanto come le pale di un mulino a vento durante un uragano.......![]()
![]()
![]()
da Silvio » mer ott 19, 2005 0:12 am
ùHerman ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Kazan è un amico di Schifani
![]()
![]()
che al solo vederlo o sentirlo nominare... mi girano i maroni tanto come le pale di un mulino a vento durante un uragano.......![]()
![]()
![]()
ma è vero che sei cugino di Bondi?
da KAZAN1975 » mer ott 19, 2005 0:13 am
Herman ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Kazan è un amico di Schifani
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è vero che sei cugino di Bondi?
da BBB » mer ott 19, 2005 0:17 am
da KAZAN1975 » mer ott 19, 2005 0:19 am
Carlo78 ha scritto:Almeno di Bondi puoi usare la testa come spugna per lavare il cesso, ma Schifani?
da Herman » mer ott 19, 2005 0:22 am
Carlo78 ha scritto:Almeno di Bondi puoi usare la testa come spugna per lavare il cesso, ma Schifani?
da BBB » mer ott 19, 2005 0:25 am
Herman ha scritto:Carlo78 ha scritto:Almeno di Bondi puoi usare la testa come spugna per lavare il cesso, ma Schifani?
mandiamolo alla talpa...
da Frullallà » mer ott 19, 2005 19:33 pm
da Silvio » mer ott 19, 2005 20:08 pm
Frullallà ha scritto:Molto molto interessanti suddette disquisizioni politiche...anche se trovo carletto (permettimi il diminutivo) come dire...un po' efferato
da trivi » mer ott 19, 2005 20:16 pm
Silvio ha scritto:Frullallà ha scritto:Molto molto interessanti suddette disquisizioni politiche...anche se trovo carletto (permettimi il diminutivo) come dire...un po' efferato
e questo è niente, frullallerofrullallà![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Buzz » mer ott 19, 2005 20:43 pm
trivi ha scritto:Silvio ha scritto:Frullallà ha scritto:Molto molto interessanti suddette disquisizioni politiche...anche se trovo carletto (permettimi il diminutivo) come dire...un po' efferato
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in realtà carlo è un pericoloso razzista e xenofobo![]()
vero!
ultimamente cita anche hitler![]()
trivi ha scritto:Io invece sono un giovane di bell'aspetto e dai saldi principi morali!![]()
da LupoGeneroso » mer ott 19, 2005 21:03 pm
da BBB » mer ott 19, 2005 21:51 pm
Carlo78 ha scritto:Però v'immaginate che rumore farebbe la testa di Bondi inumidita e strofinata su una vasca da bagno?
da Silvio » mer ott 19, 2005 22:25 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Silvio ha scritto:Frullallà ha scritto:Molto molto interessanti suddette disquisizioni politiche...anche se trovo carletto (permettimi il diminutivo) come dire...un po' efferato
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in realtà carlo è un pericoloso razzista e xenofobo![]()
vero!
ultimamente cita anche hitler
trivi ha scritto:Io invece sono un giovane di bell'aspetto e dai saldi principi morali!![]()
falso!
è brutto come una settimana senza mangiare, se la fa con gentaglia tipo maxxo (noto maniaco sessuale) montre (noto spacciatore) herman (della brutta razza dei tenenti)
in più è vicentino e mangia i gatti
da Frullallà » mer ott 19, 2005 22:53 pm
Buzz ha scritto:falso!
è brutto come una settimana senza mangiare, se la fa con gentaglia tipo maxxo (noto maniaco sessuale) montre (noto spacciatore) herman (della brutta razza dei tenenti)
in più è vicentino e mangia i gatti
da Frullallà » mer ott 19, 2005 23:00 pm
Carlo78 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Però v'immaginate che rumore farebbe la testa di Bondi inumidita e strofinata su una vasca da bagno?
Ma insomma..........Ve lo immaginate?
![]()
gniiic gniiic gniiic
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.