Buzz ha scritto:sei un tritapalle elettrico trivi
questa è eccezionale!

da trivi » lun ott 10, 2005 15:15 pm
Buzz ha scritto:sei un tritapalle elettrico trivi
da Roberto » lun ott 10, 2005 15:29 pm
Mica è una battutatrivi ha scritto:Buzz ha scritto:sei un tritapalle elettrico trivi
questa è eccezionale!![]()
da trivi » lun ott 10, 2005 15:30 pm
Roberto ha scritto:Mica è una battutatrivi ha scritto:Buzz ha scritto:sei un tritapalle elettrico trivi
questa è eccezionale!![]()
da yo » mar ott 11, 2005 16:15 pm
da Buzz » mar ott 11, 2005 16:33 pm
yo ha scritto:Ciao, sono Biribilla![]()
![]()
allora che cavolo volete!?!
Ho 58 anni, sono alta un metro e trentadue, ho i peli sulla schiena e faccio il 9c a vista
Allora??!!!![]()
![]()
da yo » mar ott 11, 2005 16:42 pm
Buzz ha scritto:yo ha scritto:Ciao, sono Biribilla![]()
![]()
allora che cavolo volete!?!
Ho 58 anni, sono alta un metro e trentadue, ho i peli sulla schiena e faccio il 9c a vista
Allora??!!!![]()
![]()
da Biribilla » lun gen 15, 2007 21:35 pm
da Roberto » lun gen 15, 2007 21:43 pm
EvvivaBiribilla ha scritto:Non siete mica normali!!!!!![]()
Ma Ste....dove mia hai portato????
da Biribilla » lun gen 15, 2007 21:46 pm
Roberto ha scritto:Allora dicci tutto:
sei gnokka?
che grado fai?
sai modificare il grigri?
da Roberto » lun gen 15, 2007 21:50 pm
Tutto fumo e niente arrostoBiribilla ha scritto:Roberto ha scritto:Allora dicci tutto:
sei gnokka?
che grado fai?
Qua dentro ne gira di buona ehhhh.....
da stefano91 » lun gen 15, 2007 21:54 pm
Roberto ha scritto:Tutto fumo e niente arrostoBiribilla ha scritto:Roberto ha scritto:Allora dicci tutto:
sei gnokka?
che grado fai?
da Roberto » lun gen 15, 2007 21:58 pm
Ste, io mi accontento che mi stanno a sentire, orami sono vecchio e un po rincoglionito, non ho pretese di sortastefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Tutto fumo e niente arrostoBiribilla ha scritto:Roberto ha scritto:Allora dicci tutto:
sei gnokka?
che grado fai?
per far contento roberto ci sono varie possibilità:
essere gnocca ee fare il 7c
oppure
nn essere gnocca...ma nemmeno brutta...e fare l'8c+
oppure nn essere niente , ma saper modificare un gri-gri......questo per lui è il top![]()
da stefano91 » lun gen 15, 2007 21:59 pm
Roberto ha scritto:Ste, io mi accontento che mi stanno a sentire, orami sono vecchio e un po rincoglionito, non ho pretese di sortastefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Tutto fumo e niente arrostoBiribilla ha scritto:Roberto ha scritto:Allora dicci tutto:
sei gnokka?
che grado fai?
oppure
oppure nn essere niente , ma saper modificare un gri-gri......questo per lui è il top![]()
da Roberto » lun gen 15, 2007 22:01 pm
Ennò, dopo tanti anni che mi stanno a sentire lo pretendo, ho un sacco di cose interessanti da direstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Ste, io mi accontento che mi stanno a sentire, orami sono vecchio e un po rincoglionito, non ho pretese di sortastefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Tutto fumo e niente arrostoBiribilla ha scritto:Roberto ha scritto:Allora dicci tutto:
sei gnokka?
che grado fai?
oppure
pretesa di nulla
da stefano91 » lun gen 15, 2007 22:03 pm
Roberto ha scritto:Ennò, dopo tanti anni che mi stanno a sentire lo pretendo, ho un sacco di cose interessanti da direstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Ste, io mi accontento che mi stanno a sentire, orami sono vecchio e un po rincoglionito, non ho pretese di sortastefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Tutto fumo e niente arrostoBiribilla ha scritto:Roberto ha scritto:Allora dicci tutto:
sei gnokka?
che grado fai?
oppure
pretesa di nulla
da Roberto » lun gen 15, 2007 22:07 pm
Tu fai attenzione a quello che scrivo, di cose da imparare ne hai tante ed io, da vecchio rimbambito, di cose da raccontare ne ho altrettantestefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Ennò, dopo tanti anni che mi stanno a sentire lo pretendo, ho un sacco di cose interessanti da direstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Ste, io mi accontento che mi stanno a sentire, orami sono vecchio e un po rincoglionito, non ho pretese di sortastefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Tutto fumo e niente arrostoBiribilla ha scritto:Roberto ha scritto:Allora dicci tutto:
sei gnokka?
che grado fai?
oppure
pretesa di nulla
davvero zio roberto....racconta racconta...qualcosa almeno che nn citi il gri-gri modificato....ho comprato il cinchapposta per nn cadere in tentazione![]()
da stefano91 » lun gen 15, 2007 22:08 pm
Roberto ha scritto:Tu fai attenzione a quello che scrivo, di cose da imparare ne hai tante ed io, da vecchio rimbambito, di cose da raccontare ne ho altrettantestefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Ennò, dopo tanti anni che mi stanno a sentire lo pretendo, ho un sacco di cose interessanti da direstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Ste, io mi accontento che mi stanno a sentire, orami sono vecchio e un po rincoglionito, non ho pretese di sortastefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Tutto fumo e niente arrostoBiribilla ha scritto:Roberto ha scritto:Allora dicci tutto:
sei gnokka?
che grado fai?
oppure
pretesa di nulla
davvero zio roberto....racconta racconta...qualcosa almeno che nn citi il gri-gri modificato....ho comprato il cinchapposta per nn cadere in tentazione![]()
da Roberto » lun gen 15, 2007 22:11 pm
Occhio che in questo forum se ti inchini rischi brutti scherzistefano91 ha scritto:ancora una volta m'inchino....zio
da stefano91 » lun gen 15, 2007 22:34 pm
Roberto ha scritto:Occhio che in questo forum se ti inchini rischi brutti scherzistefano91 ha scritto:ancora una volta m'inchino....zio
da Roberto » lun gen 15, 2007 22:39 pm
A Roma se dice "paraculo", ner senzo de uno che sa come evità brutte sorpresestefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Occhio che in questo forum se ti inchini rischi brutti scherzistefano91 ha scritto:ancora una volta m'inchino....zio
me l'hanno ridetto......ma ho le mie precauzioni![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.