Quella foto me l'hanno fatta poco prima della ceretta alle gambe!
da Ansia Kammerlander » mer ago 30, 2006 13:36 pm
da clod » mer ago 30, 2006 13:40 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Clod sei un fetente!![]()
Quella foto me l'hanno fatta poco prima della ceretta alle gambe!
da sciallù » mer ago 30, 2006 15:25 pm
da clod » mer ago 30, 2006 15:33 pm
sciallù ha scritto:io muoio con uno spit piantato in testa...(ha ragione AM: spit no!)
da sciallù » mer ago 30, 2006 15:42 pm
clod ha scritto:sciallù ha scritto:io muoio con uno spit piantato in testa...(ha ragione AM: spit no!)
E ti lamenti, una volta morto è tutto più tranquillo.
Mentre io sono dannato e mi tocca allacciare ramponi ai piedi puzzolenti per l'eternità![]()
Bramo la tua sorte
da clod » mer ago 30, 2006 15:46 pm
sciallù ha scritto:clod ha scritto:sciallù ha scritto:io muoio con uno spit piantato in testa...(ha ragione AM: spit no!)
Mentre io sono dannato e mi tocca allacciare ramponi ai piedi puzzolenti per l'eternità![]()
Bramo la tua sorte
poi però scopriremo che ansia è incinta.....
e il test del DNA ci/vi dirà chi è il padre...
da sciallù » mer ago 30, 2006 15:52 pm
clod ha scritto:sciallù ha scritto:clod ha scritto:sciallù ha scritto:io muoio con uno spit piantato in testa...(ha ragione AM: spit no!)
Bramo la tua sorte
poi però scopriremo che ansia è incinta.....
e il test del DNA ci/vi dirà chi è il padre...
E poi magari tu resusciti pure....
Altro che bruttiful
da Ansia Kammerlander » mer ago 30, 2006 15:54 pm
da sciallù » mer ago 30, 2006 15:59 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Il padre del nascituro è uno yeti, rimasto folgorato dalle mie gambe pelose ante-ceretta. Mio fratello Hans e Messner partono immediatamente alla ricerca dell'uomo delle nevi con il pretesto di girare un documentario ma in realtà per fargli un culo così.
Il bambino nasce e io lo chiamo Sciallù in ricordo del perduto amore.
da Ansia Kammerlander » mer ago 30, 2006 16:04 pm
da sciallù » mer ago 30, 2006 16:10 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:O cavolo, è vero che sei resuscitato. Allora lo chiamo Sciallù2 per non confondervi. Il bambino in effetti è comunista ma non possiede una maglietta con il Che Guevara perché gliel'ho bruciata io (apposta) con il ferro da stiro.
da Maxxo » mer ago 30, 2006 16:21 pm
da sciallù » mer ago 30, 2006 16:25 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:La colpa è di Clod. Lui è il nostro Don Rodrigo.
da sciallù » mer ago 30, 2006 16:26 pm
Maxxo ha scritto:sciallù fai rientrare il tuo pusher, visto che robaccia ha messo in giro, nel milanese
da clod » mer ago 30, 2006 16:34 pm
sciallù ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:La colpa è di Clod. Lui è il nostro Don Rodrigo.
cuoto
da Maxxo » mer ago 30, 2006 16:40 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Maxxo, tu vuoi fare la voce fuori campo?
da clod » mer ago 30, 2006 16:44 pm
Ansia Kammerlander ha scritto: Il bambino in effetti è comunista
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.