quchibu ha scritto:Maxxo ha scritto:Carlo78 ha scritto:18 pagine.
vi siete fidanzati?
clod e sciallù già lo sono
minchia
mi ricordo i primi tempi di clod sul forum
dire che era inquadrato è poco...
ah... potere delle cattive compagnie...

da clod » mer ago 30, 2006 10:52 am
quchibu ha scritto:Maxxo ha scritto:Carlo78 ha scritto:18 pagine.
vi siete fidanzati?
clod e sciallù già lo sono
minchia
mi ricordo i primi tempi di clod sul forum
dire che era inquadrato è poco...
ah... potere delle cattive compagnie...
da Ansia Kammerlander » mer ago 30, 2006 12:13 pm
da clod » mer ago 30, 2006 12:25 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Cosa dirà la gente se ci fidanziamo dopo sole 18 pagine??????
da trivi » mer ago 30, 2006 12:35 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Cosa dirà la gente se ci fidanziamo dopo sole 18 pagine??????
da cozza » mer ago 30, 2006 12:40 pm
trivi ha scritto:...18 pagine sono fin troppe... altrimenti poi noi spettatori ci annoiamo e cala lo share del topic
da Maxxo » mer ago 30, 2006 12:46 pm
trivi ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Cosa dirà la gente se ci fidanziamo dopo sole 18 pagine??????
ma và... al giorno d'oggi la gente si fidanza dopo un drink, 18 pagine sono fin troppe... altrimenti poi noi spettatori ci annoiamo e cala lo share del topic
da cozza » mer ago 30, 2006 12:47 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Cosa dirà la gente se ci fidanziamo dopo sole 18 pagine??????
ma và... al giorno d'oggi la gente si fidanza dopo un drink, 18 pagine sono fin troppe... altrimenti poi noi spettatori ci annoiamo e cala lo share del topic
ansia, segui bene i consigli di questo sveglio ragazzo, oltre ad avere acquisito esperienza a livello mondiale nel lancio del coriandolo, ammaestra vongole e si diletta nell'osservazione di comete, quindi la sua parola in fatto di fidanzamenti e sesso in particolare ha un certo peso
eppoi, come dicevo, è piuttosto sveglio![]()
![]()
da clod » mer ago 30, 2006 12:49 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Oh, quanto sei perbenista!
da speleosarah » mer ago 30, 2006 12:49 pm
da speleosarah » mer ago 30, 2006 12:50 pm
clod ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Oh, quanto sei perbenista!
Una nana entra dal ginecologo saltellando: "Dottore, non sara' troppo lunga questa spirale?"
![]()
![]()
![]()
![]()
da Ansia Kammerlander » mer ago 30, 2006 13:11 pm
da cozza » mer ago 30, 2006 13:12 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Allora...andrà così, per il bene dello share.
Io mi fidanzo con Sciallù. Clod, pazzo di gelosia, insegue Sciallù e gli conficca uno spit sulla testa (e subito un branco di puristi accorre per schiodare il poveraccio, riducendolo in fin di vita). Io, pazza di terrore, per sfuggire a Clod faccio a vista il 6c, il 7c e anche l'8c, fregandomene bellamente se sono esposti o no.
A questo punto freghiamo anche Biùtiful....
da clod » mer ago 30, 2006 13:15 pm
Io mi fidanzo con Sciallù. Clod, pazzo di gelosia, insegue Sciallù e gli conficca uno spit sulla testa (e subito un branco di puristi accorre per schiodare il poveraccio, riducendolo in fin di vita). Io, pazza di terrore, per sfuggire a Clod faccio a vista il 6c, il 7c e anche l'8c, fregandomene bellamente se sono esposti o no.
da Maxxo » mer ago 30, 2006 13:19 pm
Ansia Kammerlander ha scritto: insegue Sciallù e gli conficca uno spit sulla testa
da Ansia Kammerlander » mer ago 30, 2006 13:21 pm
da trivi » mer ago 30, 2006 13:24 pm
da cozza » mer ago 30, 2006 13:27 pm
trivi ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Allora...andrà così, per il bene dello share.
però mettiamoci dentro anche un pò di sesso, che quello fa sempre ascolti...
oppure facciamo che clod riesce a strapparti i vestiti di dosso, e tu coperta solo da una foglia di edera ti arrampichi con sinuose lolotte e provocanti tallonaggi su per gli strapiombi
da clod » mer ago 30, 2006 13:32 pm
da Ansia Kammerlander » mer ago 30, 2006 13:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.