cozza ha scritto:se non sbaglio non ti ho ancora dato il mio affettuosissimo e calorosissimo
BIENVENIDO!!!
![]()
![]()
cozza cosi' lo spaventi........

da grip » mer giu 07, 2006 18:30 pm
cozza ha scritto:se non sbaglio non ti ho ancora dato il mio affettuosissimo e calorosissimo
BIENVENIDO!!!
![]()
![]()
da cozza » mer giu 07, 2006 18:33 pm
grip ha scritto:cozza ha scritto:se non sbaglio non ti ho ancora dato il mio affettuosissimo e calorosissimo
BIENVENIDO!!!
![]()
![]()
da ceccobeppe » mer giu 07, 2006 18:35 pm
cozza ha scritto:ceccobeppe ha scritto:cozza ha scritto:se non sbaglio non ti ho ancora dato il mio affettuosissimo e calorosissimo
BIENVENIDO!!!
![]()
![]()
a cozza!
eri più bella col cucchiaino...![]()
è andato così male il raduno che adesso addirittura ti nascondi???
nono, è andato bene, anche se io sono partita sabato sera per questioni domestiche.![]()
comunque hai ragione, anche a me piace di più il cucchiaino. Ora lo rimetto
da grip » mer giu 07, 2006 18:42 pm
cozza ha scritto:grip ha scritto:cozza ha scritto:se non sbaglio non ti ho ancora dato il mio affettuosissimo e calorosissimo
BIENVENIDO!!!
![]()
![]()
![]()
epperché??
da grip » mer giu 07, 2006 18:46 pm
ceccobeppe ha scritto:cozza ha scritto:ceccobeppe ha scritto:cozza ha scritto:se non sbaglio non ti ho ancora dato il mio affettuosissimo e calorosissimo
BIENVENIDO!!!
![]()
![]()
a cozza!
eri più bella col cucchiaino...![]()
è andato così male il raduno che adesso addirittura ti nascondi???
nono, è andato bene, anche se io sono partita sabato sera per questioni domestiche.![]()
comunque hai ragione, anche a me piace di più il cucchiaino. Ora lo rimetto
ora si che ti riconosco!!!![]()
adesso cerco di cambiare anche la mia immagine e metto il mio lato migliore...
da cozza » mer giu 07, 2006 19:02 pm
ceccobeppe ha scritto:adesso cerco di cambiare anche la mia immagine e metto il mio lato migliore...
da grip » mer giu 07, 2006 19:09 pm
cozza ha scritto:ceccobeppe ha scritto:adesso cerco di cambiare anche la mia immagine e metto il mio lato migliore...
li porpacci?
li carcagni?
er magnesio?
![]()
da ceccobeppe » mer giu 07, 2006 19:09 pm
cozza ha scritto:ceccobeppe ha scritto:adesso cerco di cambiare anche la mia immagine e metto il mio lato migliore...
li porpacci?
li carcagni?
er magnesio?
![]()
da fabio.bec » mer giu 07, 2006 20:13 pm
da fabio.bec » mer giu 07, 2006 20:18 pm
da Stiefin » mer giu 07, 2006 20:35 pm
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 20:38 pm
Stiefin ha scritto:ci hai ipnotizzati tutti???
da fabio.bec » gio giu 08, 2006 0:28 am
da Pantuflo » gio giu 08, 2006 0:51 am
fabio.bec ha scritto:Manica di cialtroni, fancazzisti, pipparoli!
Tutti li a sbavare come cagnoni aspettando le pruriginose storie di qualche gentile donzelletta!
Ma che vi credete. Io sono un professionista serio!
Mica vi racconto storielline piccanti della monachella cor fratacchione a voi!
Cinghialoni maialoni che non siete altro!
da fabio.bec » gio giu 08, 2006 0:56 am
Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Manica di cialtroni, fancazzisti, pipparoli!
Tutti li a sbavare come cagnoni aspettando le pruriginose storie di qualche gentile donzelletta!
![]()
allora vattene dal forum! non ci servi a nulla!
da Pantuflo » gio giu 08, 2006 0:58 am
fabio.bec ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Manica di cialtroni, fancazzisti, pipparoli!
![]()
allora vattene dal forum! non ci servi a nulla!
E invece io ce stò. Me ce comincio a ambientà!
Piano piano me allargo. Mò me levo pure le pantofole! E me bevo er cognacchino alla facciaccia tua! TIE!
da fabio.bec » gio giu 08, 2006 1:06 am
da xee » gio giu 08, 2006 1:08 am
fabio.bec ha scritto:E' qui che comincia il ornoracconto del ginecologo depravato.
Un giorno una giovane pischella di nome. ...... Deborah coll'acca, si presentò allo studio mio. C'aveva un piercing sulla narice di destra e un tatuaggio a farfallina sulla spalla di sinistra...............
da Buzz » gio giu 08, 2006 1:09 am
fabio.bec ha scritto:E' qui che comincia il ornoracconto del ginecologo depravato.
Un giorno una giovane pischella di nome. ...... Deborah coll'acca, si presentò allo studio mio. C'aveva un piercing sulla narice di destra e un tatuaggio a farfallina sulla spalla di sinistra...............
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.