da kenzo » gio nov 24, 2005 23:41 pm
da Buzz » gio nov 24, 2005 23:42 pm
kenzo ha scritto:Se ciai campato di rendita che tipo di rendita era?
da Alpignotta » ven nov 25, 2005 16:37 pm
da Maxxo » ven nov 25, 2005 17:06 pm
Alpignotta ha scritto:ma chi sei tu lo stilista? perchè se è così avrei giusto necessità di rinnovare il mio gurdaroba e potrei sfruttarti un pò!!!![]()
![]()
![]()
da Buzz » ven nov 25, 2005 17:12 pm
da Alpignotta » lun nov 28, 2005 13:44 pm
da Buzz » lun nov 28, 2005 14:08 pm
Alpignotta ha scritto:so che le cascate sono a posto( così mi dice un mio amico).Appena Lillaz è a posto ha detto che mi ci porta.Ti sei comprato un gommone per sopravvivere alla piena del Tevere??.Ieri prima uscita con le pelli al Plateu Rosà.....un disastro:le pelli si staccavano continuamente per il freddo polare e io respiravo come un anziano con l'enfisema polmonare.Ieri sera ero proprio demoralizzata.
da xee » mer dic 07, 2005 17:40 pm
Buzz ha scritto:...
vabbè dai... ora appena ritorna la tua amica vi metterete a macinare salite e tornerai in forma
da Alpignotta » mer dic 07, 2005 22:03 pm
da Buzz » gio dic 08, 2005 1:54 am
Alpignotta ha scritto:certo che ho sentito lamancanza di xee,ma lunedì dopo 48 ore da incubo al lavoro senza sosta giorno e notte mi ha dato la sua solita carica energetica e abbiamo tirato avanti fino alle 5 del pomeriggio su 40 cm di polvere.......anche Dr.Powder era con noi.speriamo che anche domani sia super.Non mi sono spaventata ho avuto solo molto lavoro in questi giorni.
da Alpignotta » sab dic 10, 2005 22:08 pm
da Buzz » sab dic 10, 2005 22:11 pm
Alpignotta ha scritto:ciao climber come stai?.oggi bellissima discesa del Toula+Pavillon con almeno 1 mt di neve fresca stupenda,sole e cielo blu nel meraviglioso contesto del Monte Bianco.Tu continui ad arrampicare anche ora?E' tempo di ghiaccio e penso che prima o poi dovrai salire qui
da passolento » dom dic 11, 2005 20:19 pm
Buzz ha scritto: voi avete la neve e sciate, noi scaliamo
da Buzz » dom dic 11, 2005 20:27 pm
passolento ha scritto:Buzz ha scritto: voi avete la neve e sciate, noi scaliamo
Cos'è che fai tuuuu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da passolento » dom dic 11, 2005 20:35 pm
Buzz ha scritto:passolento ha scritto:Buzz ha scritto: voi avete la neve e sciate, noi scaliamo
Cos'è che fai tuuuu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha parlato manolo
da Pierluigi Vesica » lun dic 12, 2005 11:46 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:...
vabbè dai... ora appena ritorna la tua amica vi metterete a macinare salite e tornerai in forma
In effetti abbiamo gia' ricominciato lunedi'![]()
![]()
Ma Alpi perche' scrive cosi' poco?
Si sara' spaventata?
da xee » lun dic 12, 2005 11:54 am
Pierluigi Vesica ha scritto:![]()
![]()
Ciao Annarè
![]()
![]()
Sei finalmente ricicciata
da Pierluigi Vesica » lun dic 12, 2005 12:26 pm
xee ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:![]()
![]()
Ciao Annarè
![]()
![]()
Ciao Pier!
Eccerto che sono ricicciata (![]()
![]()
)... Ho già anche quasi perso l'abbronzatura
![]()
Fatti sentire se sei in zona
![]()
![]()
da xee » lun dic 12, 2005 12:35 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:xee ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:![]()
![]()
Ciao Annarè
![]()
![]()
Ciao Pier!
Eccerto che sono ricicciata (![]()
![]()
)... Ho già anche quasi perso l'abbronzatura
![]()
Fatti sentire se sei in zona
![]()
![]()
ContaciPerchè non ti metti in elenco per il raduno degli ICE-KLIMBERE:?:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.