da Ricciolollo » mer ago 24, 2011 22:59 pm
La Marmotta ha scritto:ciao e benvenuto!
da smauri » gio ago 25, 2011 7:41 am
Ricciolollo ha scritto:smauri ha scritto:Ricciolollo ha scritto:smauri ha scritto:Ricciolollo ha scritto:smauri ha scritto:Benvenuto Carlo,
sei caduto anche tu nei 5c tecnici o 6a atletici di Tato??![]()
cmq è vero è Forte, e non solo nell'arrampicata
Ciao smauri e Alex,
Il 5c facile, il 6a ok, il 6a+ ho volato, ma poi l' ho rifatto alla grade.
Alla fine ero cotto !
Ho volato per la prima volta da primo, la corda ammortizza veramente!
ogni tanto vado a scalare in Valsabbia,
Ho amici la, quindi non ci sono problemi.
Ciao
ci sei caduto sopra???![]()
NO !!! Mi faceva sicura Maria.
Ho visto che sei della VAl Trompia, un giorno se vuoi ci troviamo in qualche falesia, siamo vicini
sticazzi, alla faccia del 'vicini' comunque volentieri, se capiti in zone lago iseo o se prolunghi in Val Trompia o se esageri e vai in valsabbia, VOLENTIERI, anche se nei prossimi mesi sarò un po' impegnato a sostenere la testa di mia moglie sul cesso
ogni tanto vado a scalare in Valsabbia,
Ho amici la, quindi non ci sono problemi.
Ciao
da La Marmotta » gio ago 25, 2011 8:23 am
Ricciolollo ha scritto:La Marmotta ha scritto:ciao e benvenuto!
Grazie Marmotta,
Scusa ma non ho capito di dove sei !
da Ricciolollo » gio ago 25, 2011 20:57 pm
La Marmotta ha scritto:Ricciolollo ha scritto:La Marmotta ha scritto:ciao e benvenuto!
Grazie Marmotta,
Scusa ma non ho capito di dove sei !
come no.. Pruvinza éd Módna![]()
....Modena!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.