Ciao a tutti!!!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda maurizio 78 » ven apr 08, 2011 17:35 pm

grazie smauri ti ringarzio per avermi risposto però mi devi ancora una spiegazione , perchè wifi point della Valle d' Aosta??? se dovro prestare servizio nella zona di belluno e di conseguenza cercare nel bellunese.... 8O no??
maurizio 78

Messaggioda Vigorone » ven apr 08, 2011 18:04 pm

maurizio 78 ha scritto:grazie smauri ti ringarzio per avermi risposto però mi devi ancora una spiegazione , perchè wifi point della Valle d' Aosta??? se dovro prestare servizio nella zona di belluno e di conseguenza cercare nel bellunese.... 8O no??

...e' un simpaticone... voleva prenderti in giro...

ma adesso suvvia presentati e raccontaci di te!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda davide863 » ven apr 08, 2011 19:28 pm

benventuo nel forum e sul mio post :) !!Maurizio de ROMA!! :lol:
davide863

Messaggioda maurizio 78 » ven apr 08, 2011 20:26 pm

hahhahah carina.. :lol: cmq eccomi qua, piacere ragazzi, si sto cercando di capire innanzitutto come funziina questo forum "nn ne ho mai usati prma d'ora :cry: " cmq tutto qui sto cercando palestre indoor nelle vicinanze del raggio anche di 50 km nella zona del bellunese.. soprattutto per il periodo invernale, questo perkè forse mi trasferirò su per lavoro e visto ke sicuramente le falesie lì nn mankano, stavo cercando di trovare contatti tramite circoli o palestre che oltre per allenarmi toverei anke amicizia.... garzie.
P.s. sicuramente anke voi siete PATITI DELLA MONTAGNA VERO???? :lol: :lol:
maurizio 78

Messaggioda smauri » dom apr 10, 2011 19:53 pm

maurizio 78 ha scritto:hahhahah carina.. :lol: cmq eccomi qua, piacere ragazzi, si sto cercando di capire innanzitutto come funziina questo forum "nn ne ho mai usati prma d'ora :cry: " cmq tutto qui sto cercando palestre indoor nelle vicinanze del raggio anche di 50 km nella zona del bellunese.. soprattutto per il periodo invernale, questo perkè forse mi trasferirò su per lavoro e visto ke sicuramente le falesie lì nn mankano, stavo cercando di trovare contatti tramite circoli o palestre che oltre per allenarmi toverei anke amicizia.... garzie.
P.s. sicuramente anke voi siete PATITI DELLA MONTAGNA VERO???? :lol: :lol:

ahah

vedi: non sei andato in valle d'aosta ed automaticamente non hai aperto un nuovo argomento. . .

dai, l'ho simpaticamente creto io appositamente per TE con oggetto 'Per maurizio 78' in questa sezione :wink:

la prossima volta vai in Val d'Aosta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che risparmi sulla connessione.. . . . . .
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain