da smauri » mar nov 23, 2010 17:33 pm
da albertograia » mar nov 23, 2010 19:24 pm
da Roberto » mar nov 23, 2010 19:42 pm
Ciao Arberto, mi farebbe piacere conoscerti. Non abito distante da Tottimpietra, un caffettino te lo scrocco di certo al bar vicino alla discarica dove lavoreraialbertograia ha scritto:Ciao Roberto
benvenuto in questo forum
di dove sei ?
io sono di Rignano Flaminio un piccolo e ridente paese della provincia di Roma famoso per essere ai piedi del monte Soratte dove c'è una delle più belle falesie del mondo![]()
non chedetemi i gradi delle vie perchè ho appena saputo che il grado è morto la notizia è su faccialibro
da lunedi inizio lavorare vicino Torrimpietra se magari sei di quelle parti ci possiamo incontrare.
ci sono pareti vicino a torrimpietra ? visto il nome, pietra, torre chissa?
ciaooo
da Roberto » mar nov 23, 2010 19:44 pm
Eccerto, infatti ho detto che non ho amiche gnocche, se ero tuo amico non avrei potuto dirloRaven ha scritto:Roberto ha scritto:... Non ho neppure amiche gnocche ...
chiaro che io pur essendo di Roma e pur capitandomi di frequentare saltuariamente e sporadicamente costui non sono affatto amica sua
da albertograia » mar nov 23, 2010 19:47 pm
Roberto ha scritto:Ciao Arberto, mi farebbe piacere conoscerti. Non abito distante da Tottimpietra, un caffettino te lo scrocco di certo al bar vicino alla discarica dove lavorerai
da North Face » mar nov 23, 2010 19:58 pm
da spaceC » mar nov 23, 2010 20:26 pm
Roberto ha scritto:... e devo rimediare, sapete come ci tengo alle formalità.
Bene, mi chiamo Roberto, sono un anziano arrampicatore affatto sociale.
So modificare il grigri alla grande ma ora sono oltre, ed uso in cinch senza modifiche.
Non sono affatto gnocca, anzi, sono puttosto banale come estetica, pure stagionato e con parecchi segni sulla pelle dovuti a botte e tranvate pigliate in montagna.
Non ho neppure amiche gnocche, a parte mia moglie che per me resta la più supergnocca della terra, ma è roba mia e guai a chi si avvicina.
Il grado che faccio è attualmente molto scaduto, direi da presidenza del PipponClub, ma mi sto imopegnando per riuscire a riprendere un po di dignità arrampicatoria, anche se la mia età mette i bastoni tra le scarpette.
Mi sono iscritto al forum perché avevo notato discussioni interessanti, non sono stato li ad aspettare leggendo, sono entrato e basta, ma era il 2002, da allora tante cose sono cambiate ... in peggio.
Resto comunque qui dentro perché è il forum meno peggio che c' è, gli altri, anche direttamente concorrenti, non mi piacciono per la frequentazione di gente maleducata e prepotente, ed io sono un buono, un po cogli.one di natura.
Bene, pra che mi sono presentato, aspetto da parte vostra i convenevoli ed i benvenuto.
Ciao
da bummi » mar nov 23, 2010 21:09 pm
da Roberto » mar nov 23, 2010 21:19 pm
da ncianca » mer nov 24, 2010 12:03 pm
Roberto ha scritto:Resto comunque qui dentro perché è il forum meno peggio che c'è, gli altri, anche direttamente concorrenti, non mi piacciono per la frequentazione di gente maleducata e prepotente, ed io sono un buono, un po cogli.one di natura.
da menestrello » mer nov 24, 2010 13:54 pm
da Raven » mer nov 24, 2010 14:47 pm
menestrello ha scritto:benvenuto Roberto.
Un mio amico mi ha detto che come crilin sei piccolo, ma fortissimo. Anche io non sono molto alto...
da Roberto » mer nov 24, 2010 18:02 pm
Raven ha scritto:menestrello ha scritto:benvenuto Roberto.
Un mio amico mi ha detto che come crilin sei piccolo, ma fortissimo. Anche io non sono molto alto...
Roberto non è piccolo e tu non sei non molto alto.
siete solo diversamente alti!
oh, lo dice lui quindi dovrebbe essere vero!
da rediquadri » gio nov 25, 2010 17:34 pm
Roberto ha scritto:Grazie del benvenuto a tutti, mi fa piacere sapere che questa comunità è così accogliente con i nuovi.
Bummi, non conosco questo Roberto che mi dici, siamo molto diversi. Io sono alto un metro e novanta, sono biondo, con gli occhi color turchese, pratico il culturismo, sono ricco in un modo sfacciato, ho cinque lauree (fisica, architettura, matematica, chimica, lettere, scienze politiche) e sono diplomato al conservatorio per pianoforte ed oboe.
Oltre al culturismo ho praticato l' atletica leggera, stabilendo un 8 e 90 sui 100 metri, che però, essendo io molto modesto non ho mai comunicato.
Ah! Dimenticavo, ho salito tutti i venti ottomila (anche quelli che gli altri considerano antiicime) senza ossigeno e concatenandoli.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.