PRESENTAZIONE

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda AlbertAgort » lun ago 16, 2010 22:26 pm

Falco5x ha scritto:
giorgiolx ha scritto:come va il cagoto?

E' questo tempo che mi fa cagare.
Adesso scendo al piano e qua ci torno (forse) quando entrambi (il cagoto e il tempo) si saranno prosciugati.

accidenti sei in pensione, fossi in te mi trasferirei sine-dubio ai piedi dell'agner, tanto il medico , il bar per giocare a briscola, e il campo di bocce, ci sono anche qui. e gli over-anta noi agordini li trattiamo con i guanti (da infermiere)

:smt106 :smt106 :smt106
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Falco5x » mar ago 17, 2010 7:56 am

AlbertAgort ha scritto:
Falco5x ha scritto:
giorgiolx ha scritto:come va il cagoto?

E' questo tempo che mi fa cagare.
Adesso scendo al piano e qua ci torno (forse) quando entrambi (il cagoto e il tempo) si saranno prosciugati.

accidenti sei in pensione, fossi in te mi trasferirei sine-dubio ai piedi dell'agner, tanto il medico , il bar per giocare a briscola, e il campo di bocce, ci sono anche qui. e gli over-anta noi agordini li trattiamo con i guanti (da infermiere)

:smt106 :smt106 :smt106

Hai ragione, e starei qua volentierissimo, non per tutte le cagate che hai detto ma solo perché qua ci sono le montagne.

Però si dà il caso che io abbia alcune grosse rotture di coglioni che mi impediscono di fare quello che mi piacerebbe. :cry:

Al momento il mio massimo obiettivo sarebbe tornare qua una settimana in settembre da solo , ma è un soogno che non so se potrò realizzare.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda AlbertAgort » mar ago 17, 2010 8:26 am

immagino immagino, vedo che il mondo gira sempre allo stesso modo :(
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda smauri » gio ago 19, 2010 9:20 am

benvenuto, ma sei già benpartito?? :lol:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain