ciao sono beppe

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda EvaK » mer lug 21, 2010 16:49 pm

Canederlo ha scritto:
Maramaldo ha scritto:E ma che gnocca, porca eva!... 8O :smt016 :smt117 :smt118

...oltre a denigrare la sua avvenenza le hai dato anche di porca!!!!

ohhhhh calma.
non sono mica io quella lì. 8O

Sono solo entrata a fare una battuta.

sulla porca credo la mia risposta sia stata concisa ed efficace. al prossimo gli mando la polizia postale :twisted:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Slowrun » mer lug 21, 2010 16:55 pm

E io che mi pongo domande profonde sul futuro del forum ...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=42658

Non mi sono accorto che sono arrivati dei nuovi "soggetti" a cui affidare, data la profondità dei loro inteventi, il nostro futuro ...
complimenti e grazie Beppe86
complimenti e grazie Maramaldo

benvenuti, attendiamo con ansia un vostro profondo contributo ...
Slowrun

Images: 3

Messaggioda ales » mer lug 21, 2010 16:56 pm

Maramaldo ha scritto:Oddio... a me non sembra nemmeno quel gran Pozzi-Ginori, eh!

Boh, ideal standard forse, magari di alta gamma... ma il reparto è quello (sia chiaro, è una opinione personale)

Maramaldo ha scritto:Mi sono scofanato ben ma ben di peggio quando ero più giovane!...

contento tu... :roll:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Canederlo » mer lug 21, 2010 16:57 pm

EvaK ha scritto:
Canederlo ha scritto:
Maramaldo ha scritto:E ma che gnocca, porca eva!... 8O :smt016 :smt117 :smt118

...oltre a denigrare la sua avvenenza le hai dato anche di porca!!!!

ohhhhh calma.
non sono mica io quella lì. 8O

Sono solo entrata a fare una battuta.

sulla porca credo la mia risposta sia stata concisa ed efficace. al prossimo gli mando la polizia postale :twisted:

Io scherzavo sul fatto che ti chiami Eva (o per lo meno ciò si evince dal tuo nick) e Maramaldo ha esclamato 'porca eva' in modo quantomeno inopportuno.
Che non sei quella lì (a me sembra Alex Puccio, ma potrei sbagliarmi) io l'avevo capito, loro non lo so... :roll:
"Altissima, purissima... Levissima!" R. Messner
Canederlo

Messaggioda Canederlo » mer lug 21, 2010 17:01 pm

ales ha scritto:Boh, ideal standard forse, magari di alta gamma... ma il reparto è quello (sia chiaro, è una opinione personale)

Questa battuta la apprezzano solo gli idraulici o giù di lì..... :wink:
Canederlo

Messaggioda Maramaldo » mer lug 21, 2010 17:03 pm

Slowrun ha scritto:benvenuti, attendiamo con ansia un vostro profondo contributo ...

Per certi versi hai ragione Slow, se uno entra in un forum ed i primi interventi che fa sono di questo tenore, sembra che proprio non abbia di meglio da fare che sparare vaccate. Ma nemmeno si può essere a prescindere nemici della leggerezza, qualche volta, no? Ad ogni modo non intendo muovermi senza rispetto in un ambiente che non è ancora il mio, io sono abituato a bussare in casa d'altri ed a salutare per primo in montagna. Spero di non esserti parso vacuo e se è così ti chiedo scusa e ti prego di accettare una stretta di mano. :D

A.
Maramaldo

Messaggioda Canederlo » mer lug 21, 2010 17:05 pm

Maramaldo ha scritto:
Slowrun ha scritto:benvenuti, attendiamo con ansia un vostro profondo contributo ...

Per certi versi hai ragione Slow, se uno entra in un forum ed i primi interventi che fa sono di questo tenore, sembra che proprio non abbia di meglio da fare che sparare vaccate. Ma nemmeno si può essere a prescindere nemici della leggerezza, qualche volta, no? Ad ogni modo non intendo muovermi senza rispetto in un ambiente che non è ancora il mio, io sono abituato a bussare in casa d'altri ed a salutare per primo in montagna. Spero di non esserti parso vacuo e se è così ti chiedo scusa e ti prego di accettare una stretta di mano. :D

A.

a me stai già simpatico, Mavamaldo \:D/ :smt023 :smt038
Canederlo

Messaggioda Slowrun » mer lug 21, 2010 17:12 pm

Maramaldo ha scritto: ... e ti prego di accettare una stretta di mano ...

Certo ...molto volentieri :wink:
Slowrun

Images: 3

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain