da max geronimo » lun mag 03, 2010 14:05 pm
da Drugo Lebowsky » lun mag 03, 2010 15:24 pm
rampo ha scritto:.......tienici informati che magari facciamo qualche raduno forum
da giorgiolx » lun mag 03, 2010 15:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:eccerto
io il culo lo do via per passione
mica per soldi!
da Falco5x » lun mag 03, 2010 18:26 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:eccerto
mica per soldi!
e perchè a noi allora ci fai sempre pagare?
da rediquadri » lun mag 03, 2010 19:33 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:eccerto
mica per soldi!
Quoto e aggiungo: una passione redditizia non è un lavoro, deve essere il Drugo a pagare noi d'ora in poi.
da Elisetta » lun mag 03, 2010 19:54 pm
n!z4th ha scritto:Azzura, piuttosto che un rifugio, magari una distilleria di profumi non è meglio?![]()
Il tuo post dillà sta mietendo potenziali clienti!
da n!z4th » lun mag 03, 2010 19:59 pm
Elisetta ha scritto:n!z4th ha scritto:Azzura, piuttosto che un rifugio, magari una distilleria di profumi non è meglio?![]()
Buahauahauahauahau
Michiiiiiiiicomportati bene!
da azzurra86 » lun mag 03, 2010 20:22 pm
da Falco5x » lun mag 03, 2010 20:24 pm
rediquadri ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:eccerto
mica per soldi!
Quoto e aggiungo: una passione redditizia non è un lavoro, deve essere il Drugo a pagare noi d'ora in poi.
Ah quindi il Falco, Giorgio e il Drugo si ritrovano per questo genere di incontri?
Ah, che tempi!![]()
![]()
da rediquadri » lun mag 03, 2010 21:09 pm
Falco5x ha scritto:rediquadri ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:eccerto
mica per soldi!
Ah quindi il Falco, Giorgio e il Drugo si ritrovano per questo genere di incontri?
Ah, che tempi!![]()
![]()
Hai proprio ragione: è davvero immorale che quando si fa il trenino il Drugo vuol sempre fare la locomotiva e si fa anche pagare il biglietto!
da giorgiolx » lun mag 03, 2010 21:12 pm
rediquadri ha scritto:Falco5x ha scritto:rediquadri ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:eccerto
mica per soldi!
Ah, che tempi!![]()
![]()
Hai proprio ragione: è davvero immorale che quando si fa il trenino il Drugo vuol sempre fare la locomotiva e si fa anche pagare il biglietto!
![]()
![]()
da arteriolupin » lun mag 03, 2010 21:26 pm
da Drugo Lebowsky » lun mag 03, 2010 21:49 pm
Elisetta ha scritto:n!z4th ha scritto:Azzura, piuttosto che un rifugio, magari una distilleria di profumi non è meglio?![]()
Buahauahauahauahau
da giorgiolx » lun mag 03, 2010 21:51 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Elisetta ha scritto:n!z4th ha scritto:Azzura, piuttosto che un rifugio, magari una distilleria di profumi non è meglio?![]()
Buahauahauahauahau
tàsi su, fèmena!
da Drugo Lebowsky » lun mag 03, 2010 21:52 pm
Falco5x ha scritto:[
da sergio-ex63-ora36 » lun mag 03, 2010 22:10 pm
azzurra86 ha scritto:Ti ringrazio marmotta rambo purtroppo sono tempi difficili per tutti ed io lo capisco bene...mio padre è in cassa io alla ricerca di lavoro,mia sorella studia via non è per nulla facile. Cerco nel mio piccolo di dare una mano e di fare uscire due soldi così...onestamente...certo vi tengo informati un bacione grande
da Drugo Lebowsky » lun mag 03, 2010 22:17 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:azzurra86 ha scritto:Ti ringrazio marmotta rambo purtroppo sono tempi difficili per tutti ed io lo capisco bene...mio padre è in cassa io alla ricerca di lavoro,mia sorella studia via non è per nulla facile. Cerco nel mio piccolo di dare una mano e di fare uscire due soldi così...onestamente...certo vi tengo informati un bacione grande
tu senza lavoro, tuo padre è in cassa integrazione e tu compri il rifugio...![]()
nebbia fitta in val padana...
da azzurra86 » lun mag 03, 2010 22:30 pm
da La Marmotta » lun mag 03, 2010 22:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:azzurra86 ha scritto:Ti ringrazio marmotta rambo purtroppo sono tempi difficili per tutti ed io lo capisco bene...mio padre è in cassa io alla ricerca di lavoro,mia sorella studia via non è per nulla facile. Cerco nel mio piccolo di dare una mano e di fare uscire due soldi così...onestamente...certo vi tengo informati un bacione grande
tu senza lavoro, tuo padre è in cassa integrazione e tu compri il rifugio...![]()
nebbia fitta in val padana...
o un sacco di palle in riviera.
da cinzi » lun mag 03, 2010 22:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.