Salve a tutti, mi presento anche io!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda Vigorone » gio set 10, 2009 14:55 pm

n!z4th ha scritto:
Vigorone ha scritto:se sei a Torino per studiare ci si puo' trovare per arrampicare... fatti sentire!

no dico, e poi sono io...

:lol: :lol: :lol:

Questo pure la intima di farsi sentire sta poeretta :roll:

:lol: :lol: :lol:

embe'??! sono sempre alla ricerca di nuovi soci!!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Vigorone » gio set 10, 2009 14:56 pm

Fabia ha scritto:
asalalp ha scritto:Benvenuta su PM

Se vuoi puoi rispondere alle domande di rito che sono state fatte a tutti i nuovi utenti

Ti tieni?
Quanto ti tieni?
Sei gnokka?
Hai amiche gnokke?
Ce le presenti?
Sai modificare il grigri?

Scusa l'ignoranza..cosa sono i grigri?
Le amiche gnokke te le presento la prossima volta! :D

X Vigorone: Ok! Considera però che sono mooolti scarsa nell'arrampicata, avrò provato sì e no cinque volte.. :oops:

il grigri e' un attrezzo che si usa per fare sicura. per le cinque volte non ti preoccupare, anche io avevo provato solo cinque volte prima di provare la sesta!!!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Dolmen » gio set 10, 2009 15:00 pm

Fabia ha scritto:
n!z4th ha scritto:
Fabia ha scritto:
n!z4th ha scritto:Uh è magari hai pure un nonno in quel dell'alta VdA, o magari una baitina... 8)

Cosa studi?

Mica studierai Meccanica al Poli di Torino :smt016

Il nonno nell'Alta Valle c'è..e la baitina anche! ( Ma mi leggi nel pensiero tu :?: )

Per lo studio invece non ci hai azzeccato troppo..sono al terzo anno di Matematica a UniTo! 8)

no scusa al terzo anno e c'hai 20 anni?qualcosa non torna :wink:

Mica avrai fatto la primina :mrgreen:

Ne devo fare 21 a novembre prossimo! Avendo già pagato laprima rata del nuovo anno mi sento a tutti gli effetti iscritta al terzo ( e speriamo ultimo ) anno della triennale!

Allora, andiamo per gradi:

1°) Benvenuta!

2°) tutto ciò che dice nz4...ndfgne sono baggianate!!! non fa altro che tampinar donzelle sperando.... e vabbè. Presta attenzione che è un tira pacchi mondiale!

3°) Divertiti!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Re: Salve a tutti, mi presento anche io!

Messaggioda Roberto » gio set 10, 2009 17:48 pm

Ciao Fabia, benvenuta :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Fabia » gio set 10, 2009 17:49 pm

Il volume dei messaggi del topic sta aumentando a dismisura e non riuscirò mai a rispondere a tutti :!:

Leggerò poi con calma tutti i post e farò buon uso dei saggi consigli che mi state prodigando; ma ora ditemi la verità, questa calorosa accoglienza è riservata solo al gentil sesso, vero??? 8)

p.s. la apprezzo molto, un pò di cavalleria è sempre ben accetta!
Immagine
Fabia

Messaggioda erricoilfico » gio set 10, 2009 22:32 pm

Fabia ha scritto:Il volume dei messaggi del topic sta aumentando a dismisura e non riuscirò mai a rispondere a tutti :!:

Leggerò poi con calma tutti i post e farò buon uso dei saggi consigli che mi state prodigando; ma ora ditemi la verità, questa calorosa accoglienza è riservata solo al gentil sesso, vero??? 8)

p.s. la apprezzo molto, un pò di cavalleria è sempre ben accetta!

prova a guardare le pagine di benvenuto di noi maschietti e te ne accorgerai!!!!! :D :D :D

Ahhh comunque benvenuta in questa gabbia di matti!!!
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Messaggioda n!z4th » gio set 10, 2009 22:53 pm

Dolmen ha scritto:
Fabia ha scritto:
n!z4th ha scritto:
Fabia ha scritto:
n!z4th ha scritto:Uh è magari hai pure un nonno in quel dell'alta VdA, o magari una baitina... 8)

Cosa studi?

Mica studierai Meccanica al Poli di Torino :smt016

Il nonno nell'Alta Valle c'è..e la baitina anche! ( Ma mi leggi nel pensiero tu :?: )

Per lo studio invece non ci hai azzeccato troppo..sono al terzo anno di Matematica a UniTo! 8)

no scusa al terzo anno e c'hai 20 anni?qualcosa non torna :wink:

Mica avrai fatto la primina :mrgreen:

Ne devo fare 21 a novembre prossimo! Avendo già pagato laprima rata del nuovo anno mi sento a tutti gli effetti iscritta al terzo ( e speriamo ultimo ) anno della triennale!

Allora, andiamo per gradi:

1°) Benvenuta!

2°) tutto ciò che dice nz4...ndfgne sono baggianate!!! non fa altro che tampinar donzelle sperando.... e vabbè. Presta attenzione che è un tira pacchi mondiale!

3°) Divertiti!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi stai diffamando?

bada bene fabia,

son solo ggggelosi 8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda smauri » ven set 11, 2009 15:02 pm

n!z4th ha scritto:Ma io che ne ho 21, e che vado al terzo anno, allora,

son fuori corso ?!?

:lol: 8)

per me sei fuori e basta... :lol: (certo che le metti su un piatto d'argento molto spesso)

ma ora ditemi la verità, questa calorosa accoglienza è riservata solo al gentil sesso, vero???

evidentemente Si...

BENVENUTA ! ! ! :wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Gibolla » ven set 11, 2009 15:28 pm

Ca custa lon ca custa, viva l'Austa :wink:

Benvenuta :D
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda Fabia » ven set 11, 2009 21:16 pm

Grazie ancora a tutti!!

Essere un'illustre ( 8O ) esponente del gentil sesso ha indubbiamente i suoi vantaggi!! 8)
Immagine
Fabia

Messaggioda n!z4th » ven set 11, 2009 22:32 pm

illustrE?
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Fabia » sab set 12, 2009 12:18 pm

n!z4th ha scritto:illustrE?

Si dovrebbe dire illustrA, forse :?:

Se invece il la tua perplessità nasce dal concetto di illustrezza ( si dice così? ) collegato alla mia persona hai ragione...ma l'accoglienza riservatami dai gentili frequentatori del forum mi ha un pò esaltata!

p.s. dopo lunghe riflessioni credo di avere capito il tuo dubbio esistenziale sul fatto di essere fuori corso o no. Secondo me funziona così: siamo tutti e due del 1988 ma tu sei nato prima di settembre e io a novembre. Così tu inizi il terzo anno che hai 21 anni e io 20. Credo che sia l'unica spiegazione accettabile che ti salva dal pericolosissimo limbo dei fuoricorso! Ho scritto giusto? :D
Immagine
Fabia

Messaggioda Elisetta » sab set 12, 2009 14:48 pm

Dolmen ha scritto:

QUESTO IO LO POSSO CONFERMARE SULLA MIA PELLE... quindi lascia stare michi :) cioè anzi, lascialo perdere :D
Elisetta

Images: 18

Messaggioda Albarei » sab set 12, 2009 15:10 pm

Fabia ha scritto:Voglio fare una piccola precisione su La Thuile visto che potrebbe essere sconosciuto ai più!

Si tratta di un ridente paesino dell'alta Valle d'Aosta, a pochissimi chilometri dal colle del Piccolo San Bernardo..molto vicino a Courmayeur, molto più bello ( anche se meno blasonato di Courma! ) e base per tante escursioni interessanti..

Bene, chiudo questa parentesi di pubblicità progresso e vado a nanna..a domani!

Si conosce, si conosce, belle piste soprattutto la 3 per quanto riguarda quelle battute, ed i fuoripista sul versante del passo e verso La Rosière. Sul bello, oddio :roll:, non siete proprio messi benissimo con quella colatona di cemento del planibel eh? :wink:
Albarei

Messaggioda Omselvadegh » sab set 12, 2009 17:24 pm

Fabia ha scritto:

Se invece il la tua perplessità nasce dal concetto di illustrezza ( si dice così? ) collegato alla mia persona hai ragione...ma l'accoglienza riservatami dai gentili frequentatori del forum mi ha un pò esaltata!

p.s. dopo lunghe riflessioni credo di avere capito il tuo dubbio esistenziale sul fatto di essere fuori corso o no. Secondo me funziona così: siamo tutti e due del 1988 ma tu sei nato prima di settembre e io a novembre. Così tu inizi il terzo anno che hai 21 anni e io 20. Credo che sia l'unica spiegazione accettabile che ti salva dal pericolosissimo limbo dei fuoricorso! Ho scritto giusto? :D

ahò?

che c'hai contro i fuori corso! :evil:

e poi è ora di postare u po di foto di tutte ste nuove entrate nel apposito topic :arrow: (non lo trovo più c***o)
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda smauri » sab set 12, 2009 18:37 pm

Omselvadegh ha scritto:...
e poi è ora di postare u po di foto di tutte ste nuove entrate nel apposito topic :arrow: (non lo trovo più c***o)

come 8O ????
c'era un post con le foto che non ho mai aperto??????? :twisted:
subito alla ricerca :wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Fabia » sab set 12, 2009 22:11 pm

Albarei ha scritto:
Fabia ha scritto:Voglio fare una piccola precisione su La Thuile visto che potrebbe essere sconosciuto ai più!

Si tratta di un ridente paesino dell'alta Valle d'Aosta, a pochissimi chilometri dal colle del Piccolo San Bernardo..molto vicino a Courmayeur, molto più bello ( anche se meno blasonato di Courma! ) e base per tante escursioni interessanti..

Si conosce, si conosce, belle piste soprattutto la 3 per quanto riguarda quelle battute, ed i fuoripista sul versante del passo e verso La Rosière. Sul bello, oddio :roll:, non siete proprio messi benissimo con quella colatona di cemento del planibel eh? :wink:

E questo è anche vero..ma si cerca di vedere sempre il lato bello delle cose; e se poi un posto ha anche un valore " affettivo " allora è ancora più bello!

Ma se il Planibel ci irrita, cosa dobbiamo dire ai nostri amici di Pila :?:
Immagine
Fabia

Messaggioda Fabia » sab set 12, 2009 22:15 pm

Omselvadegh ha scritto:
Fabia ha scritto:

ahò?

che c'hai contro i fuori corso! :evil:

Che bella la faccina arrabbiata! :evil:

Io personalmente non ho niente contro i fuoricorso, il sistema universitario sì invece! :?
Immagine
Fabia

Messaggioda Albarei » sab set 12, 2009 22:28 pm

Fabia ha scritto:
Albarei ha scritto:

E questo è anche vero..ma si cerca di vedere sempre il lato bello delle cose; e se poi un posto ha anche un valore " affettivo " allora è ancora più bello!

Pila?????? 8O Arghhhhhh :twisted:
Albarei

Messaggioda Fabia » sab set 12, 2009 22:30 pm

Albarei ha scritto:
Fabia ha scritto:
Albarei ha scritto:

Pila?????? 8O Arghhhhhh :twisted:

Terribile, vero?
Immagine
Fabia

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain