Ciao a tutti da Alex

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda Californico » gio ago 27, 2009 16:53 pm

cinzi ha scritto:
Californico ha scritto:Quoto in pieno!

Ho comprato: "Prealpi Lombarde" Itinerari per cresta NORDPRESS ed ho iniziato con il Monte Legnone m 2610 (dislivello 1800).

Ho capito male o la prima passeggiata che hai fatto aveva un dislivello di 1800 m? :?: :?: :?:
Complimentoni :wink: io sarei rimasta immbolizzata per due settimane...

:) sul libro c'è scritto: dislivello 800 e 6 ore... verso i 1500m mi sono detto: "Vedi cosa succede a non studiare bene la matematica: 2600 (vetta) meno 800 (partenza) non fa 800 ma 1800!!!"... e non posso prendermela nemmeno con il tipografo ma solo con me stesso in questo caso... che vergogna! :oops: :lol:
A parte questo è stata davvero una passeggiata semplice, il più sono stati gli ultimi 300m, ma sempre niente di serio.
In effetti il giorno dopo le gambe si rifiutavano di collaborare ma solo perchè non ho strecciato (troppo stanco)
:D
...scalare è volere qualcosa che ci sfugge perchè ci sfugge, è desiderare qualcosa che ci fa paura perchè ci fa paura...
Californico

a

Messaggioda alfa69 » gio ago 27, 2009 17:27 pm

Alex, condivido molto il tuo modo di "andare" in montagna...nel lecchese ci sono bei percorsi da fare tipo direttissima della grignetta, canalone comera del resegone per non parlare dell invernale del grignone....
alfa69

Messaggioda AleStellaAlpina » dom set 13, 2009 16:18 pm

Ciao!!! benvenuto!!!!!
io sono della zona di Como..quasi vicino.. :D
Alpinisti,grazie di esistere!!!!! Siete i Migliori!!!!!! Vi ammiro moltissimo!!!!!!!!! un abbraccio
AleStellaAlpina

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain