da Roberto » dom giu 08, 2008 10:07 am
da n!z4th » dom giu 08, 2008 13:37 pm
da scheggia » dom giu 08, 2008 13:43 pm
n!z4th ha scritto:Comico![]()
E' la voce della verita![]()
persona rispettabilissima sono![]()
da n!z4th » dom giu 08, 2008 20:28 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Comico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando dormi ... forse ...![]()
da das » dom giu 08, 2008 21:48 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Comico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mammancomiconosci...tu![]()
da scheggia » lun giu 09, 2008 7:40 am
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Comico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mammancomiconosci...tu![]()
da Dolmen » lun giu 09, 2008 8:26 am
da Fulciòtt » lun giu 09, 2008 10:24 am
da n!z4th » lun giu 09, 2008 10:48 am
Fulciòtt ha scritto:piano piano signori... non voglio essere responsabile dello sputtanamento di N"£/(&%ç°§*?)()((...![]()
c'è proprio la sagra della pettegola, qui da 'ste parti... ma cosa vi ha fatto di male???
vi sarete mica tutti innamorati di lui?
da das » lun giu 09, 2008 10:55 am
n!z4th ha scritto:Fulciòtt ha scritto:piano piano signori... non voglio essere responsabile dello sputtanamento di N"£/(&%ç°§*?)()((...![]()
c'è proprio la sagra della pettegola, qui da 'ste parti... ma cosa vi ha fatto di male???
Si confermo esserci da parte loro un amore perverso.
A conferma di ciò posso dire che tutto è nato quando ho inserito il mio avatar...
![]()
(poi diciamocela...il fulciotto qui non parla perchè è tanto colpevole quanto me![]()
)
da Dolmen » lun giu 09, 2008 11:57 am
das ha scritto:n!z4th ha scritto:Fulciòtt ha scritto:piano piano signori... non voglio essere responsabile dello sputtanamento di N"£/(&%ç°§*?)()((...![]()
Si confermo esserci da parte loro un amore perverso.
A conferma di ciò posso dire che tutto è nato quando ho inserito il mio avatar...
![]()
(poi diciamocela...il fulciotto qui non parla perchè è tanto colpevole quanto me![]()
)
quindi un altro come te?
siete la stessa persona
da LaSusy » lun giu 09, 2008 12:16 pm
n!z4th ha scritto:Fulciòtt ha scritto:piano piano signori... non voglio essere responsabile dello sputtanamento di N"£/(&%ç°§*?)()((...![]()
da n!z4th » lun giu 09, 2008 12:17 pm
LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:Fulciòtt ha scritto:piano piano signori... non voglio essere responsabile dello sputtanamento di N"£/(&%ç°§*?)()((...![]()
Si, quello dello scarrafone...
da scheggia » lun giu 09, 2008 12:21 pm
Fulciòtt ha scritto:piano piano signori... non voglio essere responsabile dello sputtanamento di N"£/(&%ç°§*?)()((...![]()
da n!z4th » lun giu 09, 2008 12:43 pm
scheggia ha scritto:Fulciòtt ha scritto:piano piano signori... non voglio essere responsabile dello sputtanamento di N"£/(&%ç°§*?)()((...![]()
oh nztuerncontjf perché sei tu nz ... ma come cavolo ti chiami ... non è che esce poi bene!!!
da scheggia » lun giu 09, 2008 12:50 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:Fulciòtt ha scritto:piano piano signori... non voglio essere responsabile dello sputtanamento di N"£/(&%ç°§*?)()((...![]()
oh nztuerncontjf perché sei tu nz ... ma come cavolo ti chiami ... non è che esce poi bene!!!
![]()
mica ho capito chehai scritto
da Omselvadegh » lun giu 09, 2008 13:54 pm
da scheggia » lun giu 09, 2008 13:59 pm
da Omselvadegh » lun giu 09, 2008 14:01 pm
scheggia ha scritto:solo perché siamo vagamente matti???
da scheggia » lun giu 09, 2008 14:04 pm
Omselvadegh ha scritto:scheggia ha scritto:solo perché siamo vagamente matti???
ma che dici nooooooooooooooooooo............
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.