da Lisa87 » mar mag 27, 2008 14:00 pm
da mtt_87@yahoo.it » gio mag 29, 2008 12:29 pm
Cine ha scritto:Lisa87 ha scritto:....Poi... lascio a voi un po' d domande se no mi dilungo troppo...!!!
Bene, hai trovato la sezione giusta![]()
Benvenuta Lisa![]()
Ed ora, le domande di rito:
Sei gnocca?
Hai amiche gnocche?
Ce le presenti?
Ti tieni?
Quanto ti tieni?
Sai modificare il gri gri?
da mtt_87@yahoo.it » gio mag 29, 2008 12:31 pm
Cine ha scritto:Lisa87 ha scritto:....Poi... lascio a voi un po' d domande se no mi dilungo troppo...!!!
Benvenuta Lisa![]()
Sei gnocca?
Hai amiche gnocche?
Ce le presenti?
Ti tieni?
Quanto ti tieni?
da mtt_87@yahoo.it » gio mag 29, 2008 12:31 pm
Benvenuta Lisa![]()
Sei gnocca?
Hai amiche gnocche?
Ce le presenti?
Ti tieni?
Quanto ti tieni?
da Lisa87 » gio mag 29, 2008 12:40 pm
da Saint Bernard » gio mag 29, 2008 12:49 pm
Lisa87 ha scritto:se volete le mie amiche ve le presento!!! ce ne sono 2 o 3 in cerca di...uomo!
da erricoilfico » gio mag 29, 2008 13:08 pm
da scheggia » ven mag 30, 2008 8:13 am
da domewine » ven ago 01, 2008 17:00 pm
Lisa87 ha scritto:Può andare come "oggetto" ?!?!? hi hi hi! ho trovato il forum pochi giorni fa..Forum d montagna...?!?!? ISCRIVIAMOCI IMMEDIATAMENTE!!! Così è un po' d giorni ke, nelle pause lavoratice (hi hi hi) leggo un po' i vari forum ...anke vecchi...!
Di me che dire... La montagna è la mia vita!!! l'adoro!!! xò non mi considero una grande esperta!!! sì,fin da quando sono nata sono sempre andata coi miei, poi con gli amici, ora anche col moroso...!
Mi piace da matti l'arrampicata, preferisco la montagna alle falesie anche se, purtroppo, gli amici con cui ho iniziato preferiscono la falesia! ke anche io adoro! ma loro ora sono diventati molto bravi e... io vado raramente!!!
Mi piace correre in montagna... mi piace da impazzire lo sci alpinismo anche se ho iniziato solo quest'anno...!
Poi... lascio a voi un po' d domande se no mi dilungo troppo...!!!
hi hi hi !
Allegra giornata!!!
da giorgiolx » ven ago 01, 2008 17:47 pm
domewine ha scritto:Lisa87 ha scritto:Può andare come "oggetto" ?!?!? hi hi hi! ho trovato il forum pochi giorni fa..Forum d montagna...?!?!? ISCRIVIAMOCI IMMEDIATAMENTE!!! Così è un po' d giorni ke, nelle pause lavoratice (hi hi hi) leggo un po' i vari forum ...anke vecchi...!
Di me che dire... La montagna è la mia vita!!! l'adoro!!! xò non mi considero una grande esperta!!! sì,fin da quando sono nata sono sempre andata coi miei, poi con gli amici, ora anche col moroso...!
Mi piace da matti l'arrampicata, preferisco la montagna alle falesie anche se, purtroppo, gli amici con cui ho iniziato preferiscono la falesia! ke anche io adoro! ma loro ora sono diventati molto bravi e... io vado raramente!!!
Mi piace correre in montagna... mi piace da impazzire lo sci alpinismo anche se ho iniziato solo quest'anno...!
hi hi hi !
Allegra giornata!!!
Ciao, mi sono appena registrato e mi sono ritrovato nelle tue parole e ripensavo a me quando avevo iniziato nell'87...anche a me non e' mai piaciuta tanto la falesia, almeno fne a se stessa...solo per allenamento...questione di gusti e di emozioni personali...MONTAGNA MOTAGNA MONTAGNA...
Ciao
Dome
da domewine » ven ago 01, 2008 18:00 pm
giorgiolx ha scritto:domewine ha scritto:Lisa87 ha scritto:Può andare come "oggetto" ?!?!? hi hi hi! ho trovato il forum pochi giorni fa..Forum d montagna...?!?!? ISCRIVIAMOCI IMMEDIATAMENTE!!! Così è un po' d giorni ke, nelle pause lavoratice (hi hi hi) leggo un po' i vari forum ...anke vecchi...!
hi hi hi !
Allegra giornata!!!
Ciao, mi sono appena registrato e mi sono ritrovato nelle tue parole e ripensavo a me quando avevo iniziato nell'87...anche a me non e' mai piaciuta tanto la falesia, almeno fne a se stessa...solo per allenamento...questione di gusti e di emozioni personali...MONTAGNA MOTAGNA MONTAGNA...
Ciao
Dome
ue, non provarci con Lisa87 che morde e ti tira una picca in fronte.
Ma guarda te...appena arrivato e già cerchi di tacchinare le forumiste?
per poter solo pensare di rispondere o quotare qualcuna di loro senza trovarti un friend conficcato nel naso devi almeno almeno arrivare a 100 messaggi...prima solo maschi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.