Ciao da Francesco!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda PacFran » lun apr 21, 2008 14:06 pm

Trilly ha scritto:
PacFran ha scritto:
Trilly ha scritto:Bla bla bla e alla fine non rispondi alle domande di rito....

Vabbè...si vede che non ti interressa passare il rito di iniziazione... :(

Ma no!! :roll:
Stavo semplicemente rispondendo a SCOTT..
Gnocco non saprei se lo sono.. di sicuro sono impegnato!
Ho qualche amico carino... ma son tutti brutti ceffi :twisted:
...che non presenterei ad una brava ragazza come te.... :-k

Ottima risposta!

Senti ma, il cagnolone dell'avatar....?

Ok dai che abbiam fatto pace Trilly.... :D

Il cagnone della foto non è di nessuno, è libero.. spero entro breve di riuscire a diventare suo amico...!
Ciao!
<<Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?>>
PacFran

Messaggioda Trilly » lun apr 21, 2008 18:13 pm

PacFran ha scritto:
Ok dai che abbiam fatto pace Trilly.... :D

Il cagnone della foto non è di nessuno, è libero.. spero entro breve di riuscire a diventare suo amico...!
Ciao!

Ma perchè abbiam fatto pace? Avevamo bisticciato?? Quando? Dove? Non mi sembrava proprio...
Ti chiedevo del cagnone perchè qua molti di noi (anche la sottoscritta) condividono la vita con dei pelosi (a quattro zampe, non due...), ed era bello sapere se ce n'era uno nuovo...

I miei due li vedi nell'avatar: Trilly, la boxerina ha 2 anni ed è con me da circa 1 anno e poco più, Peter Pan ha circa 1 anno ed è con me da quasi 2 mesi.

Ciao!! :D
Trilly

Images: 13

Messaggioda PacFran » mer apr 23, 2008 13:59 pm

Trilly ha scritto:Ma perchè abbiam fatto pace? Avevamo bisticciato?? Quando? Dove? Non mi sembrava proprio...
Ti chiedevo del cagnone perchè qua molti di noi (anche la sottoscritta) condividono la vita con dei pelosi (a quattro zampe, non due...), ed era bello sapere se ce n'era uno nuovo...

I miei due li vedi nell'avatar: Trilly, la boxerina ha 2 anni ed è con me da circa 1 anno e poco più, Peter Pan ha circa 1 anno ed è con me da quasi 2 mesi.

No non avevamo bisticciato.. ma mi sembravi un po' stizzita perchè non ti avevo risposto..

Anche a me piacciono i cani e gli animali in generale (più delle persone spesso.. :? ) ma è da un po' che non condivido la mia vita con un quadrupede..
Purtroppo non potevo averne uno, per motivi vari..

Ma entro il prossimo anno provvederò!!!

Intanto aspetto un bipede che dovrebbe nascere tra poco....!

Ciao!

P.S.: Anche la mia ragazza ha un boxer.. Agata! Son fusi quei cani.. ma una volta che ne hai avuto uno non prenderesti altro che boxer.. ri-ciao!
<<Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?>>
PacFran

Messaggioda Trilly » mer apr 23, 2008 18:08 pm

PacFran ha scritto:
Trilly ha scritto:Ma perchè abbiam fatto pace? Avevamo bisticciato?? Quando? Dove? Non mi sembrava proprio...

No non avevamo bisticciato.. ma mi sembravi un po' stizzita perchè non ti avevo risposto..

Anche a me piacciono i cani e gli animali in generale (più delle persone spesso.. :? ) ma è da un po' che non condivido la mia vita con un quadrupede..
Purtroppo non potevo averne uno, per motivi vari..

Ma entro il prossimo anno provvederò!!!

Intanto aspetto un bipede che dovrebbe nascere tra poco....!

Ciao!

P.S.: Anche la mia ragazza ha un boxer.. Agata! Son fusi quei cani.. ma una volta che ne hai avuto uno non prenderesti altro che boxer.. ri-ciao!

Complimenti per il bimbo/a in arrivo! (speriamo sia femmina!.... :D :wink: ).
Già i boxer sono fantastici, vedrai Agata come sarà protettiva con il nuovo arrivo!

(non ero stizzita, dovevo fare la parte...)
Trilly

Images: 13

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain