(scusate se ci sono sempre anche io ma ci vogliamo un fottio di bene e di conseguenza molte foto siamo io e lui

da Losthighway » mer apr 09, 2008 11:12 am
da LaSusy » mer apr 09, 2008 11:16 am
da das » mer apr 09, 2008 11:19 am
da Losthighway » mer apr 09, 2008 11:30 am
das ha scritto:conosci mica gnocche?
ce le presenti?
di te pazienza(hai fatto bene ad iscriverti se sei gay puoi andare da drugo lewinsky ma non penso tu lo sia) ti lasciamo alla susy e alla trilly(trattacele bene mi raccomando ), però se fai iscrivere al forum qualche gnocca guadagni in partenza 1200 punti!!!
da Trilly » mer apr 09, 2008 11:31 am
da Omselvadegh » mer apr 09, 2008 11:31 am
Losthighway ha scritto:das ha scritto:conosci mica gnocche?
ce le presenti?
di te pazienza(hai fatto bene ad iscriverti se sei gay puoi andare da drugo lewinsky ma non penso tu lo sia) ti lasciamo alla susy e alla trilly(trattacele bene mi raccomando ), però se fai iscrivere al forum qualche gnocca guadagni in partenza 1200 punti!!!
Ok, facciamo cosi'.... io mi tengo laSusy e la Trilly e in questi giorni faccio iscrivere anche una mia amica che vuole iniziare a scalare con me ok (carina carina!)?? promesso!
da Losthighway » mer apr 09, 2008 11:32 am
da das » mer apr 09, 2008 11:33 am
ce le presenti?
Ok, facciamo cosi'.... io mi tengo laSusy e la Trilly e in questi giorni faccio iscrivere anche una mia amica che vuole iniziare a scalare con me ok (carina carina!)?? promesso!
da Losthighway » mer apr 09, 2008 11:34 am
Trilly ha scritto:Bellissimo Dunkan! Adesso quindi ha 3 anni?
Anch'io sono molto appassionata di cani e animali!
Questi sono Trilly e il suo nuovo fratellino Peter Pan.
Non è difficile postare foto solo dei cani.... :wink:
da das » mer apr 09, 2008 11:38 am
Losthighway ha scritto:Ah proposito Das....ho visto una tua foto del Col del Lys.... veramente bello...anche se non lo avevo mai visto innevato dato che lo faccio sempre in moto!!
da Trilly » mer apr 09, 2008 11:38 am
ce le presenti?
da Losthighway » mer apr 09, 2008 11:42 am
da das » mer apr 09, 2008 11:44 am
da Losthighway » mer apr 09, 2008 11:44 am
Trilly ha scritto:Losthighway ha scritto:das ha scritto:conosci mica gnocche?
ce le presenti?
Ecchè siamo?merce di scambio????
![]()
Wè, tu e Dunkan mi eravate simpaticissimi...ora mi è simpatico solo Dunkan però....![]()
Ah, e di amica di conviene portarne più d'una...ora dovrai farti perdonare dai ragazzi del forum per aver fatto arrabbiare me...e sicuramente anche LaSusy (dalle tempo di leggere...)
da Losthighway » mer apr 09, 2008 11:48 am
da das » mer apr 09, 2008 11:49 am
Losthighway ha scritto:Trilly ha scritto:Losthighway ha scritto:das ha scritto:conosci mica gnocche?
ce le presenti?
Ecchè siamo?merce di scambio????
![]()
Wè, tu e Dunkan mi eravate simpaticissimi...ora mi è simpatico solo Dunkan però....![]()
Ah, e di amica di conviene portarne più d'una...ora dovrai farti perdonare dai ragazzi del forum per aver fatto arrabbiare me...e sicuramente anche LaSusy (dalle tempo di leggere...)
ti sentivo un po' ostilee cmq ho usato lo stesso termine che mi era stato proposto scherzosamente con " te ti tieni la Susy...." , usato quello stesso per rispondere
e di certo non era per offendere!!! mi sembrava chiaro......
da das » mer apr 09, 2008 11:56 am
Losthighway ha scritto:Pero' tranquilla, arrabbiati pure per cose sai benissimo involontarie... io intanto non me la prendo....in fondo lo so che avevi capito benissimo l'intenzione positiva della mia frase
da Losthighway » mer apr 09, 2008 11:59 am
das ha scritto:Losthighway ha scritto:Pero' tranquilla, arrabbiati pure per cose sai benissimo involontarie... io intanto non me la prendo....in fondo lo so che avevi capito benissimo l'intenzione positiva della mia frase
Te l'avevo detto io di trattarle bene...
da Trilly » mer apr 09, 2008 12:07 pm
Losthighway ha scritto:das ha scritto:Losthighway ha scritto:Pero' tranquilla, arrabbiati pure per cose sai benissimo involontarie... io intanto non me la prendo....in fondo lo so che avevi capito benissimo l'intenzione positiva della mia frase
ma di certo l'ha capita la buona intenzione della frase![]()
....vabbe'....dici che se mi metto in ginocchio davanti a loro mi perdonano??
da Losthighway » mer apr 09, 2008 12:11 pm
Trilly ha scritto:Losthighway ha scritto:das ha scritto:Losthighway ha scritto:Pero' tranquilla, arrabbiati pure per cose sai benissimo involontarie... io intanto non me la prendo....in fondo lo so che avevi capito benissimo l'intenzione positiva della mia frase
ma di certo l'ha capita la buona intenzione della frase![]()
....vabbe'....dici che se mi metto in ginocchio davanti a loro mi perdonano??
forse sì...![]()
Guarda che non sono arrabbiata sul serio...ti accorgerai nel forum che si scherza tantissimo....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.