da cozza1982 » mer gen 10, 2007 2:44 am
n!z4th ha scritto:nemmeno mi caca a me...
![]()
![]()
da cozza1982 » mer gen 10, 2007 21:44 pm
ICE&DRY ha scritto::wink: Hei, considera anche me!!
da stefano91 » mer gen 10, 2007 21:47 pm
cozza1982 ha scritto:ciaoICE&DRY ha scritto::wink: Hei, considera anche me!!
da cozza1982 » ven gen 12, 2007 18:04 pm
stefano91 ha scritto:cozza1982 ha scritto:ciaoICE&DRY ha scritto::wink: Hei, considera anche me!!
attenta...nn fidarti dei fiorentini!!!
lo dice un pisano ed ho esperienza![]()
da stefano91 » ven gen 12, 2007 18:08 pm
cozza1982 ha scritto:io ho degli amici fiorentini e sono simpaticissimi però hai ragione non conosco pisani e quindi nn posso fare un confronto!
stefano91 ha scritto:cozza1982 ha scritto:ciaoICE&DRY ha scritto::wink: Hei, considera anche me!!
da cozza1982 » ven gen 12, 2007 20:21 pm
stefano91 ha scritto:cozza1982 ha scritto:io ho degli amici fiorentini e sono simpaticissimi però hai ragione non conosco pisani e quindi nn posso fare un confronto!
dammi retta....i fiorentini sono sempre toscani e questo gli fa contradistinguere fra gli altri "barbari del bel paese dove il sì suona"
ma tra i toscani i pisani si elevano su tutti...(nn è vero cmq diciamo così)
da stefano91 » ven gen 12, 2007 20:32 pm
cozza1982 ha scritto:cmq sia Firenze che Pisa sono 2 bellissime città dal punto di vista artistico(mi piace molto la storia dell'arte) però è da 1mese che stò studiando le opere di Dante per l'esame di letteratura italiana all'università e se devo essere sincera ne ho abbastanza di vicende storiche ambientate in Toscana nel '200
![]()
![]()
da ICE&DRY » lun gen 15, 2007 17:20 pm
da ICE&DRY » lun gen 15, 2007 17:24 pm
stefano91 ha scritto:cozza1982 ha scritto:cmq sia Firenze che Pisa sono 2 bellissime città dal punto di vista artistico(mi piace molto la storia dell'arte) però è da 1mese che stò studiando le opere di Dante per l'esame di letteratura italiana all'università e se devo essere sincera ne ho abbastanza di vicende storiche ambientate in Toscana nel '200
![]()
![]()
lo credo bene![]()
![]()
cmq è vero,anche se di tende a sotto valutare il proprio territorio, sia pisa(il "vituperio delle genti...") che firenze hanno un patrimonio artistico incredibile
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.