Ci sono anch'io...

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda paolo s4 » mar nov 28, 2006 17:40 pm

Alter M, che pensi di quel che ho scritto a stefy?
paolo s4

Images: 24

Messaggioda alter-ego » mar nov 28, 2006 17:54 pm

paolo s4 ha scritto:Alter M, che pensi di quel che ho scritto a stefy?

non provocare, che arriva il serpente e mi morde :lol: :lol:

ho giurato che non do più consigli per migliorare...se non in privato :wink: :wink: :wink:
alter-ego

Images: 48

Messaggioda paolo s4 » mar nov 28, 2006 17:59 pm

alter-ego ha scritto:
paolo s4 ha scritto:Alter M, che pensi di quel che ho scritto a stefy?

non provocare, che arriva il serpente e mi morde :lol: :lol:

ho giurato che non do più consigli per migliorare...se non in privato :wink: :wink: :wink:

...ma hai preso la partita iva, per quella vecchia storia dell'alpinist trainer...?
:lol:
:wink:
paolo s4

Messaggioda alter-ego » mar nov 28, 2006 18:09 pm

...guarda, lo sai che mi è capitato? Ho una teoria sull'insegnamento dell'arrampicata alle donne, ma chiaramente non ne ho mai parlato perchè mi prenderebbero tutti in giro. Comunque mi è capitato di andare ad arrampicare con due ragazze che dicevano di fare il 5a, max 5b. In una giornata le ho lasciate che avevano fatto il 6b da seconde ed il 5c da prime. Naturalmente mica le ho detto "adesso ti faccio provare il 6b!", si sarebbero messe dei blocchi e non ci sarebbero mai salite. Loro mi hanno detto "arrampicare con noi sarà come spostare due cassettoni all'ottavo piano". Già la cosa era divertente e sapeva di sfida, così ho accolto l'invito. :D :D 8)
Devi sapere caro Paolo che le ragazze che iniziano ad arrampicare hanno già i loro problemi respingere le avances degli istruttori, di qualsiasi patacca siano, che già cominciano allorchè le fanno il nodo all'imbragatura :D :D :D Dunque non si concentrano sull'arrampicata, hanno già un atteggiamento di difesa.
Invece, caro mio, devi aggirare le difese femminili e metterti dalla loro parte, Le donne si tende a cazziarle perchè non salgono, sono noiose, capricciose etc...invece devi riempirle di complimenti. Stai sicuro che funziona. Alla faccia del corso boulder :lol: 8)

e con questa mi sono rovinato
alter-ego

Messaggioda lingerie » mar nov 28, 2006 18:11 pm

CIAU e benvenuta :lol:

Belluno AIAIAIAIAIIIIIIIIIIHHHHHIIIIIIIIIIII :twisted: :evil:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda paolo s4 » mar nov 28, 2006 18:14 pm

alter-ego ha scritto:...guarda, lo sai che mi è capitato? Ho una teoria sull'insegnamento dell'arrampicata alle donne, ma chiaramente non ne ho mai parlato perchè mi prenderebbero tutti in giro. Comunque mi è capitato di andare ad arrampicare con due ragazze che dicevano di fare il 5a, max 5b. In una giornata le ho lasciate che avevano fatto il 6b da seconde ed il 5c da prime. Naturalmente mica le ho detto "adesso ti faccio provare il 6b!", si sarebbero messe dei blocchi e non ci sarebbero mai salite. Loro mi hanno detto "arrampicare con noi sarà come spostare due cassettoni all'ottavo piano". Già la cosa era divertente e sapeva di sfida, così ho accolto l'invito. :D :D 8)
Devi sapere caro Paolo che le ragazze che iniziano ad arrampicare hanno già i loro problemi respingere le avances degli istruttori, di qualsiasi patacca siano, che già cominciano allorchè le fanno il nodo all'imbragatura :D :D :D Dunque non si concentrano sull'arrampicata, hanno già un atteggiamento di difesa.
Invece, caro mio, devi aggirare le difese femminili e metterti dalla loro parte, Le donne si tende a cazziarle perchè non salgono, sono noiose, capricciose etc...invece devi riempirle di complimenti. Stai sicuro che funziona. Alla faccia del corso boulder :lol: 8)

e con questa mi sono rovinato

8O

:lol: :lol: :lol:
paolo s4

Messaggioda paolo s4 » mar nov 28, 2006 18:18 pm

alter-ego ha scritto:...invece devi riempirle di complimenti. Stai sicuro che funziona...

...se dici che funziona, proviamoci :roll: .. 8O ahh no ho sbagliato :? non bisognava provarci :? :oops: ...

paolo s4

Messaggioda Stefy » mar nov 28, 2006 18:31 pm

corso buolder tra virgolette....alla fine non è un vero e proprio corso...insomma si va lì dove c'è gente moooooolto più esperta di te, ti indica qualche via fattibile, ti da qualche dritta e tu stai lì un pomeriggio e poi forse ce la fai...alla fine più una specie di allenamento che corso....
avete qualcosa contro le ragazze che si avvicinano a questo mondo :?:
Stefy

Images: 7

Messaggioda alter-ego » mar nov 28, 2006 18:31 pm

paolo s4 ha scritto:
alter-ego ha scritto:...invece devi riempirle di complimenti. Stai sicuro che funziona...

...se dici che funziona, proviamoci :roll: .. 8O ahh no ho sbagliato :? non bisognava provarci :? :oops: ...

epperò, mica è così semplice! Mica le donne sono tutte uguali :evil: :roll: Altrimenti che gusto ci sarebbe! Per alcune, come mia moglie ad esempio, è il contrario. Devi mostrare indifferenza, quasi disinteresse. Allora si incazza ancora di più perchè deve dimostrarti che ci riesce. Non le devi assolutamente regalare i complimenti, altrimenti sa che sono regalati e non fa niente di più... Quella per lei è la buona strada. Per altre non funziona! :roll: :roll: :roll: Il bello è conoscere una persona a prima vista, sapere innanzi tutto con chi hai a che fare. Il più grande errore è pensare che siano tutti uguali, tutti principianti allo stesso modo. Poi ci vuole una conoscenza pressochè perfetta del luogo dove le porti. Non ha senso farle scornare su una cosa che non riusciranno mai. Invece devi farle vedere che ci riescono. Questi sono i meccanismi del miglioramento in arrampicata...uno dei cento... chè se ne dica!
alter-ego

Messaggioda paolo s4 » mar nov 28, 2006 18:35 pm

Stefy ha scritto:corso buolder tra virgolette....alla fine non è un vero e proprio corso...insomma si va lì dove c'è gente moooooolto più esperta di te, ti indica qualche via fattibile, ti da qualche dritta e tu stai lì un pomeriggio e poi forse ce la fai...alla fine più una specie di allenamento che corso....
avete qualcosa contro le ragazze che si avvicinano a questo mondo :?:

Mi sto autofustigando, cosomai ti abbia indotto, con le mie parole a pensare codesta terribile... :?

Questo "mondo" sta aspettando da tempo che arrivino delle ragazze, toste e motivate 8)
paolo s4

Messaggioda Stefy » mar nov 28, 2006 18:39 pm

a ok.....mooolto meglio....perchè molti appena sentono che tu ragazza hai inizato ad arrampicare a momenti ti ridono in faccia...chiaro n abbiamo in genere la forza di voi uomini duri però magari qualcosina piccola picccola ed insignificante verrà fuori pure da noi no???
Stefy

Messaggioda il.bruno » mar nov 28, 2006 18:40 pm

poi in genere siete anche leggere, che non è poco come vantaggio :wink:
il.bruno

Images: 77

Messaggioda paolo s4 » mar nov 28, 2006 18:41 pm

...portaceli sti presunti pirla che ti ridono in faccia...

che gli spezziam le braccine :mrgreen:

senza se e senza ma 8)
paolo s4

Messaggioda paolo s4 » mar nov 28, 2006 18:42 pm

il.bruno ha scritto:poi in genere siete anche leggere, che non è poco come vantaggio :wink:

e pure siolte :roll: ...
paolo s4

Messaggioda Stefy » mar nov 28, 2006 18:42 pm

hai ragione riguardo il popò di roba che abbiamo....però chiaro che si va per livelli....e che gente più esperta viene qui per fare ben altro, mi sembra più che giusto...
Stefy

Messaggioda Stefy » mar nov 28, 2006 18:43 pm

provvederò al più presto.....
Stefy

Re: Ci sono anch'io...

Messaggioda Brozio » mar nov 28, 2006 20:02 pm

Stefy ha scritto:Salve....
grazie ad un amico sono venuta a conoscenza di questo sito ed ho deciso di iscrivermi...
ho iniziato ad arrampicare da pochissimo quindi se avete consigli per chi è alle prime armi come me saranno ben accetti...
a presto!!!!

ciao e benvenuta!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Keto da Barp » gio dic 07, 2006 17:07 pm

W le Bellunesi.....

ciao
:wink:
Immagine
Keto da Barp

Images: 34
Località: Lassù sulle Montagne.. tra i boschi ..e le valli d'or (BL)

Messaggioda Gino Merda » ven dic 08, 2006 14:49 pm

Mi associo te, Keto: W LE BELLUNESI!!!!!
P.S.: Lingerie...stai attento a passare da queste parti...Avrai un sovrapposto puntato alla schiena...
Gino Merda

Messaggioda AlbertAgort » ven dic 08, 2006 17:12 pm

Ginone escrementone è tanto che non ci si incontra sul forum! :lol:
AlbertAgort

Images: 109

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain