xee ha scritto:gherardrosenthal ha scritto:In genere vado al mare però mi piaceva il sito e allora ho deciso di iscrivermi pure al forum.
Non stento a crederlo![]()
BenFenuto

battutaccia!!!

da Danielrock » mar nov 14, 2006 22:32 pm
xee ha scritto:gherardrosenthal ha scritto:In genere vado al mare però mi piaceva il sito e allora ho deciso di iscrivermi pure al forum.
BenFenuto
da xee » mar nov 14, 2006 22:34 pm
Danielrock ha scritto:xee ha scritto:gherardrosenthal ha scritto:In genere vado al mare però mi piaceva il sito e allora ho deciso di iscrivermi pure al forum.
BenFenuto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
battutaccia!!!![]()
![]()
queste sono battute da spider nn da una stimata professionista radiolaga quale sei!!!
![]()
![]()
da quchibu » mar nov 14, 2006 22:37 pm
Paolo Marchiori ha scritto:quchibu ha scritto:noooooooooooo
miiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mar nov 14, 2006 22:39 pm
xee ha scritto:Danielrock ha scritto:xee ha scritto:gherardrosenthal ha scritto:In genere vado al mare però mi piaceva il sito e allora ho deciso di iscrivermi pure al forum.
BenFenuto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
battutaccia!!!![]()
![]()
queste sono battute da spider nn da una stimata professionista radiolaga quale sei!!!
![]()
![]()
Squitty
amplia ed articola il tuo penziero
che non ci ho capito una beata melanzana
da sax » mar nov 14, 2006 23:03 pm
gherardrosenthal ha scritto:Ciao a tutti, nessuno mi conosce e io vi dico che in realtà di montagne non capisco niente...
In genere vado al mare però mi piaceva il sito e allora ho deciso di iscrivermi pure al forum.
Saluti
da psycho » mer nov 15, 2006 12:45 pm
Pantuflo ha scritto:psycho ha scritto:Ciao, Frankenstin
al limite aigor
da Brozio » mer nov 15, 2006 20:05 pm
gherardrosenthal ha scritto:Ciao a tutti, nessuno mi conosce e io vi dico che in realtà di montagne non capisco niente...
In genere vado al mare però mi piaceva il sito e allora ho deciso di iscrivermi pure al forum.
Saluti
da gherardrosenthal » gio nov 16, 2006 4:49 am
da sax » gio nov 16, 2006 9:05 am
quchibu ha scritto:azz![]()
![]()
è lui!
da Roberto » gio nov 16, 2006 9:21 am
da sax » gio nov 16, 2006 9:38 am
Roberto ha scritto:E' colpa mia, mi sento responsabile, non credevo che alla fine mi avrebbe dato retta e si iscriveva al forum .... scusate![]()
![]()
da quchibu » gio nov 16, 2006 12:30 pm
da Pantuflo » gio nov 16, 2006 16:16 pm
quchibu ha scritto:temo stia raccogliendo cacche in giro per il web per disseminarle poi qui![]()
![]()
da gherardrosenthal » gio nov 16, 2006 18:44 pm
sax ha scritto:Si e' presentato...ma nn scrive!![]()
Sara' timido?
quchibu ha scritto:temo stia raccogliendo cacche in giro per il web per disseminarle poi qui![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.