da scrausa » mer nov 01, 2006 17:23 pm
da grip » gio nov 02, 2006 10:50 am
Danielrock ha scritto:pork ..... buca anche sto giro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Micol » gio nov 02, 2006 12:23 pm
Danielrock ha scritto:scrausa ha scritto:Danielrock ha scritto:scrausa ha scritto:Danielrock ha scritto:Frullallà ha scritto:I nostri utenti hanno inviato un totale di 448429 messaggi
Abbiamo 7749 utenti registrati
L'ultimo utente registrato è vivarobinhood
urca urca tirulero oggi splende il sol![]()
benvenuto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma te come fai a ricordarti di sto cartone????
... sei troppo giovine per averlo visto appena usitto!!!... è un cartone dei miei tempi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
La miseria.... allora io che sono cresciuta con questi cartoni cosa sarei: una vecchiaccia????!!!??
Ma quanti anni hai Daniel? (domanda indiscreta)
bhe pur io sono cresciuto (e sto continuando a cresce![]()
) con i cartoni disney (però frullina è piu giovine di me!!!) pensavo che fosse cresciuta a Saylor Moon e pokemon ....
... Ps ... ci ho 26 annigrande annata l'80
![]()
Mai quanto l'81!
bha 81 .... nulla di buono ... il meglio resta sempre l'80![]()
![]()
![]()
... però si potrebbe approfondire la qestione con uno scambio culturale tra annate diverse ... che ne so ... magari con una cenetta al lume di candela!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da scrausa » gio nov 02, 2006 17:32 pm
Micol ha scritto:Danielrock ha scritto:scrausa ha scritto:Danielrock ha scritto:scrausa ha scritto:Danielrock ha scritto:Frullallà ha scritto:I nostri utenti hanno inviato un totale di 448429 messaggi
Abbiamo 7749 utenti registrati
L'ultimo utente registrato è vivarobinhood
urca urca tirulero oggi splende il sol![]()
benvenuto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma te come fai a ricordarti di sto cartone????
... sei troppo giovine per averlo visto appena usitto!!!... è un cartone dei miei tempi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
La miseria.... allora io che sono cresciuta con questi cartoni cosa sarei: una vecchiaccia????!!!??
Ma quanti anni hai Daniel? (domanda indiscreta)
bhe pur io sono cresciuto (e sto continuando a cresce![]()
) con i cartoni disney (però frullina è piu giovine di me!!!) pensavo che fosse cresciuta a Saylor Moon e pokemon ....
... Ps ... ci ho 26 annigrande annata l'80
![]()
Mai quanto l'81!
bha 81 .... nulla di buono ... il meglio resta sempre l'80![]()
![]()
![]()
... però si potrebbe approfondire la qestione con uno scambio culturale tra annate diverse ... che ne so ... magari con una cenetta al lume di candela!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo pienamente con il cricetino nazionale!!
Senza offesa eh!
da speleosarah » ven nov 03, 2006 0:58 am
da Brozio » ven nov 03, 2006 1:00 am
speleosarah ha scritto:poro cricetino....![]()
![]()
![]()
cmq..che bello..gurdavo l immagine di sir bissssss che esce dalla botte e pensavo alla canzoncina che cantava mentre nuotava felice....
io adoravo letteralmente sir biss..
e il principe giovanni che ciucciava il dito quando si parlava della sua mamma...e quando dormiva...
![]()
da speleosarah » ven nov 03, 2006 1:09 am
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:poro cricetino....![]()
![]()
![]()
cmq..che bello..gurdavo l immagine di sir bissssss che esce dalla botte e pensavo alla canzoncina che cantava mentre nuotava felice....
e il principe giovanni che ciucciava il dito quando si parlava della sua mamma...e quando dormiva...
![]()
si è il mio mito il principe che si ciuccia il dito tutto addormentato a letto!!!
da speleosarah » ven nov 03, 2006 1:13 am
da Danielrock » ven nov 03, 2006 1:14 am
speleosarah ha scritto:fatti un giretto nella botte con sir biss
![]()
da Brozio » ven nov 03, 2006 1:14 am
da KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 1:15 am
speleosarah ha scritto:poro cricetino....![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » ven nov 03, 2006 1:16 am
KAZAN1975 ha scritto:speleosarah ha scritto:poro cricetino....![]()
![]()
![]()
![]()
ma poro cricetino cosa????![]()
...bisognerebbe trasformarlo in copripomolo del cambio per alfasud![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 1:20 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:speleosarah ha scritto:poro cricetino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
okkio che sabato finisci male!!![]()
![]()
![]()
appropo ... ci sei vero sabato????
da Danielrock » ven nov 03, 2006 1:23 am
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:speleosarah ha scritto:poro cricetino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quale sabato?e dove?
da KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 1:27 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:speleosarah ha scritto:poro cricetino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quale sabato?e dove?
m iiiiiii nn sai nulla!!!!
... vabbhe ... senti DAvide che ne sa di piu di me... io so solo che sabato sera sono a BZ a cena con te MikiBZ David ... laura ... PElagufo e Claudia!!
... poi i dettagli chiedili a lui!!![]()
![]()
da Danielrock » ven nov 03, 2006 1:29 am
KAZAN1975 ha scritto:
ah..![]()
![]()
io mica ne sapevo niente...
![]()
...anche perche' io son qua in romagna dai miei e pensavo di rimanere fino a domenica ..
![]()
vedro' di tornare su un giorno prima allora e di costringere pure la morosa.....![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.