quchibu ha scritto:malelingue
malelingue noi è

Cristo è morto de raffreddore

da Pierluigi Vesica » lun ott 30, 2006 15:24 pm
da x » lun ott 30, 2006 15:42 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:quchibu ha scritto:BB ha scritto:quchibu ha scritto:alè...
brava bb (grazie per i ragazzi, anche se col peggiorativo
)
strano che sei riuscita a scrivere... con le ditina...![]()
come vedi ogni promessa è un debito...e come vedi sono pure sincera sul mio livello di "bravura" (esiste il vocabolo contrario del termine bravura? forse pippaggine)...cmq ieri è stata una figata, quindi spero di bissare presto.
Approfitto per salutare l'altro ragazzaccio...BM
ciao
ma no dai, per essere la prima volta che riarrampicavi dopo mesi e dopo un infortunio non sei andata affatto male
vedrai che in breve andrà sempre meglio!
Mancanza di cinismo, risposte non al vetrioloDomande di rito volutamente evitate (modifica gri-gri, cordini in kevlar e/o dynema etc.)
![]()
Toni mielosi; ma che dico....melassa
![]()
Gatta ci cova
da sastra » lun ott 30, 2006 15:44 pm
BB ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio...
Sono un'amante dell'arrampicata reduce da un infortunio...ieri ho finalmente ripreso - con due ragazzacci che scrivono su questo forum e che mi hanno consigliato di iscrivermi - e ho constatato che, nonostante il mio livello sia sceso drasticamente, la passione è rimasta intatta.
Cerco persone di Roma con cui andare ad arrampicare...e cmq faccio volentieri due chiacchiere con tutti
BB
da BB » lun ott 30, 2006 20:25 pm
da quchibu » lun ott 30, 2006 20:27 pm
BB ha scritto:quchibu ha scritto:malelingue
ma siete davvero dei pettegoli!!!!![]()
cmq ero preparata al peggio, credevo che mi avreste fatto nera...
spero che quchibu non abbia detto proprio tutto sulle mie performances mentre attaccavo jevais.....effettivamnente non è stato proprio un bel vedere....e neanche un bel sentire!!!! se siete un pò puritani non venite ad arrampicare con me perché le parolacce abbondano...
da biemme » lun ott 30, 2006 20:33 pm
BB ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio..........nonostante il mio livello sia sceso drasticamente, la passione è rimasta intatta. BB
da BB » mar ott 31, 2006 13:52 pm
biemme ha scritto:BB ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio..........nonostante il mio livello sia sceso drasticamente, la passione è rimasta intatta. BB
ohilà, carissima![]()
intanto benvenuta in questo luogo di perdizione e di .... ragazzacci![]()
confermo subito la tesi di quchibu, nel senso che se il tuo livello è sceso drasticamente e ti permetti certe performances (javais) dopo 6 mesi di stop, vuol dire che per qlc altra forumista (avendo a riferimento la stessa via) .... il livello non è mai salito![]()
comunque complimenti ... con quella passione, puoi solo migliorare (ma per la prox volta non dimenticarti i cerotti, mi raccomando)
ciao
biemme
ps : appena riesco (ho un pc di casa che va a pedali) ti mando le foto della tua performance
da sax » mer nov 01, 2006 13:57 pm
BB ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio...
Sono un'amante dell'arrampicata reduce da un infortunio...ieri ho finalmente ripreso - con due ragazzacci che scrivono su questo forum e che mi hanno consigliato di iscrivermi - e ho constatato che, nonostante il mio livello sia sceso drasticamente, la passione è rimasta intatta.
Cerco persone di Roma con cui andare ad arrampicare...e cmq faccio volentieri due chiacchiere con tutti
BB
da BB » gio nov 02, 2006 13:09 pm
Ricard ha scritto:Benvenuta BB.
da cuorpiccino » gio nov 02, 2006 13:42 pm
da HappyFra » gio nov 02, 2006 14:58 pm
da fabio.bec » gio nov 02, 2006 15:05 pm
da fabio.bec » gio nov 02, 2006 15:16 pm
da Pierluigi Vesica » gio nov 02, 2006 15:18 pm
fabio.bec ha scritto:CVD
da fabio.bec » gio nov 02, 2006 15:22 pm
da Pierluigi Vesica » gio nov 02, 2006 15:23 pm
fabio.bec ha scritto:Lo so.![]()
A propo, mi piace l'appellativo sorcologo. E' meglio di sorcarolo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.