da angelo1981 » gio ott 19, 2006 10:03 am
da SenzaImbrago » gio ott 19, 2006 10:32 am
Pierluigi Vesica ha scritto:SenzaImbrago ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Joe, il tuo nome mi ricorda un amico di tanti anni fa .... comunque benvenuto nel forumJoe Chip ha scritto:Ciao,
sono Nicola ed ho 26 anni. Seguo da qualche mese il forum di PM, rispondo quindi direttamente alle domande d'iniziazione:
1. non ho sorelle gnocche
2. non so modificare il gri-gri
3. mi tengo poco-poco (anche se ho arrampicato pochissimo...)
Sono capitato nel forum in cerca di qualche dritta sullo sci alpinismo.
Ciao
Scusa Roberto, intendevi forse un forte arrampicatore valdostano?
Ciao
Già!
Joe Mazza; un tipo senza orario e senza bandiera! Un amico.
da trek2005 » gio ott 19, 2006 20:37 pm
Joe Chip ha scritto:fabio.bec ha scritto:Devo cliccare sul tasto riporta, che sta in alto a destra del post che intendi riportare.
Ma allora son proprio mona. Ho tentato di tutto!
Grazie mille
da Danielrock » gio ott 19, 2006 21:16 pm
Joe Chip ha scritto:Ciao,
sono Nicola ed ho 26 anni. Seguo da qualche mese il forum di PM, rispondo quindi direttamente alle domande d'iniziazione:
Ciao
da Joe Chip » gio ott 19, 2006 21:59 pm
Danielrock ha scritto:Joe Chip ha scritto:Ciao,
Ciao
seeee ....
troppo facile cosi!!!!
... maaaa ...
degli spit in montagna che mi dici????
e dell'eliski????
... dinafit o silvretta?????
... granito o dolomia????
... giaccio o roccia???
... scooter o moto????
... Dadi o Nut????
.... e poi nn mi viene piu in mente nulla!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
... vabbhe va ... BENVENUTO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Joe Chip » gio ott 19, 2006 22:02 pm
trek2005 ha scritto:Joe Chip ha scritto:fabio.bec ha scritto:Devo cliccare sul tasto riporta, che sta in alto a destra del post che intendi riportare.
Ma allora son proprio mona. Ho tentato di tutto!
Grazie mille
....perchè pensavi che "riporta" fosse riferito al cane da caccia.....????
benvenuto!!!!!
da Roberto » gio ott 19, 2006 22:29 pm
Joe hai appena parlato di uno dei più bei libri di fantascienza do sempre. Ubik è un capolavoro e Dik un grandissimo scrittore (ho tutti i suoi libri .... o quasi)Joe Chip ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Joe, il tuo nome mi ricorda un amico di tanti anni fa .... comunque benvenuto nel forumJoe Chip ha scritto:Ciao,
Ciao
Io l'ho preso da Ubik, un libro di P.K. Dick
da Joe Chip » gio ott 19, 2006 22:45 pm
Roberto ha scritto:Joe hai appena parlato di uno dei più bei libri di fantascienza do sempre. Ubik è un capolavoro e Dik un grandissimo scrittore (ho tutti i suoi libri .... o quasi)Joe Chip ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Joe, il tuo nome mi ricorda un amico di tanti anni fa .... comunque benvenuto nel forumJoe Chip ha scritto:Ciao,
Ciao
Io l'ho preso da Ubik, un libro di P.K. Dick
da Roberto » gio ott 19, 2006 22:55 pm
Questo mi manca e vado subito a cercarloJoe Chip ha scritto:[Adesso sto cominciando "ma gli androidi sognano pecore elettriche?" comunque nel campo della fantascienza anche "Anni senza fine" di Simak mi ha entusiasmato
da Silvio » gio ott 19, 2006 22:57 pm
da Roberto » gio ott 19, 2006 23:01 pm
da Joe Chip » gio ott 19, 2006 23:32 pm
Roberto ha scritto:Ho appena comperato su ebay "anni senza fine"
da Frullallà » gio ott 19, 2006 23:52 pm
Joe Chip ha scritto:Roberto ha scritto:Ho appena comperato su ebay "anni senza fine"
Spero sia di tuo gradimento. Buona lettura
da Silvio » ven ott 20, 2006 0:00 am
Frullallà ha scritto:Joe Chip ha scritto:Roberto ha scritto:Ho appena comperato su ebay "anni senza fine"
di che tratta
da Frullallà » ven ott 20, 2006 0:01 am
Silvio ha scritto:Frullallà ha scritto:Joe Chip ha scritto:Roberto ha scritto:Ho appena comperato su ebay "anni senza fine"
di che tratta
guarda poco sopra, il mio intervento.
![]()
![]()
da Frullallà » ven ott 20, 2006 0:06 am
da Roberto » ven ott 20, 2006 0:08 am
E' roba degli anni 50Frullallà ha scritto:8O interessante...ma come mai roberto l'ha preso su e-bay? non si trova nelle librerie?
da Frullallà » ven ott 20, 2006 0:10 am
Roberto ha scritto:E' roba degli anni 50Frullallà ha scritto:8O interessante...ma come mai roberto l'ha preso su e-bay? non si trova nelle librerie?
da Silvio » ven ott 20, 2006 0:33 am
Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:E' roba degli anni 50Frullallà ha scritto:8O interessante...ma come mai roberto l'ha preso su e-bay? non si trova nelle librerie?
quindi se una povera e sventurata 18enne di nuova generazione volesse acculturarsi leggendolo, che deve fare?
le fotocopie dall'amichetto capellone alpinista?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.