Ma serve proprio?

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda fabio.bec » lun ott 16, 2006 22:41 pm

:lol:
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda cuorpiccino » mar ott 17, 2006 10:46 am

Ciao, benvenuto in questo covo di pazzi, dove qualcuno rasenta una parvenza di quasi normalità.
Bella Barcellona.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Re: Ma serve proprio?

Messaggioda sciallù » mar ott 17, 2006 16:52 pm

TheveniN ha scritto:Sembra di s¡ visto che lo fanno quasi tutti quindi eccomi qua.

Son Paolo, 21 anni, friulano di razza purissima (a richiesta posso inviare il pedigreee), anche se momentaneamente in esilio a Barcellona causa studio (Erasmus) fino a fine febbraio.
Son capitato da queste parti mentre cercavo disperatamente un qualcosa che mi ricordasse le "mie" montagne e siccome ho visto che c'e`una marea di gente e addirittura qualcuno che va in giro per le Carniche...eccomi qui

Poi la gente su sto forum sembra (ma solo sembra vero?) sia un po' matta, voi che ne dite??

Bueno ora scappo.
MAndi a tutti

sei a barcellona??? 8O 8O

è anche il periodo buono per aspettare la ganjia e il nero buoni diretti dal marocco :twisted:

beato te :roll:
sciallù

Images: 22

Re: Ma serve proprio?

Messaggioda sax » mer ott 18, 2006 10:38 am

sciallù ha scritto:
TheveniN ha scritto:Sembra di s¡ visto che lo fanno quasi tutti quindi eccomi qua.

Son Paolo, 21 anni, friulano di razza purissima (a richiesta posso inviare il pedigreee), anche se momentaneamente in esilio a Barcellona causa studio (Erasmus) fino a fine febbraio.
Son capitato da queste parti mentre cercavo disperatamente un qualcosa che mi ricordasse le "mie" montagne e siccome ho visto che c'e`una marea di gente e addirittura qualcuno che va in giro per le Carniche...eccomi qui

Poi la gente su sto forum sembra (ma solo sembra vero?) sia un po' matta, voi che ne dite??

Bueno ora scappo.
MAndi a tutti

sei a barcellona??? 8O 8O

è anche il periodo buono per aspettare la ganjia e il nero buoni diretti dal marocco :twisted:

beato te :roll:

In Marocco nn fanno il nero!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Incompetente! :roll:

Magari del kif! :?
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain