peccato che io allora non ero nemmeno sfiorata dall'idea di dedicarmi alla salita del sasso...

allora pensavo solo al piripicchio

da cozza » gio set 21, 2006 0:17 am
da Silvio » gio set 21, 2006 0:18 am
cozza ha scritto:fra l'altro ai miei tempi (tanti anni fa... il dipartimento era nuovo nuovo, appena traslocato da viale benedetto...) a fisica c'era una buona colonia di arrampicatori...
peccato che io allora non ero nemmeno sfiorata dall'idea di dedicarmi alla salita del sasso...
da trek2005 » gio set 21, 2006 0:21 am
cozza ha scritto:fra l'altro ai miei tempi (tanti anni fa... il dipartimento era nuovo nuovo, appena traslocato da viale benedetto...) a fisica c'era una buona colonia di arrampicatori...
da dch » gio set 21, 2006 0:22 am
da cozza » gio set 21, 2006 0:22 am
trek2005 ha scritto:cozza ha scritto:fra l'altro ai miei tempi (tanti anni fa... il dipartimento era nuovo nuovo, appena traslocato da viale benedetto...) a fisica c'era una buona colonia di arrampicatori...
il solito, piccolo, impercettibile errore di ortografia, oppure stavolta è scritto giusto???![]()
![]()
![]()
da trek2005 » gio set 21, 2006 0:24 am
cozza ha scritto:trek2005 ha scritto:cozza ha scritto:fra l'altro ai miei tempi (tanti anni fa... il dipartimento era nuovo nuovo, appena traslocato da viale benedetto...) a fisica c'era una buona colonia di arrampicatori...
il solito, piccolo, impercettibile errore di ortografia, oppure stavolta è scritto giusto???![]()
![]()
![]()
scemo :evil:
da Darkcele » gio set 21, 2006 0:26 am
da cozza » gio set 21, 2006 0:28 am
da dch » gio set 21, 2006 0:33 am
Darkcele ha scritto:via Dodecaneso e' ben frequentata!
da trek2005 » gio set 21, 2006 0:35 am
Darkcele ha scritto:via Dodecaneso e' ben frequentata!
da Silvio » gio set 21, 2006 0:38 am
trek2005 ha scritto:Darkcele ha scritto:via Dodecaneso e' ben frequentata!
la mia Facoltà era rinomata per la gnokka facile....ma io non l'ho mai incontrata.....![]()
![]()
da cozza » gio set 21, 2006 0:40 am
dch ha scritto:cozza ha scritto:fra l'altro ai miei tempi (tanti anni fa... il dipartimento era nuovo nuovo, appena traslocato da viale benedetto...) a fisica c'era una buona colonia di arrampicatori...
a me tocca frequentare (spero per poco) via dell'opera pia...![]()
da me nessuna che si dedica al piripicchio...
devo andare in via dodecaneso???
da trek2005 » gio set 21, 2006 0:41 am
Silvio ha scritto:trek2005 ha scritto:Darkcele ha scritto:via Dodecaneso e' ben frequentata!
la mia Facoltà era rinomata per la gnokka facile....ma io non l'ho mai incontrata.....![]()
![]()
architettura a roma : ma portavi i prosciutti al posto degli occhiali ???
![]()
![]()
![]()
era una sala giochi a cielo aperto, minchia.
da Silvio » gio set 21, 2006 0:42 am
trek2005 ha scritto:Silvio ha scritto:trek2005 ha scritto:Darkcele ha scritto:via Dodecaneso e' ben frequentata!
![]()
![]()
![]()
![]()
bho??? sarà stato a causa del mio cane e del bastone bianco....![]()
![]()
ma io poi non sono stato mai portato per le "sale giochi"![]()
![]()
anche tu ci andavi alla sala giochi??
da trivi » gio set 21, 2006 0:44 am
cozza ha scritto:comunque forse sono anche i tempi che son cambiati ("non c'e' piu' il forum...").
C'era una mia amica che collezionava maschi in crisi da abbandono: appena la loro fidanzata li mollava e loro andavano in depressione, lei li agguantava, faceva finta di consolarli, li disidratava completamente e poi li lasciava piu' depressi di prima. Pero' gliela dava sempre.
Era un mito.
da trek2005 » gio set 21, 2006 0:44 am
Silvio ha scritto:trek2005 ha scritto:Silvio ha scritto:trek2005 ha scritto:Darkcele ha scritto:via Dodecaneso e' ben frequentata!
![]()
![]()
![]()
![]()
bho??? sarà stato a causa del mio cane e del bastone bianco....![]()
![]()
ma io poi non sono stato mai portato per le "sale giochi"![]()
![]()
anche tu ci andavi alla sala giochi??
mi sa che ti sfugge il doppio senso di "sala giochi", anni di residenza a roma buttati invano, eh ???
![]()
![]()
da cozza » gio set 21, 2006 0:46 am
trivi ha scritto:cozza ha scritto:comunque forse sono anche i tempi che son cambiati ("non c'e' piu' il forum...").
C'era una mia amica che collezionava maschi in crisi da abbandono: appena la loro fidanzata li mollava e loro andavano in depressione, lei li agguantava, faceva finta di consolarli, li disidratava completamente e poi li lasciava piu' depressi di prima. Pero' gliela dava sempre.
Era un mito.
da trivi » gio set 21, 2006 1:09 am
cozza ha scritto:trivi!
intervieni senza il benvenuto in un topic di benvenuto?![]()
cchediamine, dove sono finiti i tuoi celeberrimi modi da gentiluomo?
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.