calabrones ha scritto:pss: non T preoccupare bionda o mora tutte le donne vengono torturate all'iniziosul forum, poi passa
sissi, solo all'inizio, no se preocupe

calabrone......bella crisi d'astinenza, eh

da Maxxo » lun ago 21, 2006 15:49 pm
calabrones ha scritto:pss: non T preoccupare bionda o mora tutte le donne vengono torturate all'iniziosul forum, poi passa
da bionda » lun ago 21, 2006 15:56 pm
Paolo Marchiori ha scritto:bionda ha scritto:ok ok.. non mi son posta il problema del nick.. prossima volta sceglierò un più neutro 'ugo'![]()
cmq abito vicino a trieste e di bionde ce ne sono a palate..
bel posto Trieste...![]()
Scalavi mai in Napo? Magari ci siamo incrociati qualche volta..
P.
da Paolo Marchiori » lun ago 21, 2006 16:04 pm
bionda ha scritto:qualche volta a mani di fatima, ma il resto è ben over.. non riesco mai ad andare ad arrampicare in falesia con una certa regolarità (troppe cose da fare e la giornata ha 24h), e se capita l'occasione preferisco andare a farmi una via in montagna -facile- e così resto sempre ferma lì.. e magari la volta dopo mi trovo appesa come un salame a giurare a me stessa che dal giorno dopo andrò in falesia almeno un paio di volte alla settimana!
da calabrones » lun ago 21, 2006 16:06 pm
Maxxo ha scritto:sissi, solo all'inizio, no se preocupe![]()
![]()
calabrones......bella crisi d'astinenza, eh
da GinoFlex » lun ago 21, 2006 19:23 pm
da GinoFlex » lun ago 21, 2006 19:25 pm
da Spider » lun ago 21, 2006 19:26 pm
da GinoFlex » lun ago 21, 2006 20:12 pm
da SCOTT » lun ago 21, 2006 20:33 pm
da SCOTT » lun ago 21, 2006 20:34 pm
quchibu ha scritto:Donatello ha scritto:Wow Buzz... tacchinaggio in stereofonia?
sono avanti una cifra
da Spider » mar ago 22, 2006 12:25 pm
GinoFlex ha scritto:Io ci sono stato e sono tutte accessibili dall'alto con calate in corda doppia, attrezzate tutte nuove a spit inox i gradi sono + o - tutti uguali, ma l'arrampicata è tutta su aderenza e và molto bene per chi impara ad usare i piedi, poi se si scende e si và verso sx (fronte mare) si trovano anche vie molto + impegnative rispittate nuove.
Di divieti io non ne so nulla, per la nidificazione dici??
eravamo in molti e per i due giorni che l'abbiamo frequentata non abbiamo avuto problemi!!
da giovin » mar ago 22, 2006 12:41 pm
da Spider » mar ago 22, 2006 12:44 pm
giovin ha scritto:..ma va la' Spider! Te ne sei tenuto alla larga perchè t'hanno detto che son placche!!!
da Max Z. » mar ago 22, 2006 12:49 pm
Spider ha scritto:GinoFlex ha scritto:Io ci sono stato e sono tutte accessibili dall'alto con calate in corda doppia, attrezzate tutte nuove a spit inox i gradi sono + o - tutti uguali, ma l'arrampicata è tutta su aderenza e và molto bene per chi impara ad usare i piedi, poi se si scende e si và verso sx (fronte mare) si trovano anche vie molto + impegnative rispittate nuove.
Di divieti io non ne so nulla, per la nidificazione dici??
eravamo in molti e per i due giorni che l'abbiamo frequentata non abbiamo avuto problemi!!
![]()
ma dai...
io sono a TS da 10 anni e non ci sono mai stato, me ne avevano sempre parlato come un settore in abbandono (un po' tipo Sistiana, per intenderci), avevo sentito parlare di divieti per le nidificazioni sulla scogliera... e in effetti le relazioni non compaiono su nessuna guida.
...ma se mi dici che è tutto riattrezzato a nuovo, vuol dire che si arrampica eccome, altro che divieti!![]()
Bene bene, buono a sapersi, sarà ora di andare a dare un'occhiata!![]()
da giovin » mar ago 22, 2006 12:50 pm
da Max Z. » mar ago 22, 2006 12:58 pm
giovin ha scritto:Scherzi a parte... no non ci sono mai stato (come non sono mai stato in molti altri posti peraltro). Ci va/andava di solito un mio amico, Richi. Pare trattarsi di vie molto facili e appoggiate, adatte per iniziare.
Mi risulta che il divieto ci sia ma non venga rispettato.
Boh, chiedi all'Animale.
da Spider » mar ago 22, 2006 13:03 pm
Max Z. ha scritto:giovin ha scritto:Scherzi a parte... no non ci sono mai stato (come non sono mai stato in molti altri posti peraltro). Ci va/andava di solito un mio amico, Richi. Pare trattarsi di vie molto facili e appoggiate, adatte per iniziare.
Boh, chiedi all'Animale.
(in effetti mi ci ha portato l'animale...)
da calabrones » mar ago 22, 2006 13:06 pm
Spider ha scritto:Max Z. ha scritto:giovin ha scritto:Scherzi a parte... no non ci sono mai stato (come non sono mai stato in molti altri posti peraltro). Ci va/andava di solito un mio amico, Richi. Pare trattarsi di vie molto facili e appoggiate, adatte per iniziare.
Boh, chiedi all'Animale.
e ti pareva, se quando si tratta di posti imbucati e semisconosciuti, non c'è di mezzo l'Animale!![]()
mitico, dopo lo chiamo...
da Spider » mar ago 22, 2006 13:18 pm
calabrones ha scritto:Spider ha scritto:Max Z. ha scritto:giovin ha scritto:Boh, chiedi all'Animale.
e ti pareva, se quando si tratta di posti imbucati e semisconosciuti, non c'è di mezzo l'Animale!![]()
A forza D sentire di questo animale mi sono incuriosito![]()
![]()
Spider C posti una foto dell'Animale![]()
![]()
da Andrea Orlini » mar ago 22, 2006 14:04 pm
Max Z. ha scritto:In realtà ci si può accedere anche a piedi, scendendo per una traccia un po' esposta, il primo settore che si incontra ha vie tendenzialmente dure, anche strapiombanti, cmq non male, poi si trovano appunto le placche che se ricordo bene hanno solo pochissimi tiri ma belli lunghi (anche gli spit, in alto, sono belli lunghi, anche se le difficoltà non sono elevate).
Credo che il divieto si riferisca alle altre pareti, quelle sul mare, che, a guardarle, devono essere bellissime... non so se in passato qualcuno arrampicasse anche là.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.