Mastro Birra ha scritto:Silvio ha scritto:
e questo chi sarebbe?!?!?
cmq.. la peperonata... da sobrio non l'ho mai mangiata e quindi boh, non so se mi piace..
mastro titta, il boia del vaticano.
fino al 1870.
da Silvio » sab ago 12, 2006 17:25 pm
Mastro Birra ha scritto:Silvio ha scritto:
e questo chi sarebbe?!?!?
cmq.. la peperonata... da sobrio non l'ho mai mangiata e quindi boh, non so se mi piace..
da fabio.bec » sab ago 12, 2006 17:25 pm
Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Preferisco rimanere a 51. Omini, animali e morti mi fanno schifo.
Comunque non svacchiamo il topic del buon Mastro Birra, ragazzi
cioè tu staresti insinuando che io ho 32 punti di òmini, animali e morti?
da Buzz » sab ago 12, 2006 17:27 pm
Mastro Birra ha scritto:cmq.. la peperonata... da sobrio non l'ho mai mangiata e quindi boh, non so se mi piace..
da Buzz » sab ago 12, 2006 17:28 pm
fabio.bec ha scritto:Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Preferisco rimanere a 51. Omini, animali e morti mi fanno schifo.
No, per carità!
da Silvio » sab ago 12, 2006 17:28 pm
Buzz ha scritto:Mastro Birra ha scritto:cmq.. la peperonata... da sobrio non l'ho mai mangiata e quindi boh, non so se mi piace..
risposta sbagliata
torni alla casella numero 9 dove trovi fabio.bec e per due turni di gioco vi date da fare fra voi per arrivare ad almeno 60 punti
da fabio.bec » sab ago 12, 2006 17:30 pm
Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Preferisco rimanere a 51. Omini, animali e morti mi fanno schifo.
No, per carità!
tu insinui!
tu speculi!
tu!
da fabio.bec » sab ago 12, 2006 17:30 pm
Buzz ha scritto:Mastro Birra ha scritto:cmq.. la peperonata... da sobrio non l'ho mai mangiata e quindi boh, non so se mi piace..
risposta sbagliata
torni alla casella numero 9 dove trovi fabio.bec e per due turni di gioco vi date da fare fra voi per arrivare ad almeno 60 punti
da calabrones » sab ago 12, 2006 17:32 pm
da Silvio » sab ago 12, 2006 17:34 pm
calabrones ha scritto:Dai chiedo io qualcosa, visto che sono appena tornatO in me
Ti tieni?
Ma quanto T tieni?
Naturalmente se dici un grado poi devi portare foto e testimoni
Ciao
da Mastro Birra » sab ago 12, 2006 17:34 pm
calabrones ha scritto:Dai chiedo io qualcosa, visto che sono appena tornatO in me
Ti tieni?
Ma quanto T tieni?
Ciao
da Buzz » sab ago 12, 2006 17:35 pm
fabio.bec ha scritto:Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Preferisco rimanere a 51. Omini, animali e morti mi fanno schifo.
No, per carità!
tu insinui!
tu speculi!
tu!
Lo sai, è la mia specialità. ma non in questo caso. E' solo un legittimo dubbio
da fabio.bec » sab ago 12, 2006 17:35 pm
Mastro Birra ha scritto:calabrones ha scritto:Dai chiedo io qualcosa, visto che sono appena tornatO in me
Ti tieni?
Ma quanto T tieni?
Ciao
whaha
l'ho detto ho appena appena iniziato, sto provando sta cosa dell'arrampicata da poco e non mi tengo per niente
gradi.. 5b? 5c?
da Mastro Birra » sab ago 12, 2006 17:39 pm
fabio.bec ha scritto:Guarda che non sono quelli alcoolici della birra eh.
da fabio.bec » sab ago 12, 2006 17:42 pm
da trek2005 » sab ago 12, 2006 17:43 pm
da fabio.bec » sab ago 12, 2006 17:47 pm
Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Preferisco rimanere a 51. Omini, animali e morti mi fanno schifo.
No, per carità!
tu insinui!
tu speculi!
tu!
Lo sai, è la mia specialità. ma non in questo caso. E' solo un legittimo dubbio
Egregio insinuante speculatore,
posso assicurarle che mai, nel raggiungere i miei 83 punti (ahimè molti anni fa... meno male che non scadono) mi ritrovai animali e/o cadaveri, nonchè òmini perlomeno nello sembiante degli stessi ... poichè di quella specie ambigua che popola la terra di mezzo mi capitò una volta di avere conoscenza, sia pur poco profonda...
da Mastro Birra » sab ago 12, 2006 17:51 pm
da Buzz » sab ago 12, 2006 17:53 pm
da Silvio » sab ago 12, 2006 17:54 pm
Mastro Birra ha scritto:O_O
sta cosa di omini, animali e morti mi fa un po' senso.. ho quasi paura di chiedere..
da Mastro Birra » sab ago 12, 2006 18:00 pm
Silvio ha scritto:ti conviene tacere, è meglio.
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.