benvenuta tra di noi aleele ha scritto:Ciao a tutti popolazione rampicante, adesso ci sono anch'io! e da neofita leggo con emozione tutto quello che scrivete... spero di entrare presto a fare parte di questa strana famiglia.

da sballetto » mar lug 25, 2006 18:49 pm
benvenuta tra di noi aleele ha scritto:Ciao a tutti popolazione rampicante, adesso ci sono anch'io! e da neofita leggo con emozione tutto quello che scrivete... spero di entrare presto a fare parte di questa strana famiglia.
da paolo75 » mar lug 25, 2006 18:51 pm
yinyang ha scritto:ele?
ele??
ele???
chi si ricordava più...ti ringrazio per questo tuo intervento, tramite il quale mi mostri tutta la tua stima.
.....
Con tale ritrovata serenità ed amicizia, vi invio i miei più cordiali saluti
![]()
![]()
da angelo1981 » mar lug 25, 2006 19:05 pm
da BBB » mar lug 25, 2006 19:07 pm
angelo1981 ha scritto:benevenuta
nessuno ti ha fatto le domande di rito
arrampichi?
roccia,ghiaccio,camminate ...insomma cosa ti piace della montagna e poi................................................................sei gnokka?![]()
ti tieni?
sai modificare il gri gri?
spit si o spit no?
cmq aparte le strane domande benevnuta in questa grande e strana famiglia
da matto » mar lug 25, 2006 19:08 pm
da Maxxo » mar lug 25, 2006 19:12 pm
da nove inseguito » mar lug 25, 2006 19:19 pm
Maxxo ha scritto:benvenuta ele, almeno non sei di milano![]()
![]()
![]()
ma ele...chè?
ele....ganza
ele......mentare
ele.......ttrica
ele......mangituttetuquelle?![]()
cià n'altra bella toscanaccia, non far caso a 9, ormai non la caga + nessuno (e vorrei vedere) quindi ad ogni nuovo iscritto dice sempre le solite minchiate
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar lug 25, 2006 19:21 pm
nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:benvenuta ele, almeno non sei di milano![]()
![]()
![]()
ma ele...chè?
ele....ganza
ele......mentare
ele.......ttrica
cià n'altra bella toscanaccia, non far caso a 9, ormai non la caga + nessuno (e vorrei vedere) quindi ad ogni nuovo iscritto dice sempre le solite minchiate
![]()
![]()
![]()
![]()
tu invece ti credi simpatico eh?
da Maxxo » mar lug 25, 2006 19:22 pm
KAZAN1975 ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:benvenuta ele, almeno non sei di milano![]()
![]()
![]()
ma ele...chè?
ele....ganza
ele......mentare
ele.......ttrica
![]()
![]()
![]()
![]()
si ...maxxo e' simpatico...![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar lug 25, 2006 19:24 pm
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:benvenuta ele, almeno non sei di milano![]()
![]()
![]()
ma ele...chè?
ele....ganza
ele......mentare
ele.......ttrica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
9.......gnègnègnè...prrrrrrrrrrrrrrrr![]()
kazzùmpa.....vero amico di me![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar lug 25, 2006 19:25 pm
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:benvenuta ele, almeno non sei di milano![]()
![]()
![]()
ma ele...chè?
ele....ganza
ele......mentare
ele.......ttrica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
9.......gnègnègnè...prrrrrrrrrrrrrrrr![]()
kazzùmpa.....vero amico di me![]()
![]()
![]()
![]()
da fabio.bec » mar lug 25, 2006 20:12 pm
da ele » mar lug 25, 2006 21:09 pm
da matto » mar lug 25, 2006 21:13 pm
da Isiltarion » mar lug 25, 2006 21:22 pm
nove inseguito ha scritto:benvenuta!!!! di toscani ne abbiamo pochi!!! anzi mi sa nessuno!!!!ele ha scritto:Ciao Fennylamogliedimemo, sono di Prato e grazie per il benvenuto a tutti...![]()
![]()
da matto » mar lug 25, 2006 21:27 pm
ele ha scritto:UNA BELVA... IO?????? MA DAIma sei sicuro??
da ele » mar lug 25, 2006 21:29 pm
da n!z4th » mar lug 25, 2006 21:31 pm
PS: non fare caso al comportamento di alcuni in fondo sono bravi ragazzi!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.