Non era Tab, Bab, Cab ..... no, aspetta era CazBooo ha scritto:Se cambiasse nickname pure lui? Fab non rende....

da Roberto » mar lug 18, 2006 13:29 pm
Non era Tab, Bab, Cab ..... no, aspetta era CazBooo ha scritto:Se cambiasse nickname pure lui? Fab non rende....
da bummi » mar lug 18, 2006 13:30 pm
Roberto ha scritto:Non era Tab, Bab, Cab ..... no, aspetta era CazBooo ha scritto:Se cambiasse nickname pure lui? Fab non rende....
da grip » mar lug 18, 2006 13:33 pm
da paperina » mar lug 18, 2006 13:35 pm
grip ha scritto:E' STATA MORSA SUL COLLO DA UN TROLL, E LA METAMORFOSI DEL DOPPIO NICK E' IN ATTO![]()
![]()
![]()
ciaocatpaperina
da Roberto » mar lug 18, 2006 13:40 pm
Subitobummi ha scritto:Roberto ha scritto:Non era Tab, Bab, Cab ..... no, aspetta era CazBooo ha scritto:Se cambiasse nickname pure lui? Fab non rende....
Invece di scrivere queste volgarità che non ti si addicono rispondi alla mia mail...
da grip » mar lug 18, 2006 13:40 pm
paperina ha scritto:grip ha scritto:E' STATA MORSA SUL COLLO DA UN TROLL, E LA METAMORFOSI DEL DOPPIO NICK E' IN ATTO![]()
![]()
![]()
ciaocatpaperina
uffi, non mi sento me stessa!
vedere il topic di cat su parole in libertà,...e poi rispondere come paperina,...insomma mi rispondo da sola, prendo le parti di cat e poi quelle di paperina...non ci capisco più niente!!!
da grip » mar lug 18, 2006 13:42 pm
da paperina » mar lug 18, 2006 13:53 pm
da grip » mar lug 18, 2006 13:59 pm
paperina ha scritto::lol: già,bell'idea!ma se ritocco il profilo e mi rifà lo stesso scherzo?insomma già mi sono affezzionata a paperina..poi che ce metto...pulcina?!
da fab » mar lug 18, 2006 14:01 pm
No! Cat 2 è stata bocciata... una ne basta e avanza!!!grip ha scritto:paperina ha scritto::lol: già,bell'idea!ma se ritocco il profilo e mi rifà lo stesso scherzo?insomma già mi sono affezzionata a paperina..poi che ce metto...pulcina?!
CAT-2 ?????????????????????????
da grip » mar lug 18, 2006 14:07 pm
fab ha scritto:No! Cat 2 è stata bocciata... una ne basta e avanza!!!grip ha scritto:paperina ha scritto::lol: già,bell'idea!ma se ritocco il profilo e mi rifà lo stesso scherzo?insomma già mi sono affezzionata a paperina..poi che ce metto...pulcina?!
CAT-2 ?????????????????????????![]()
![]()
da cat » mar lug 18, 2006 17:00 pm
da cat » mar lug 18, 2006 17:06 pm
paperina ha scritto:ciao a tutti!![]()
sono la nuova versione di cat! e per questo ricomincio tutto da capo, presentazioni e convenievoli!!!![]()
![]()
![]()
cosa è successo???
ecco, giusto ieri volevo rinnovare il mio profilo...cambio qualcosina come indirizzo e-mail, introduco quello di msn, digito la password, premo "INVIA" eeeee....![]()
![]()
mi ritrovo automaticamente disconnessa...e ritentando il login...
mi diceva he era tutto sballato!
![]()
insomma prova e riprova, niente...la vecchia cat è irrecuperabile!!!![]()
spero solo nella provvidenza dell'admin!!!
in tutto questo poi, non riuscivo a registrarmi di nuovo...e a rispondere ai messaggi che leggevo... quanto mi è mancato il forum!!!![]()
e pensare che ieri indossavo pure la maglietta di PM!!!fortuna che bab c'è riuscito...
e guarda che nick!!!
![]()
vabbè, ora mi dovrete leggere così! prima o poi tornerà la vera cat!!!![]()
da grip » mar lug 18, 2006 17:06 pm
cat ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
eccomi di nuovo quiiiii!!!!!
la vera cat è tornata.....grazie Nicola!!!![]()
![]()
da Silvio » mar lug 18, 2006 17:07 pm
cat ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » mar lug 18, 2006 17:08 pm
cat ha scritto:paperina ha scritto:ciao a tutti!![]()
sono la nuova versione di cat! e per questo ricomincio tutto da capo, presentazioni e convenievoli!!!![]()
![]()
![]()
cosa è successo???
ecco, giusto ieri volevo rinnovare il mio profilo...cambio qualcosina come indirizzo e-mail, introduco quello di msn, digito la password, premo "INVIA" eeeee....![]()
![]()
mi ritrovo automaticamente disconnessa...e ritentando il login...
mi diceva he era tutto sballato!
![]()
insomma prova e riprova, niente...la vecchia cat è irrecuperabile!!!![]()
spero solo nella provvidenza dell'admin!!!
in tutto questo poi, non riuscivo a registrarmi di nuovo...e a rispondere ai messaggi che leggevo... quanto mi è mancato il forum!!!![]()
e pensare che ieri indossavo pure la maglietta di PM!!!fortuna che bab c'è riuscito...
e guarda che nick!!!
![]()
vabbè, ora mi dovrete leggere così! prima o poi tornerà la vera cat!!!![]()
ah, a proposito...benvenuta paperina!!!
![]()
![]()
![]()
non sò perchè ma già mi sei simpatica!!!
da Roberto » mar lug 18, 2006 17:10 pm
cat chi?cat ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cat » mar lug 18, 2006 17:18 pm
grip ha scritto:cat ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EVVIVA![]()
![]()
ma ti sei fatta abbonare la decina di messaggi fatti dal troll paperina?????
da Roberto » mar lug 18, 2006 17:21 pm
Cat 0,70 messaggi al giorno; Paperina 13 messaggi al giorno .... tutta un' altra classecat ha scritto:[8O già, è vero! paperina aveva pure postato abbastanza per essere il primo giorno!!!![]()
...grip 2? mai visto!
da fab » mar lug 18, 2006 17:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.