mascherina ha scritto:
![]()
scusa...
no...

da Roberto » mer giu 21, 2006 12:23 pm
da Mr.Mojo » mer giu 21, 2006 12:24 pm
Roberto ha scritto:OK mascherina, tu giochi a "carte coperte", o meglio mascherate, con un nik come il tuo è evidente che vuoi restare nascosta (mascherata, appunta) e, visti i casini del forum a causa di troll e cloni, che approfittano dell' anonimato per portar scompiglio, mi domando (ci domandiamo?): che intenzioni hai?![]()
![]()
Comunque, a parte questi bonari sospetti: benvenuta![]()
da mascherina » mer giu 21, 2006 12:30 pm
Roberto ha scritto:OK mascherina, tu giochi a "carte coperte", o meglio mascherate, con un nik come il tuo è evidente che vuoi restare nascosta (mascherata, appunta) e, visti i casini del forum a causa di troll e cloni, che approfittano dell' anonimato per portar scompiglio, mi domando (ci domandiamo?): che intenzioni hai?![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer giu 21, 2006 12:31 pm
mascherina ha scritto:Roberto ha scritto:OK mascherina, tu giochi a "carte coperte", o meglio mascherate, con un nik come il tuo è evidente che vuoi restare nascosta (mascherata, appunta) e, visti i casini del forum a causa di troll e cloni, che approfittano dell' anonimato per portar scompiglio, mi domando (ci domandiamo?): che intenzioni hai?![]()
![]()
ah il famoso roberto...
grazie per il benvenuto.
quale gioco a carte scoperte???
il nick mascherina lo uso da anni, mi ci chiamava sempre mia sorella e alla fine e' diventato il mio secondo nome.
i troll?
che c'entrano i troll?
quale cloni?
ah dici che IO sarei un clone?
e perche'? che ho fatto? a questo punto ogni nuovo iscritto potrebbe essere un clone, o no?
o sapete che vi dico?
pensate quello che ve pare... io questa sono e quindi se la mettete cosi, peggio per voi...
che mi frega a me.
da mascherina » mer giu 21, 2006 12:33 pm
Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:OK mascherina, tu giochi a "carte coperte", o meglio mascherate, con un nik come il tuo è evidente che vuoi restare nascosta (mascherata, appunta) e, visti i casini del forum a causa di troll e cloni, che approfittano dell' anonimato per portar scompiglio, mi domando (ci domandiamo?): che intenzioni hai?![]()
![]()
bravo robbé....
pane al pane....vino al vino....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer giu 21, 2006 12:33 pm
mascherina ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:OK mascherina, tu giochi a "carte coperte", o meglio mascherate, con un nik come il tuo è evidente che vuoi restare nascosta (mascherata, appunta) e, visti i casini del forum a causa di troll e cloni, che approfittano dell' anonimato per portar scompiglio, mi domando (ci domandiamo?): che intenzioni hai?![]()
![]()
bravo robbé....
pane al pane....vino al vino....![]()
![]()
ah era questo il motivo della tua incazzatura?
sapete che ve dico?
a sto punto so incazzata pure io!
ma tanto!
alla faccia del benvenuto!
grazie eh!
da schen » mer giu 21, 2006 12:34 pm
mascherina ha scritto:pensate quello che ve pare... io questa sono e quindi se la mettete cosi, peggio per voi...
che mi frega a me.
da Donatello » mer giu 21, 2006 12:39 pm
da biemme » mer giu 21, 2006 12:45 pm
Donatello ha scritto:...Lo sai modificare il GRIGRI?....
da Paolo Marchiori » mer giu 21, 2006 12:45 pm
mascherina ha scritto:
ah era questo il motivo della tua incazzatura?
sapete che ve dico?
a sto punto so incazzata pure io!
ma tanto!
alla faccia del benvenuto!
grazie eh!
da Roberto » mer giu 21, 2006 12:50 pm
dai, non fare così, noi si indaga, ma se dici che sei "mascherina" perchè ti piace carnevale, tutto è normale.mascherina ha scritto:Roberto ha scritto:OK mascherina, tu giochi a "carte coperte", o meglio mascherate, con un nik come il tuo è evidente che vuoi restare nascosta (mascherata, appunta) e, visti i casini del forum a causa di troll e cloni, che approfittano dell' anonimato per portar scompiglio, mi domando (ci domandiamo?): che intenzioni hai?![]()
![]()
ah il famoso roberto...
grazie per il benvenuto.
quale gioco a carte scoperte???
il nick mascherina lo uso da anni, mi ci chiamava sempre mia sorella e alla fine e' diventato il mio secondo nome.
i troll?
che c'entrano i troll?
quale cloni?
ah dici che IO sarei un clone?
e perche'? che ho fatto? a questo punto ogni nuovo iscritto potrebbe essere un clone, o no?
o sapete che vi dico?
pensate quello che ve pare... io questa sono e quindi se la mettete cosi, peggio per voi...
che mi frega a me.
da Stiefin » mer giu 21, 2006 12:51 pm
da Pantuflo » mer giu 21, 2006 13:15 pm
da Roberto » mer giu 21, 2006 13:37 pm
.... sei gnokka?Donatello ha scritto:Vabbeh, anche in questi bui giorni forumistici, vige la regola della presunta innocenza... quindi mancando il sommo illustrissimo buzz mi permetto di porre le domande di rito che ormai da anni tradizionalmente vengono poste...
- da dove vieni?
- quanti anni hai?
- sei single?
- cosa fai (in montagna?)
ma soprattutto...
Lo sai modificare il GRIGRI?
da mascherina » mer giu 21, 2006 13:42 pm
da cornacchione » mer giu 21, 2006 13:53 pm
da mascherina » mer giu 21, 2006 13:54 pm
cornacchione ha scritto::P ciao mascherina e benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
che hai al ginocchio?
qui nel forun abbiamo esperti in ogni campo: medici, ginecologi, ecc.
ma soprattutto
abbiamo provato sulla nostra pelle tutti i tipi di infortunio possibili e immaginabili!!!!!!!!!!!!
a proposito...di dove sei?
da xee » mer giu 21, 2006 13:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.