da trek2005 » ven apr 21, 2006 12:00 pm
Roberto ha scritto:Questa mattina mi sono svegliato all' alba ed ho tagliato erba fino a poco fa, ora posto come un forsennato ed esco per dei giri per cose di amministrazione della mia attività, pezzi di ricambio e roba varia. Rientro verso le 12.30, di nuovo posto qualcosa e poi preparo il pranzo per me e Pat, che torna dal lavoro alle 13,30. Dopo mangiato posto un po e poi esco di nuovo (torno alla mia azienda agricola), fino a verso le 18, posto fino alle 19 e preparo la cena. Pat arriva verso le 20.trek2005 ha scritto:benvenuto roby4061!!!
bel sito, complimenti!!
bella grafica e bella impaginazione: fatto con cosa???
P.S.: a dimostrazione che Robbbè non fa una mazza dalla mattina alla sera
se non postare messaggi sul forum, eccolo che anche ora è arrivato prima di me![]()
![]()
Questa una giornata media, poi ci sono vari assestamenti.
Il sabato arrampico, il lunedì e il mercoledì mi alleno un oretta sul mio muro. La domenica sto con Giuggi. In estate parto il veverdì sera e ruientro la domenica, vado a scalare in montagna. In agosto non posto mai, visto che sono in spedizione.
In questi giorni Giuggi è in vacanza con la scuola e sono libero dai compiti, se no faccio i compiti e posto (mi alterno).
Insomma, proprio un c***o non faccio, anche se un po di tempo lo perdo, lo ammetto.
da roby4061 » ven apr 21, 2006 12:03 pm
nove inseguito ha scritto:roby4061 ha scritto:Val Ter ha scritto:Come vedi, Roby4061, la comunicazione sul forum puo' avere ritmi molto serrati...
Valter
sono abituato ai forum![]()
e anche io sono un artista nel mandare in vacca i topicdavvero????
da ivnc1980 » ven apr 21, 2006 12:27 pm
da roby4061 » ven apr 21, 2006 12:35 pm
ivnc1980 ha scritto:benvenuto.![]()
![]()
![]()
io lavoro a Ciriè (ho aperto la scorsa settimana un negozio d'attrezzatura e abbigliamento per alpinismo trekking , alpinismo, sci-alpinismoe arrampicata a Ciriè) e la mia ragazza e di mathi.
siamo quasi vicini di casa..![]()
![]()
da ivnc1980 » ven apr 21, 2006 12:40 pm
roby4061 ha scritto:ivnc1980 ha scritto:benvenuto.![]()
![]()
![]()
io lavoro a Ciriè (ho aperto la scorsa settimana un negozio d'attrezzatura e abbigliamento per alpinismo trekking , alpinismo, sci-alpinismoe arrampicata a Ciriè) e la mia ragazza e di mathi.
![]()
ma dai?
hai rilevato quel negozio in centro (quello di silvano)?
da trek2005 » ven apr 21, 2006 13:14 pm
ivnc1980 ha scritto:benvenuto.![]()
![]()
![]()
![]()
da roby4061 » ven apr 21, 2006 13:30 pm
nove inseguito ha scritto:roby4061 ha scritto:Val Ter ha scritto:Come vedi, Roby4061, la comunicazione sul forum puo' avere ritmi molto serrati...
Valter
da Roberto » ven apr 21, 2006 13:32 pm
E non la conosci di personaroby4061 ha scritto:nove inseguito ha scritto:roby4061 ha scritto:Val Ter ha scritto:Come vedi, Roby4061, la comunicazione sul forum puo' avere ritmi molto serrati...
Valter
ma che strano nick...
da stellapolare11 » ven apr 21, 2006 16:37 pm
da Poldo50 » ven apr 21, 2006 16:52 pm
da grip » ven apr 21, 2006 19:02 pm
roby4061 ha scritto:Val Ter ha scritto:Come vedi, Roby4061, la comunicazione sul forum puo' avere ritmi molto serrati...
Valter
e anche io sono un artista nel mandare in vacca i topic
da stellapolare11 » ven apr 21, 2006 19:07 pm
grip ha scritto:roby4061 ha scritto:Val Ter ha scritto:Come vedi, Roby4061, la comunicazione sul forum puo' avere ritmi molto serrati...
Valter
ALLORA BEN VENUTO SVACCATORE![]()
QUI' TROVERAI MALATI DI MONTAGNA .
E MALATI MENTALI COME ME![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trek2005 » ven apr 21, 2006 19:11 pm
stellapolare11 ha scritto:grip ha scritto:roby4061 ha scritto:Val Ter ha scritto:Come vedi, Roby4061, la comunicazione sul forum puo' avere ritmi molto serrati...
Valter
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece sono malata malata.....ma di che'???
da stellapolare11 » ven apr 21, 2006 19:20 pm
trek2005 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:grip ha scritto:roby4061 ha scritto:Val Ter ha scritto:Come vedi, Roby4061, la comunicazione sul forum puo' avere ritmi molto serrati...
Valter
![]()
![]()
![]()
![]()
mal d'amore????![]()
![]()
menopausa???
mal d'Africa???![]()
da ram| » ven apr 21, 2006 19:25 pm
da trek2005 » ven apr 21, 2006 19:31 pm
ram| ha scritto:una domanda: ma tutti questi che si iscrivono.... poi ... dopo.... che fine fanno? solo alcuni (pochi) sopravvivono. come mai....
r
da trek2005 » ven apr 21, 2006 19:36 pm
stellapolare11 ha scritto:trek2005 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:grip ha scritto:roby4061 ha scritto:Val Ter ha scritto:Come vedi, Roby4061, la comunicazione sul forum puo' avere ritmi molto serrati...
Valter
![]()
![]()
![]()
![]()
mal d'amore????![]()
![]()
menopausa???
mal d'Africa???![]()
TI ODIO......non ti conosco ma ti butterei giu'da una montagna gia'da mo'.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.