da ilbrigante » gio gen 05, 2006 21:12 pm
Buzz ha scritto:ce mancava pure er brigante de riofreddo
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 21:14 pm
Buzz ha scritto:secondo me si sono aperte li liste di arruolamento...
da Buzz » gio gen 05, 2006 21:24 pm
ilbrigante ha scritto:Buzz ha scritto:ce mancava pure er brigante de riofreddo
bè ce so passatu na vota..nu poco de tembo fà...
dallaccendo cumpà me pari propro de lu statu pontificio tene?
da Roberto » gio gen 05, 2006 21:25 pm
Come riofreddo... lo conosci?Buzz ha scritto:ce mancava pure er brigante de riofreddo
da Buzz » gio gen 05, 2006 21:26 pm
Roberto ha scritto:Come riofreddo... lo conosci?Buzz ha scritto:ce mancava pure er brigante de riofreddo
da Roberto » gio gen 05, 2006 21:30 pm
Credevo fosse nascosto in Maremma, mica che fosse del posto, del resto, a Riofreddo, dove ti nascondi ormaiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Come riofreddo... lo conosci?Buzz ha scritto:ce mancava pure er brigante de riofreddo
ma nun la senti la parlata? ma ccuale maremma... che te si bevuto?
da Frullallà » gio gen 05, 2006 21:31 pm
da Roberto » gio gen 05, 2006 21:32 pm
Diciamo che li burini intorno a Roma parlano a 'sto modoFrullallà ha scritto:ma dov'è riofreddo?
bha...comunque anche al mio paesino (vicino terni) i vecchietti del luogo parlano ccussì
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 21:36 pm
Roberto ha scritto:Diciamo che li burini intorno a Roma parlano a 'sto modoFrullallà ha scritto:ma dov'è riofreddo?
bha...comunque anche al mio paesino (vicino terni) i vecchietti del luogo parlano ccussì
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 21:40 pm
Frullallà ha scritto:ma dov'è riofreddo?
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 21:44 pm
da Frullallà » gio gen 05, 2006 21:49 pm
ilbrigante ha scritto:Roberto ha scritto:Diciamo che li burini intorno a Roma parlano a 'sto modoFrullallà ha scritto:ma dov'è riofreddo?
e no cumpà tocca che te contraddico...
tra lu stato pontificio e lu regno de napoli se parla nu dialettu che annisciuna parte se parla...
frullalà ma che sei de cittareale?
tocca pia la via del sale pe le parti tue?
da Buzz » gio gen 05, 2006 21:50 pm
ilbrigante ha scritto:bona serata a tutti quanti che il cielo e le stelle ve pozzano indicà la strada.
marritiru drentro na conca carsica pe la notte...
che dumani co li turisti ............
tocca campà cumpà!
arringrazzie pe la vostra cumpagnia a presto
da Frullallà » gio gen 05, 2006 21:55 pm
da Buzz » gio gen 05, 2006 21:59 pm
Frullallà ha scritto:Leggervi è bellissimopuro piacere letterario
da Frullallà » gio gen 05, 2006 22:05 pm
da Buzz » gio gen 05, 2006 22:08 pm
Frullallà ha scritto:parola più parola meno capisco tutto...ma chi le scrive?
mi ricorda un mio zio che recitava stornelli romani a memoria quando la famiglia si riuniva
da Frullallà » gio gen 05, 2006 22:17 pm
da sciallù » ven gen 06, 2006 17:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.