da gug » mer dic 28, 2005 19:08 pm
Buzz ha scritto:Donatello ha scritto:sciallù ha scritto:non ci sono solo le palestre indoor che ti scaldano![]()
![]()
![]()
E vabbeh, non esageriamo che poi scappa... anche buzz si è trattenuto
io mi sono trattenuto nell'attesa di sapere di dove fosse...![]()
e visto che è di milano mi faccio da parte
anzi, a questo punto allo scopo di evitare inutili botta e risposta direi di essere molto chiari!
Elena, se sei fidanzata credo che la cosa migliore in assoluto sia che tu vada a fare un bel corso.
Se invece non lo sei... e magari sei pure gnocca... qui troverai diversi volontari nella tua zona... qualificati, disponibili e disinteressatipronti ad assumersi ogni onere relativo alla tua educazione alpinistico-arrampicatoria.
Questo è il sostanziale vantaggio che hanno le femmine rispetto ai poveri maschietti.
![]()
Io, essendo lontano, posso consigliarti sui più qualificati e meno pericolosi... in modo del tutto disinteressato.
da vecchio leone » mer dic 28, 2005 19:35 pm
da Mr.Mojo » mer dic 28, 2005 19:38 pm
da Donatello » mer dic 28, 2005 21:54 pm
Mr.Mojo ha scritto:anche io sono di milano............
occhebellloooooooo..............![]()
![]()
da Buzz » mer dic 28, 2005 21:58 pm
Mr.Mojo ha scritto:anche io sono di milano............
![]()
da s » mer dic 28, 2005 22:50 pm
Donatello ha scritto:Vedete... voi che non credete nel natale![]()
Benvenuta
da Donatello » mer dic 28, 2005 23:08 pm
s ha scritto:Donatello ha scritto:Vedete... voi che non credete nel natale![]()
Benvenuta
ennò, macchè natale, è arrivata il 28! che santo è oggi?
Ah, a proposito: benvenuta!
per entrare nel girone infernale dei milanesi/lombardi vai a "appuntamenti ritrovi raduni" e cerca "gruppo roccia continua nord italia" o "settimanale raduno etc etc lombardi"
cià!
s
da Maxxo » mer dic 28, 2005 23:57 pm
Donatello ha scritto:s ha scritto:Donatello ha scritto:Vedete... voi che non credete nel natale![]()
Benvenuta
per entrare nel girone infernale dei milanesi/lombardi vai a "appuntamenti ritrovi raduni" e cerca "gruppo roccia continua nord italia" o "settimanale raduno etc etc lombardi"
cià!
s
Ecco, non traviatela subito con falesismi e simili... prima c'è
"La settimanale scampagnata per funghi"
Dove si parla di cose serie (:roll:) e di bei posti...
poi c'è "Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi" e simili, ma son tutti finocchi e perditempo...
e ovviamente il vero e unico...
"il raduno serale dei milanesi"...
da non perdere...
ciauz.
da Silvio » gio dic 29, 2005 1:52 am
Maxxo ha scritto:Donatello ha scritto:s ha scritto:Donatello ha scritto:Vedete... voi che non credete nel natale![]()
Benvenuta
cià!
s
poi c'è "Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi" e simili, ma son tutti finocchi e perditempo...
da non perdere...
ciauz.
non è stato inviato tutto in sardegna l'olio di ricino, ce ne vorrà una buona dose anche lì da voi![]()
benvenuta Elena, mi spiace per te, probabilmente la città dove vivi non hai avuto possibilità di sceglierlacon chi arrampicare si però
![]()
da Mr.Mojo » gio dic 29, 2005 10:25 am
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:anche io sono di milano............
![]()
Milano? tu? com'è che sabato ci siamo beccati a Desio?
da Maxxo » gio dic 29, 2005 12:39 pm
Silvio ha scritto:Maxxo ha scritto:Donatello ha scritto:s ha scritto:Donatello ha scritto:Vedete... voi che non credete nel natale![]()
Benvenuta
cià!
s
da non perdere...
ciauz.
non è stato inviato tutto in sardegna l'olio di ricino, ce ne vorrà una buona dose anche lì da voi![]()
benvenuta Elena, mi spiace per te, probabilmente la città dove vivi non hai avuto possibilità di sceglierlacon chi arrampicare si però
![]()
ottimo lavoro, Maxxo, è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve fare !!!
da Donatello » gio dic 29, 2005 13:07 pm
da BBB » gio dic 29, 2005 13:11 pm
Elena77 ha scritto:ciao a tutti!
sono un'intrusa curiosa...navigando in internet ho visitato questo sito, bello e ricco, il forum che mi sembra molto attivo...quindi quale posto migliore per cercare di soddisfare le mie curiosità?!
mi piacerebbe avvicinarmi al mondo dell'arrampicata su roccia e al trekking...se qualcuno è così genitle da darmi qualche consiglio...vi ringrazio molto! io non so nulla di pareti e di attrezzature...devo proprio partire dall'ABC...ma sono decisa a provarci!!
grazie e ciao a tutti! Elena
da Buzz » gio dic 29, 2005 13:17 pm
Carlo78 ha scritto:Elena77 ha scritto:ciao a tutti!
sono un'intrusa curiosa...navigando in internet ho visitato questo sito, bello e ricco, il forum che mi sembra molto attivo...quindi quale posto migliore per cercare di soddisfare le mie curiosità?!
mi piacerebbe avvicinarmi al mondo dell'arrampicata su roccia e al trekking...se qualcuno è così genitle da darmi qualche consiglio...vi ringrazio molto! io non so nulla di pareti e di attrezzature...devo proprio partire dall'ABC...ma sono decisa a provarci!!
Benvenuta in sto manicomio.
Vedo dal nickname che hai un anno in meno di me, dai che tra un po' facciamo 80.
da Paolo Marchiori » gio dic 29, 2005 13:23 pm
da Donatello » gio dic 29, 2005 13:46 pm
Paolo Marchiori ha scritto:intanto pero' è scomparsa...secondo me è colpa del avatar di Buzz
da BBB » gio dic 29, 2005 15:19 pm
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Elena77 ha scritto:ciao a tutti!
Benvenuta in sto manicomio.
Vedo dal nickname che hai un anno in meno di me, dai che tra un po' facciamo 80.
vedo che dopo le minacce ricevute dall'anonima sarda i tuoi commenti con le donne sono diventato molto più soft ...![]()
![]()
![]()
paura eh?
da Elena77 » gio dic 29, 2005 15:56 pm
da BBB » gio dic 29, 2005 16:00 pm
Elena77 ha scritto:carlo78...penso proprio di avere un anno in più di te...ma l'età è un limite o sono ancora in tempo per pormi queste sfide?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.