telekom ha scritto:Ciao! Mi chiamo Michele. Sono polacco. Parlo non bene italiano, ma studio veloceMi arrampico in Polonia, in Tatra. In estato voglio viaggiare in Dolomiti. Scusi per errore
Salute
Ciao Michele, benvenuto!
da cozza » lun dic 19, 2005 10:42 am
telekom ha scritto:Ciao! Mi chiamo Michele. Sono polacco. Parlo non bene italiano, ma studio veloceMi arrampico in Polonia, in Tatra. In estato voglio viaggiare in Dolomiti. Scusi per errore
Salute
da sciallù » lun dic 19, 2005 16:34 pm
da Zio Vare » lun dic 19, 2005 22:33 pm
da Frullallà » lun dic 19, 2005 22:47 pm
Zio Vare ha scritto:Dzien dobry Michele!![]()
Sono stato in Polonia a Warszawa 5 anni fa, ricordo pochissime parole, benvenuto!
da Zio Vare » lun dic 19, 2005 23:55 pm
da telekom » mar dic 20, 2005 0:23 am
da BBB » mar dic 20, 2005 0:26 am
telekom ha scritto:Czesc!
Grazie per le tutte vostre riposte! Che sorpresa! Leggo con piacereUn po' lentamente, ma quasi tutto capisco.
Ciao!
da Silvio » mar dic 20, 2005 0:45 am
Zio Vare ha scritto:telekom ha scritto:Czesc!
Ecco come si scrive! Ciao!
da brunoz » mar dic 20, 2005 9:44 am
da clod » mar dic 20, 2005 10:09 am
da paolo75 » mar dic 20, 2005 12:05 pm
brunoz ha scritto:Czesc Michele !!![]()
... e naturalmente SZCZESLIWE PRZYBYCIE !!!
... vedrai che è un mondo di pazzi, molto molto aperto
PRAWY DO LEWEGO... NIEMARTW SIE![]()
CZESC, USLYSZYMY SIE !!
Miaòoòoòo !!
da brunoz » mar dic 20, 2005 12:14 pm
Mi trovo pienamente d'accordo con Brunoz.
da bicius » gio dic 22, 2005 21:40 pm
Salute
da Davide1980 » sab dic 24, 2005 13:13 pm
bicius ha scritto:telekom ha scritto:Ciao! Mi chiamo Michele. Sono polacco. Parlo non bene italiano, ma studio veloceMi arrampico in Polonia, in Tatra. In estato voglio viaggiare in Dolomiti. Scusi per errore
Salute
![]()
![]()
wodafone compagno oppure se preferisci ben windnuto
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.