KAZAN1975 ha scritto:PHANTOM ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:PHANTOM ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:PHANTOM ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:PHANTOM ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:.:eZy:. ha scritto:PHANTOM ha scritto:PHANTOM ha scritto:PHANTOM ha scritto:ciao, mi chiamo PHANTOM. una buona giornata a Voi forumisti.
non studio non lavoro non guardo la tivù
non vado al cinema
ciao Ph...ce l'hai la ragazza, almeno :roll:
Non va a donne 8)
E' un Trans :!: 8) 8) 8)
n'altro :roll: 8) :lol:
no, sono una ragazza che ha lo stesso hobby di Lorena Bobbit, solo che non mi limito al mio fidanzato, :twisted:
Dovre andremo a finire :roll:
tu rupert probabilmente cosi' ... :twisted:

ecco una persona seria, recante il simbolo del Passator Cortese,
Silvio Pelloni, il nostro Robin Hood.
a te ti lascio stare
STEFANO ....si chiamava STEFANO......mm...qui gatta ci cova....te mica tanto romagnola sei.....
..la statua del Passatore l'ho vista sulla strada per Bagnacavallo.. era per Bagnacavallo? insomma una statua abbastanza altina.. direi un sei metri.. a bordo strrada. ma non c'era anche alla Ca de Bè?
beh nemmeno tu sei romagnolo, sei RAVENNATE, cosa ben diversa..
miiiiiiiiiii....dunque...il fu Stefano Pelloni non era natio di Bagnacavallo(RA) ma piu precisamentea boncellino(RA) e morto a Russi(RA) quindi Ravennate purosangue
la sua immagine e' stata utilizzata quale marchio per i vini romagnoli....
io abito in quel di Prada tra Faenza e Russi ....di origini familiari romagnole documentate fin dal 1317....
io romagnolo lo sono di certo ..su di te non metterei la mano sul fuoco 8)
ad ande' be' tan se gnec cus vo di' pie' cun' e parsot 8)
ma io infatti non sono Romagnola, è che ho viaggiato e la Romagna l'ho vista un pochino, di sfuggita.. A Pinarella ho conosciuto una studiosa di storia romagnola ad una sagra di paese che mi ha raccontato di come Ravenna sia bizantina (Vedi Classe.. mosaici etc) mentre la Romagna in genere è celtica (mi ha detto di sto pagadebit, il folletto che gli si lascia fuori il latte di notte).. ho conosciuto un figo, una volta... diceva di essere
Uno stuoino, mi spiegava che a Lugo ci sono le contrade come a Siena, e gli stuoini sono la contrada più tamugna di tutte. Ho vissuto a Godo, anche, in casa di un ragazzo che aveva come animale domestico un coniglio, e lo lasciava correre in giro per i prati libero e lui la sera tornava. Come non ricordare il Piomboni.. i Vitelloni.. lo Stork.. Marina Romea.. la ca de bè.. la ca de vèn..
promossa?
dunque....tutti i luoghi da te citati fanno tutti pate della provincia di Ravenna.....
ma...allo stork che ci andavia fare per curiosita... :wink: tipico ritrovo di tardoni/e dediti alla prostituzione ;)?
ma quanto tempo fa abitavi a Godo(ra)? :wink:
si lo stork era uno schifo, ma ho passato una serata bellissima con gente che conoscevo già.. e la mattina eravamo tutti in spiaggia con un cielo che non ti dico. sono ricordi, lo stork non mi ricordo nemmeno com'era.
tutto è successo nel 98/99
Quando stavo a Ravenna ero sempre in zona ospedale, oppure all'ipercoop, oppure andavo a pattinare in quel parcheggio (chissà se c'è ancora) di fianco alla ciclabile che circondava l'ospedale.
Spesso mi trovavi a far canoa in palude, con lo stuoino, prima di marina romea - lì ci andavo spesso perchè abitava una mia amica, la casa era dei suoi e noi organizzavamo feste e festini.
a ravenna.. si respira un'aria fantastica..
e poi il gambuccio costa la metà!!!!!!!!!!!!!