da gabri » mar set 20, 2011 20:46 pm
da smauri » mer set 21, 2011 10:14 am
gabri ha scritto:Benvenuta in questo mondo di pazzi!
Ragazzi invidio un sacco tutto il vostro tempo libero...
da Woman in Dark » mer set 21, 2011 10:55 am
Falco5x ha scritto:Woman in Dark ha scritto:Falco5x ha scritto:Woman in Dark ha scritto:Falco5x ha scritto:Woman in Dark ha scritto:Falco5x ha scritto:Woman in Dark ha scritto:Falco5x ha scritto:North Face ha scritto:Falco5x ha scritto:Falco5x ha scritto:Eh l'avevo detto io. Sono un veggente.![]()
Io vedo moooolto avanti...
..ueh, non sarai mica uno di quelli del "te l'avevo detto io".....da te mi aspetto ben altro....
No, io non sopporto i veggenti del giorno dopo!
Allora te la dico tutta.
Secondo me la nera signora qui non ci resta molto, e spiego perché.
Per prima cosa chi viene folgorato sulla via di Damasco dall'arrampicata a una "certa età" (e la signora dimostra una maturità notevole per cui immagino che questa "certa età" ce l'abbia) di solito non dura, perché l'arrampicata fatta seriamente è una religione di clausura, un'esperienza totalizzante e quindi incompatibile con un robusto tessuto di interessi e relazioni già costituito. Se uno inizia ad arrampicare senza troppo impegno, così per puro divertimento, alla lunga non trova soddisfazione e smette perché è abituato a fare cento cose (cito nuovamente il "vedo gente, faccio cose..." di morettiana memoria) e non può dedicarsi in particolare a una, per cui prestissimo l'interesse per questa sfuma.
Inoltre, se uno fa solo arrampicata ma non si interessa di montagna, di vie, di percorsi, di luoghi, di emozioni, non ha motivo di scrivere in un forum se non quello del puro cazzeggio, e in questo caso prestissimo la motivazione viene meno.
Poi bisogna vedere come regge alle provocazioni. Finora qualche assalto leggero l'ho fatto anch'io (come altri) e lei ha resistito con apparente nonchalance, però lo sforzo c'è di sicuro e alla lunga logora.
(sì, io non sono mica così antipatico, ho solo fatto qualche test, perdonami se puoi o dark lady!!!)
Insomma la mia veggenza non è campata in aria ma poggia su solide basi.
sai, messere, hai scritto talmente tanto!![]()
avresti perso meno tempo a far due tiri di corda
forse non sei così antipatico, come dici, ma ti perdono solo se arrampichi ... se la smetti di fare supposizioni e di curiosare a dx e a manca![]()
![]()
![]()
Arrampicare con corda?
Orrore!
Io libero andare per monti.
allora possiamo scalare con 2 corde ... o fai solo solitarie?
una via in montagna ci sta proprio bene
eh già! la montagna è un'altra cosa!
Forse non mi sono spiegato.
Io vado solo dove riesco a salire e scendere senza corda o altre attrezzature.
insomma, allora vai a spasso, a fare le vasche?
no, non capisco, sono una tontolona
Lo immaginavo, tu non sai neanche lontanamente cosa voglia dire andare a ravanare nella montagna vera, quella non chiodata né spittata, quella della roccia marcia o a scaglie che vengono via solo a guardarle, delle cenge strette col ghiaino su lastre inclinate, quella delle ghiaie mobili dove sali un passo e il pendio scivola indietro di due, quella terrosa a loppe ripidissime dove non sai a cosa attaccarti con le mani, quella dove indovinare il passaggio è un rebus.
Questo naturalmente te l'ho detto un po' esagerando solo perché tu abbia un'idea.
A tutti gli altri invece di solito dico: vado a fare due passi, a sgranchirmi le gambe. Altrimenti il drugo s'incazzerebbe perché non gli piacciono le descrizioni enfatiche, e avrebbe ragione.
Ad ogni modo se hai curiosità di sapere cosa di solito mi piace fare non è mica una cosa difficile da scoprire: nella sezione escursionismo ci sono diversi topic aperti da me, puoi sempre andarli a vedere.
Sei proprio sicuro che io non conosca "quella" montagna? E l'altra. Neve e ghiaccio....
E' amore, il più grande e terrificante che mi sia stato concesso di vivere. Un amore non codificato, senza regole, abitudini, quotidianità, convenzioni. Un amore che trascina al di là del tempo e dello spazio in una dimensione fatta di entusiasmo, allegria, sconcerto, risate, angoscia, desolazione, incanto.
Perduto. E' un amore che porta alla perdizione.
Lo so. E' la montagna.
Lasciamo stare. Questa è la mia montagna.
Scrivi bene quando vuoi. Fa piacere leggerti.
Lascia stare il drugo, non hai bisogno di chiamarlo in causa. Lui va per la sua strada.
Lascia stare gli altri. Non è con loro che stai parlando ora.
Io so di non sapere, e questa è sempre una dimensione unica!
Salutami la tua montagna. E' senz'altro la più bella, perché è solo tua.
![]()
Questa non me la sarei aspettata.
Confesso che sono sorpreso.
Pensavo che tu fossi una di quelle che a un certo punto scoprono la falesia dopo aver trascorso una vita in spiaggia, mentre adesso vengo invece a sapere che sei innamorata della stessa cosa che a me ha preso l'anima.
Però è un po' colpa della maschera che hai indossato finora se ho fatto questo errore di valutazione, anche se il sospetto che tu non volessi scoprirti troppo mi era venuto.
Bene, allora adesso che ti conosco un po' meglio quando parlerò con te sarò un angioletto![]()
![]()
da Woman in Dark » mer set 21, 2011 11:00 am
n!z4th ha scritto:Vabbè ragazzi, ma giusto per sapere e non perder tempo...
Sapete com'è, nel caso focalizzo le forze altrove...
Cara Woman, quanti anni hai![]()
No perchè il fatto che bighelloni con Falchetto/Flavietto mi fa temere
da Woman in Dark » mer set 21, 2011 11:01 am
gabri ha scritto:Benvenuta in questo mondo di pazzi!
da n!z4th » mer set 21, 2011 13:09 pm
Woman in Dark ha scritto:n!z4th ha scritto:Vabbè ragazzi, ma giusto per sapere e non perder tempo...
Sapete com'è, nel caso focalizzo le forze altrove...
Cara Woman, quanti anni hai![]()
No perchè il fatto che bighelloni con Falchetto/Flavietto mi fa temere
ecco sì, sei di Varese ... mi sembra di essere un po' scomoda per te!
da Drugo Lebowsky » mer set 21, 2011 13:51 pm
n!z4th ha scritto:[
le interesso.
![]()
sa dove abito.
da smauri » mer set 21, 2011 15:48 pm
da gabri » mer set 21, 2011 18:01 pm
Woman in Dark ha scritto:gabri ha scritto:Benvenuta in questo mondo di pazzi!
Thanks.. so long!
Tu non hai tempo libero?
da smauri » mer set 21, 2011 18:32 pm
gabri ha scritto:Woman in Dark ha scritto:gabri ha scritto:Benvenuta in questo mondo di pazzi!
Thanks.. so long!
Tu non hai tempo libero?
Mi riferivo al fatto che in poche ore questo thread è stato riempito di messaggi...
Io non ho così tanto tempo, vengo qui molto saltuariamente.
Ciao ciao
P.S.
Peccato che tu non sia emiliana, se no ti proponevo un do di roccia alla Pietra di Bismantova.
da Woman in Dark » mer set 21, 2011 22:23 pm
gabri ha scritto:Woman in Dark ha scritto:gabri ha scritto:Benvenuta in questo mondo di pazzi!
Thanks.. so long!
Tu non hai tempo libero?
Mi riferivo al fatto che in poche ore questo thread è stato riempito di messaggi...
Io non ho così tanto tempo, vengo qui molto saltuariamente.
Ciao ciao
P.S.
Peccato che tu non sia emiliana, se no ti proponevo un do di roccia alla Pietra di Bismantova.
da gabri » gio set 22, 2011 14:01 pm
Woman in Dark ha scritto:la conosco .. ci posso venire anch'io, anche se non sono emiliana (gli emiliani mi perseguitano)
da Woman in Dark » gio set 22, 2011 14:54 pm
gabri ha scritto:Woman in Dark ha scritto:la conosco .. ci posso venire anch'io, anche se non sono emiliana (gli emiliani mi perseguitano)
Spero ti perseguitino in senso positivo...
Hai un compagno emiliano per caso?
da Dav77 » gio set 22, 2011 23:20 pm
Woman in Dark ha scritto:gabri ha scritto:Woman in Dark ha scritto:la conosco .. ci posso venire anch'io, anche se non sono emiliana (gli emiliani mi perseguitano)
no. no! (ma il senso era negativo)
ad ogni modo ci vengo volentieri lo stesso lì da te
da Woman in Dark » gio set 22, 2011 23:50 pm
Dav77 ha scritto:Woman in Dark ha scritto:gabri ha scritto:Woman in Dark ha scritto:la conosco .. ci posso venire anch'io, anche se non sono emiliana (gli emiliani mi perseguitano)
no. no! (ma il senso era negativo)
ad ogni modo ci vengo volentieri lo stesso lì da te
no, si riferiva a me dillà nell'altro forum che sono Davi
da Woman in Dark » gio set 22, 2011 23:51 pm
Dav77 ha scritto:ehi woman, stai giocando doppio.
non si fa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.