speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:Daffi ha scritto:clod ha scritto:Daffi ha scritto:Leggo solo ora di questo intento omicida... come dice Donat, giù le mani dalla Rustica, prima e indimenticabile compagna di tante (si fa per dire) vie di montagna!!!
Ah, e benvenuta Ansia
Suvvia, che vuoi che siano un paio di spunzecchiate rispetto a quello che aspettava a brozio alias sacco inerte da recupero
Ma la Rustica (vezzeggiativo: Rustichella) è delicata... a proposito del destino del povero Brozio, vorrei ricordare a Sara che posso metterle a disposizione un inceneritore di rifiuti che si trova dalle parti di Bergamo, in modo da risolvere il problema in via definitiva(scusa Brozio, ma si tratta di solidarietà femminile
)
grazie daffi!!!!smak!!
in effetti dev far sparire le tracce quando deciderò di ucciderlo..ieri l ho solo minacciato di tagliargli le gambine con un comune rasoio da barba..tanto sangue,tanto tempo e una lunga agonia...
Per essere sicura che non si salvi, qundo gli tagli le vene immergilo in una vasca di acqua calda, almeno non si richiudono più le ferite
garzie clod..ma dove lo trovo un altro aiutante così attento e preciso...??