Le foto erano del giorno del mio compleanno, il 30 di Marzo e se non ricordo male c'erano 23-24 gradi...
Jimmy

da superpjimmy » lun gen 30, 2006 18:43 pm
da clod » lun gen 30, 2006 18:44 pm
superpjimmy ha scritto:Io ci sono stato in Marzo e vi dico che si stava da Dio...
Le foto erano del giorno del mio compleanno, il 30 di Marzo e se non ricordo male c'erano 23-24 gradi...
Jimmy
da yinyang » lun gen 30, 2006 18:45 pm
clod ha scritto:superpjimmy ha scritto:Io ci sono stato in Marzo e vi dico che si stava da Dio...
Jimmy
Se vieni anche te con gli avanzi di cantiere facciamo prima a noleggiare un charter
da clod » lun gen 30, 2006 18:46 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:superpjimmy ha scritto:Io ci sono stato in Marzo e vi dico che si stava da Dio...
Jimmy
Se vieni anche te con gli avanzi di cantiere facciamo prima a noleggiare un charter
lui chioda, noi liberiamo 8)
da yinyang » lun gen 30, 2006 18:47 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:superpjimmy ha scritto:Io ci sono stato in Marzo e vi dico che si stava da Dio...
Jimmy
Guarda che stiamo giù 2 giorni, non due anni![]()
p.s.: e non sto assolutamente mettendo in dubbio le sue capacità di chiodatore, ma le nostre di liberatori
da clod » lun gen 30, 2006 18:50 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:superpjimmy ha scritto:Io ci sono stato in Marzo e vi dico che si stava da Dio...
Jimmy
Guarda che stiamo giù 2 giorni, non due anni![]()
p.s.: e non sto assolutamente mettendo in dubbio le sue capacità di chiodatore, ma le nostre di liberatori
2 giorni e mezzo
da brotherxx90 » mar feb 07, 2006 9:38 am
ok grande!!!!!cmq piacere....Coriolano della Floresta ha scritto:Ciao siamo entrambi due utenti nuovi!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.