MaxGuderianxxx ha scritto:A parole ne vediamo tutti un sacco, e pure su Internet..ma in realtà ???
Mah.....
Max Guderian
No, no, di FATTO e DAL VIVO!
da fabio.bec » ven giu 09, 2006 15:58 pm
MaxGuderianxxx ha scritto:A parole ne vediamo tutti un sacco, e pure su Internet..ma in realtà ???
Mah.....
Max Guderian
da fabio.bec » ven giu 09, 2006 16:01 pm
Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:per la seconda,
manco ti rispondo più
Se ne vedessi quante ne vedo io , ti potresti già ritenere soddisfatto!
di salami e uccelliere?![]()
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 16:11 pm
fabio.bec ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:per la seconda,
manco ti rispondo più
Se ne vedessi quante ne vedo io , ti potresti già ritenere soddisfatto!
di salami e uccelliere?![]()
![]()
![]()
![]()
No, di patate e mogli del topo!!![]()
da choco » ven giu 09, 2006 16:17 pm
fabio.bec ha scritto:so anarchico, e andate affanculo tutti e quattro!
da Danielrock » ven giu 09, 2006 19:53 pm
choco ha scritto:fabio.bec ha scritto:so anarchico, e andate affanculo tutti e quattro!
oh, e io che ti ho fatto ora?!?!?![]()
ti ho chiesto se eri repubblicano per la data in cui ti sei iscritto al forum, scemotto!!!!!!!
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 20:02 pm
Danielrock ha scritto:choco ha scritto:fabio.bec ha scritto:so anarchico, e andate affanculo tutti e quattro!
ti ho chiesto se eri repubblicano per la data in cui ti sei iscritto al forum, scemotto!!!!!!!
tu centri sempre .... ricordatelo !!!!![]()
![]()
![]()
....
.... approposito ....
....benvenuto a colui che ha aprto il topic!!!! ...
... ora l'arteriosclerosi si è impossessata della mia mente e nn ricordo piu il nick .... comunquesia .... benvenuto!!!
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » ven giu 09, 2006 20:03 pm
Pantuflo ha scritto: ... le solite cazzate ....
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 20:08 pm
Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto: ... le solite cazzate ....
..... anvedi questo!!!! .... mo patofolaio magggico!!! .... quando hai detto che vieni IN brenta ????![]()
![]()
da Danielrock » ven giu 09, 2006 20:10 pm
Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto: ... le solite cazzate ....
..... anvedi questo!!!! .... mo patofolaio magggico!!! .... quando hai detto che vieni IN brenta ????![]()
![]()
![]()
ma che ho scritto? boh...
SUL brenta vengo dal 1 luglio.
invece il 24 e 25 vado col cai di cremona IN adamello a fare le vie della grande guerra
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 20:12 pm
Danielrock ha scritto:
bello .... io ci sono appena sceso dall'Adamello!!!![]()
![]()
![]()
....
... ma il 24 -25 ... giugno o luglio!!! ???
da fabio.bec » ven giu 09, 2006 20:32 pm
choco ha scritto:fabio.bec ha scritto:so anarchico, e andate affanculo tutti e quattro!
da Buzz » ven giu 09, 2006 20:34 pm
fabio.bec ha scritto:choco ha scritto:fabio.bec ha scritto:so anarchico, e andate affanculo tutti e quattro!
Scherzo! Non ti sarai mica offeso!
E' che a forza di sfancularsi con Pant e Buzz, si perde il senso della realtà e si comincia a sfanculare tutti!
Comunque, tortuoso il ragionamento per attribuirmi la patente di repubblicano! In realtà 27672006 giorno festivo, giorno libero, cazzate al PC!
da fabio.bec » ven giu 09, 2006 20:42 pm
da Buzz » ven giu 09, 2006 21:28 pm
fabio.bec ha scritto:Eh, ha parlato il fine dicitore!!![]()
Se dò conto hai messaggi che hai postato fino ad oggi e vedo la media fra cazzate e cose serie, mi dico come fai a trovare il tempo !![]()
da fabio.bec » ven giu 09, 2006 22:35 pm
da Buzz » ven giu 09, 2006 22:41 pm
fabio.bec ha scritto:Bè in effetti sono un bel cazzarone !![]()
Però dai, anche tu non ti porti male !
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 22:44 pm
Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bè in effetti sono un bel cazzarone !![]()
zitto che è tutto il giorno che ho addosso due piaghe purulente (anzi, prima erano tre, ma uno si è staccato, bontà sua)
è come quando ti si attacca la cacca di cane sotto al carroarmato della scarpa...
non è facile da staccare
da Buzz » ven giu 09, 2006 22:51 pm
Pantuflo ha scritto:Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bè in effetti sono un bel cazzarone !![]()
zitto che è tutto il giorno che ho addosso due piaghe purulente (anzi, prima erano tre, ma uno si è staccato, bontà sua)
è come quando ti si attacca la cacca di cane sotto al carroarmato della scarpa...
non è facile da staccare
e poi puzza....
da fabio.bec » ven giu 09, 2006 22:53 pm
Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bè in effetti sono un bel cazzarone !![]()
non è facile da staccare
da Buzz » ven giu 09, 2006 23:05 pm
fabio.bec ha scritto:Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bè in effetti sono un bel cazzarone !![]()
non è facile da staccare
Oh, mi stavo aggiornando sul topic dei tuoi più affezionati amichetti !![]()
Avete incrociato i ferri oggi pomeriggio e io mi sono perso la sfida, ora vedo di recuperare !
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.