Danielrock ha scritto:.... sicuro di nn essere una gnokka fabio!!! ....
tanto e' di roma chettefrega?

da Pantuflo » sab giu 03, 2006 21:09 pm
Danielrock ha scritto:.... sicuro di nn essere una gnokka fabio!!! ....
da Danielrock » sab giu 03, 2006 21:11 pm
Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:.... sicuro di nn essere una gnokka fabio!!! ....
da Pantuflo » sab giu 03, 2006 21:14 pm
Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:.... sicuro di nn essere una gnokka fabio!!! ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ecco il neurone si è gia spento!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab giu 03, 2006 21:15 pm
Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:.... sicuro di nn essere una gnokka fabio!!! ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ecco il neurone si è gia spento!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
perche' prima ti si era acceso?
da Roberto » sab giu 03, 2006 21:17 pm
Dici che sbattere i maroni in ospedale fa bene alla cefalea? Interessante, bisogna provare .... ma i maroni, li trovo in farmacia?stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Che terapia è?fabio.bec ha scritto:Ok, adesso chiudo perchè vado a sbattermi i maroni in ospedale.
...
puo'far bene x il mal di testa prof......io la prenderei in esame......
da Mr.Mojo » sab giu 03, 2006 21:18 pm
Roberto ha scritto:Dici che sbattere i maroni in ospedale fa bene alla cefalea? Interessante, bisogna provare .... ma i maroni, li trovo in farmacia?stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Che terapia è?fabio.bec ha scritto:Ok, adesso chiudo perchè vado a sbattermi i maroni in ospedale.
...
da Danielrock » sab giu 03, 2006 21:18 pm
Buzz ha scritto:hai rimesso i pinguini brutto bastardo
da Roberto » sab giu 03, 2006 21:18 pm
Dici che li sbatterebbe per me?Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Dici che sbattere i maroni in ospedale fa bene alla cefalea? Interessante, bisogna provare .... ma i maroni, li trovo in farmacia?stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Che terapia è?fabio.bec ha scritto:Ok, adesso chiudo perchè vado a sbattermi i maroni in ospedale.
...
puoi usare quelli di buzzone....
da Mr.Mojo » sab giu 03, 2006 21:19 pm
Roberto ha scritto:Dici che li sbatterebbe per me?Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Dici che sbattere i maroni in ospedale fa bene alla cefalea? Interessante, bisogna provare .... ma i maroni, li trovo in farmacia?stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Che terapia è?fabio.bec ha scritto:Ok, adesso chiudo perchè vado a sbattermi i maroni in ospedale.
...
da Buzz » sab giu 03, 2006 21:20 pm
Roberto ha scritto:Dici che li sbatterebbe per me?Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Dici che sbattere i maroni in ospedale fa bene alla cefalea? Interessante, bisogna provare .... ma i maroni, li trovo in farmacia?stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Che terapia è?fabio.bec ha scritto:Ok, adesso chiudo perchè vado a sbattermi i maroni in ospedale.
...
da Mr.Mojo » sab giu 03, 2006 21:20 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Dici che li sbatterebbe per me?Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Dici che sbattere i maroni in ospedale fa bene alla cefalea? Interessante, bisogna provare .... ma i maroni, li trovo in farmacia?stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Che terapia è?fabio.bec ha scritto:Ok, adesso chiudo perchè vado a sbattermi i maroni in ospedale.
...
come no
basta che leggo le battute di mocio e lo faccio
da Pantuflo » sab giu 03, 2006 21:24 pm
Danielrock ha scritto:
nono ... io stavo parlando del tuo .... se leggi le risposte ai tuoi post capirai il perche!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab giu 03, 2006 21:25 pm
Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:
nono ... io stavo parlando del tuo .... se leggi le risposte ai tuoi post capirai il perche!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh, non me li ricordo... da stamattina sono passate 4 pagine!![]()
fammi un riassunto dai!
da Mr.Mojo » sab giu 03, 2006 21:26 pm
Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fammi un riassunto dai!
da Danielrock » sab giu 03, 2006 21:27 pm
Mr.Mojo ha scritto:Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fammi un riassunto dai!
te l'ha già fatto....
ti si è spento il neurone...quello è il sunto.....
da Mr.Mojo » sab giu 03, 2006 21:28 pm
Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fammi un riassunto dai!
te l'ha già fatto....
hooooo....
.... nn ci far caso ... pure paraflu è un romanaccio!!! ... ecchetipretendi??!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab giu 03, 2006 21:30 pm
Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fammi un riassunto dai!
te l'ha già fatto....
hooooo....
.... nn ci far caso ... pure paraflu è un romanaccio!!! ... ecchetipretendi??!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io nulla....è lui che se la pretende....
da Mr.Mojo » sab giu 03, 2006 21:32 pm
da Danielrock » sab giu 03, 2006 21:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.