io lavoroooo solo, in questa squallida pianura....pensando alle montagne lontane

chiedo...sei un alpinista con l A maiuscola??

da La Marmotta » mer nov 16, 2005 21:35 pm
da Alpignotta » mer nov 16, 2005 21:52 pm
da Buzz » mer nov 16, 2005 22:02 pm
Alpignotta ha scritto:ovviamente minuscola, ma ci sto lavorando sopra per alzarla un pò.
Intanto un saluto a tutti e per Buzz: sei sotto la pioggia.....non puoi arrampicare e allora come passi il tuo tempo?
da usu » mer nov 16, 2005 22:35 pm
da Buzz » mer nov 16, 2005 22:41 pm
usu ha scritto:ha,ha,ha, maledetti tutti coloro che anche se in pianura o in qualsiasi posto dove non ci sono montagne con la M maiuscola hanno più tempo di me per fare ciò che gli piace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 22:47 pm
Buzz ha scritto:usu ha scritto:ha,ha,ha, maledetti tutti coloro che anche se in pianura o in qualsiasi posto dove non ci sono montagne con la M maiuscola hanno più tempo di me per fare ciò che gli piace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tacci tua usu... guarda che ti mando il fantasma del prete che mi molestava a roncoi!!!![]()
da Buzz » mer nov 16, 2005 22:49 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:usu ha scritto:ha,ha,ha, maledetti tutti coloro che anche se in pianura o in qualsiasi posto dove non ci sono montagne con la M maiuscola hanno più tempo di me per fare ciò che gli piace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tacci tua usu... guarda che ti mando il fantasma del prete che mi molestava a roncoi!!!![]()
![]()
aaaahhhh capisco....
![]()
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 22:55 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:usu ha scritto:ha,ha,ha, maledetti tutti coloro che anche se in pianura o in qualsiasi posto dove non ci sono montagne con la M maiuscola hanno più tempo di me per fare ciò che gli piace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aaaahhhh capisco....
![]()
che stai a fa qui a quest'ora???
![]()
da Buzz » mer nov 16, 2005 22:57 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:usu ha scritto:ha,ha,ha, maledetti tutti coloro che anche se in pianura o in qualsiasi posto dove non ci sono montagne con la M maiuscola hanno più tempo di me per fare ciò che gli piace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aaaahhhh capisco....
![]()
![]()
ti sorveglio...
prima di dedicarmi a cose piu' interessanti!!!
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 23:03 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:usu ha scritto:ha,ha,ha, maledetti tutti coloro che anche se in pianura o in qualsiasi posto dove non ci sono montagne con la M maiuscola hanno più tempo di me per fare ciò che gli piace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aaaahhhh capisco....
![]()
![]()
ridi ridi...
![]()
ti sorveglio...
prima di dedicarmi a cose piu' interessanti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
(sto palmare dalla macchina funziona male...)![]()
da usu » mer nov 16, 2005 23:12 pm
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 23:12 pm
Buzz ha scritto::roll:
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 23:13 pm
usu ha scritto:Mannaggia la miseria, me ne hanno mandato uno di nuovo di prete, ora questo mi controlla, non posso più fare le imboscate alle cuginette di.......... non mi ricordo più.
da usu » mer nov 16, 2005 23:15 pm
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 23:22 pm
usu ha scritto:Nove, preferisco la maniglia piuttosto che le cugine...............
chi ha orecchie per intendere intenda, hai sorelle?![]()
da Maxxo » gio nov 17, 2005 9:36 am
Buzz ha scritto:Alpignotta ha scritto:ovviamente minuscola, ma ci sto lavorando sopra per alzarla un pò.
Intanto un saluto a tutti e per Buzz: sei sotto la pioggia.....non puoi arrampicare e allora come passi il tuo tempo?
Non sono sotto la pioggia,
dove sono io non ha piovuto mai questi giorni
anche la "tromba d'aria" che, ho letto, ha sconvolto parte di roma questa notte, la mia zona non l'ha nemmeno sfiorata.
Oggi sono andato un'ora in bici, ieri anche e in più due ore di palestra.
Lunedi solo palestra (intendo palestra di arrampicata)
Domani bici e palestra, venerdi bici e sabato e domenica si arrampica...in falesia.
Aspettando la neve per far anche qualcosina di misto...
insomma...si fa quel che si può ...
certo non è aosta
da Roberto » gio nov 17, 2005 9:49 am
Apposta perché nonostante faccia tutto questoMaxxo ha scritto:Buzz ha scritto:Alpignotta ha scritto:ovviamente minuscola, ma ci sto lavorando sopra per alzarla un pò.
anche la "tromba d'aria" che, ho letto, ha sconvolto parte di roma questa notte, la mia zona non l'ha nemmeno sfiorata.
Domani bici e palestra, venerdi bici e sabato e domenica si arrampica...in falesia.
certo non è aosta
e nonostante questo rimani sempre nà gran pippa!![]()
![]()
![]()
da Buzz » gio nov 17, 2005 10:00 am
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:Alpignotta ha scritto:ovviamente minuscola, ma ci sto lavorando sopra per alzarla un pò.
certo non è aosta
e nonostante questo rimani sempre nà gran pippa!![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.