Carlo78 ha scritto:Angelus ha scritto:Finalmente una ragazza più piccola di me!!!!!!!!!!!
Vediamo quarto anno di classico... dovresti avere 17-18anni,giusto?
Esatto Angelus. In anglosassone si dice:
"BARELLY LEGAL"![]()
![]()
Te la do io la bara a te...

da ChiccoClimb » mer ott 26, 2005 0:10 am
Carlo78 ha scritto:Angelus ha scritto:Finalmente una ragazza più piccola di me!!!!!!!!!!!
"BARELLY LEGAL"![]()
![]()
da BBB » mer ott 26, 2005 0:44 am
ChiccoClimb ha scritto:Carlo78 ha scritto:Angelus ha scritto:Finalmente una ragazza più piccola di me!!!!!!!!!!!
"BARELLY LEGAL"![]()
![]()
Te la do io la bara a te...![]()
da Angelus » mer ott 26, 2005 11:14 am
"BARELLY LEGAL"![]()
![]()
da BBB » mer ott 26, 2005 14:27 pm
Angelus ha scritto:Carlo78 ha scritto:Angelus ha scritto:Finalmente una ragazza più piccola di me!!!!!!!!!!!
"BARELLY LEGAL"![]()
![]()
Che????![]()
Al massimo si dirà "barely legal"!
E poi in che senso????
Perchè?
Quando?
Dove?
Ma soprattutto Chi?
da Scatenatoro » mer ott 26, 2005 18:12 pm
Frullallà ha scritto:Eeehhh...ci sono anch'io, ci sono anch'io![]()
![]()
![]()
...
da Angelus » mer ott 26, 2005 19:29 pm
Carlo78 ha scritto:Nel senso che una appena maggiorenne è "appena legale", cioè Barely Legal.
da Frullallà » mer ott 26, 2005 20:03 pm
Angelus ha scritto:Finalmente una ragazza più piccola di me!!!!!!!!!!!
da Frullallà » mer ott 26, 2005 20:07 pm
Scatenatoro ha scritto:Frullallà ha scritto:Eeehhh...ci sono anch'io, ci sono anch'io![]()
![]()
![]()
...
Bella gnocca?
... Se ne può parlare... Forse.
Scrivimi pure.
da BBB » mer ott 26, 2005 21:50 pm
Angelus ha scritto:Carlo78 ha scritto:Nel senso che una appena maggiorenne è "appena legale", cioè Barely Legal.
Tu non mi vuoi più bene![]()
![]()
![]()
Cattivo!![]()
E solo perchè ho ben un anno in più della maggiore età!
da Angelus » gio ott 27, 2005 18:26 pm
da BBB » gio ott 27, 2005 18:31 pm
da Angelus » gio ott 27, 2005 18:33 pm
Carlo78 ha scritto:Tranquilla, il 27 maggio ti faccio un bel regalo e ti vorrò ancora bene.
da BBB » gio ott 27, 2005 18:39 pm
Angelus ha scritto:Carlo78 ha scritto:Tranquilla, il 27 maggio ti faccio un bel regalo e ti vorrò ancora bene.
Attendo con ansia...
da Davide1980 » gio ott 27, 2005 23:23 pm
da KAZAN1975 » ven ott 28, 2005 9:51 am
Frullallà ha scritto:Angelus ha scritto:Finalmente una ragazza più piccola di me!!!!!!!!!!!
Per l'esattezza ne compio 18 il 9 gennaio...e confido nella memoria di molti per gli auguri (!!!)
...necessiterei anche di un crash-pad, una macchina (usata andrà benissimo), e tutto ciò che la vostra magnanimità vi suggerisce...
da Angelus » ven ott 28, 2005 10:32 am
da ChiccoClimb » ven ott 28, 2005 12:54 pm
Angelus ha scritto:Veramente Trivi non dovrebbe avere problemi anche se lei è minorenne
da trivi » ven ott 28, 2005 16:49 pm
ChiccoClimb ha scritto:Angelus ha scritto:Veramente Trivi non dovrebbe avere problemi anche se lei è minorenne
Angela tu pensa a Carlo e lascia sta Trivi, che da quando sto con Maja è diventato gay.
da yinyang » ven ott 28, 2005 16:56 pm
trivi ha scritto:Però da quando c'hai sto avatar che saltella su e giù dice che forse non vale nemmeno perderci tempo con un pirla del genere... oramai c'ha gli incubi con sto draghetto rimbalzante....
da trivi » ven ott 28, 2005 17:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.