Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
Mannaggia ste letterine... Ma ti decidi o no a regalargli una tastiera nuova, al brozietto tuo???

da xee » lun nov 06, 2006 21:49 pm
Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
da speleosarah » lun nov 06, 2006 21:52 pm
xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
Mannaggia ste letterine... Ma ti decidi o no a regalargli una tastiera nuova, al brozietto tuo???
![]()
![]()
da Maxxo » lun nov 06, 2006 21:53 pm
xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
![]()
![]()
da speleosarah » lun nov 06, 2006 21:57 pm
Maxxo ha scritto:xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
![]()
![]()
cosa voleva dire? divenutta?![]()
eppoi è ffmai mai maiuscolo
da Brozio » lun nov 06, 2006 21:59 pm
speleosarah ha scritto:Maxxo ha scritto:xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
![]()
![]()
credo diventata ..ma ha dimenticato la a...as always...![]()
da speleosarah » lun nov 06, 2006 22:03 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Maxxo ha scritto:xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
![]()
![]()
mi volete tutti male!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Brozio » lun nov 06, 2006 22:04 pm
speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Maxxo ha scritto:xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no è il computer stesso che oramai ti vuole male...![]()
da sciallù » lun nov 06, 2006 22:45 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Maxxo ha scritto:xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no è il computer stesso che oramai ti vuole male...![]()
è il mio cervello che è stufo di me!!!!che pacco!!!diventero come sciallù!!!
da xee » lun nov 06, 2006 22:47 pm
speleosarah ha scritto:xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
![]()
![]()
ma la tastiera nun fa nulla....ci vuole la TESTA nuova..![]()
![]()
a prorposito complimenti per le "radiazioni "biondina!!!![]()
da speleosarah » lun nov 06, 2006 22:50 pm
xee ha scritto:speleosarah ha scritto:xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
![]()
![]()
![]()
Grazie cara. E i complimenti, fatti da una femminuccia, valgon doppi![]()
Semmai un giorno ci incontreremo mi fai lezioni di strapiombo?Che là proprio non mi reggo un cavolo men che mai
da Paolo Marchiori » mar nov 07, 2006 2:36 am
speleosarah ha scritto:xee ha scritto:speleosarah ha scritto:xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
![]()
![]()
![]()
Semmai un giorno ci incontreremo mi fai lezioni di strapiombo?Che là proprio non mi reggo un cavolo men che mai
wow..scambio culturale...io ti porto per strapiombi e tu mi insegni a placcheggiare..prima o poi mi dovrò decidere...
da flicker » mar nov 07, 2006 2:49 am
Paolo Marchiori ha scritto:speleosarah ha scritto:xee ha scritto:speleosarah ha scritto:xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
![]()
![]()
![]()
wow..scambio culturale...io ti porto per strapiombi e tu mi insegni a placcheggiare..prima o poi mi dovrò decidere...
ehmmm...c'è qualcuno che insegna a placcheggiare qui dentro?Posso unirmi?
da Paolo Marchiori » mar nov 07, 2006 2:52 am
flicker ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:speleosarah ha scritto:xee ha scritto:speleosarah ha scritto:xee ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Xee! Oggi ho usato il primo gri-gri della mia vita.....
sei diventta unaFF!!!!!
Sarah!!!
![]()
![]()
![]()
ehmmm...c'è qualcuno che insegna a placcheggiare qui dentro?Posso unirmi?
[/b]CASO MAI A
TACCHINARE
![]()
da Maxxo » mar nov 07, 2006 14:29 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Io?Sia mai...sono innoquo.
da Paolo Marchiori » mar nov 07, 2006 15:05 pm
Maxxo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Io?Sia mai...sono innoquo.
+ che altro.........non hai nulla da imparare![]()
da xee » mar nov 07, 2006 15:19 pm
Paolo Marchiori ha scritto:
Io?Sia mai...sono innoquo.
da Pierluigi Vesica » mar nov 07, 2006 15:23 pm
xee ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:
Innocuo?
Uno che si nasconde dietro ad un nick non e' mai innocuo...
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mar nov 07, 2006 15:24 pm
xee ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:
Innocuo?
![]()
![]()
![]()
da xee » mar nov 07, 2006 15:25 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:xee ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:
Innocuo?
![]()
![]()
![]()
![]()
da Ansia Kammerlander » mar nov 07, 2006 15:25 pm
speleosarah ha scritto:wow..scambio culturale...io ti porto per strapiombi e tu mi insegni a placcheggiare..prima o poi mi dovrò decidere...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.