da fabio.bec » mar ott 17, 2006 18:26 pm
da Frullallà » mar ott 17, 2006 19:59 pm
fabio.bec ha scritto:beato chi ha il controllo della propria creatura.
Per egli è aperto il regno dei cieli
Ah,.... benvenuto!
da cialtrone » mer ott 18, 2006 0:03 am
schen ha scritto: la bella Phalanxee è una bionda un po' ... particolare, decisamente simpatica e in gamba, con tanto di OO e contro OO...
da xee » mer ott 18, 2006 0:09 am
cialtrone ha scritto:
Invoco lo spirito di MatteoGi, fratello alpinista del MagoGi, affinchè riporti ordine in questo topico.
Subito, c***o!
da cialtrone » mer ott 18, 2006 0:14 am
ROTFL!xee ha scritto:Si invocano.
Si cercano.
Si sorridono.
Fingono di insultarsi ma non sono che schermaglie amorose![]()
E sotto i sassi si mettono vicendevolmentele mani sui glutei con la scusa di pararsi le cadute (ma quali che si tengono come geki?)![]()
Maccheschifo!
da Silvio » mer ott 18, 2006 0:16 am
xee ha scritto:cialtrone ha scritto:
Invoco lo spirito di MatteoGi, fratello alpinista del MagoGi, affinchè riporti ordine in questo topico.
Subito, c***o!
![]()
sti uominisessuali!
Si invocano.
Si cercano.
Si sorridono.
E sotto i sassi si mettono vicendevolmentele mani sui glutei con la scusa di pararsi le cadute (ma quali che si tengono come geki?)![]()
Maccheschifo!
Delusa, mi rifugio nel cibo. In attesa di poter accedere alla dispensa di Schen
da xee » mer ott 18, 2006 0:18 am
cialtrone ha scritto:ROTFL!xee ha scritto:Si invocano.
Si cercano.
Si sorridono.
Maccheschifo!
:lol:
Ma, mi creda, drsssina: lassi stà la dispensa. Quando la scimmia della tacca si sarà *completamente* impadronita di quel che resta (:mrgreen:) dei suoi neuroni, vedrà che le mie parole le ritorneranno alla mente come cannonate...
Altro che panini da 2 chilogrammi...sarà lì a tagliarsi le unghia dei piedi, e fresarsi i malleoli, per guadagnare qualche nanogrammo...
Belle cose, neh? Me racumandi.
da cialtrone » mer ott 18, 2006 0:24 am
Ma, se ha letto la confezione, gli zuccheri aggiunti sono pochini: 20%...xee ha scritto:Prima spaccia marmellate e poi pontifica su microcalorie e nanogrammi![]()
da sax » mer ott 18, 2006 0:26 am
quchibu ha scritto:stavo arrancando appresso alla neurobionda, ormai a pochi metri dalla parete e incontro uno che mi dice "tu sei buzz"![]()
siccome mi sono fatto nemici ovunque immediatamente il mio pensiero è andato a cercare di ricordare dove avevo messo il coltello
azz nella tasca dello zaino!![]()
che fare?
per fortuna mi è parso di intuire una mimica amichevole e ho iniziato a rilassarmi... ma sono cresciuto in borgata... per cui mi fido poco...![]()
e fino a che non è passato oltre non ero tranquillo. dopotutto poteva fingere!
![]()
vabbè però in effetti quando ha detto che si era scordato l'imbrago ho capito che non era pericoloso...
per gli altri almeno ...
da xee » mer ott 18, 2006 0:30 am
cialtrone ha scritto:Ma, se ha letto la confezione, gli zuccheri aggiunti sono pochini: 20%...xee ha scritto:Prima spaccia marmellate e poi pontifica su microcalorie e nanogrammi![]()
Ad ogni modo, ho già rimediato bastonate assufficienza, e mi ritiro nel bagno per la solita toelettatura serale...
da fabio.bec » mer ott 18, 2006 0:43 am
Frullallà ha scritto:fabio.bec ha scritto:beato chi ha il controllo della propria creatura.
Ah,.... benvenuto!
ma come siamo mistici oggi
da schen » mer ott 18, 2006 9:30 am
cialtrone ha scritto:schen ha scritto: la bella Phalanxee è una bionda un po' ... particolare, decisamente simpatica e in gamba, con tanto di OO e contro OO...
Ommmmiiiodddddìo!
Ma che scenetta raccapricciante: due valdostani che se la cantano e se la suonano!
Miodddddìo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Subito, c***o!
Ah, approposito: SenzaImbrago, scusa eh?, ma prima o poi qualcuno te lo dirà. Tanto vale lo faccia io: mavattenaffancùlo, va! E LA PROSSIMA VOLTA PORTALO, 'STO IMBRAGO.
da cialtrone » mer ott 18, 2006 9:46 am
schen ha scritto:Ciao Cialtrun! Dormito bene? Sei di buon umore oggi?![]()
Questa mattina c'era già la fila davanti ai negozi di sport di Aosta a seguito del tuo "consiglio" a Senzaimbrago..
da SenzaImbrago » mer ott 18, 2006 9:49 am
cialtrone ha scritto:schen ha scritto: la bella Phalanxee è una bionda un po' ... particolare, decisamente simpatica e in gamba, con tanto di OO e contro OO...
Ommmmiiiodddddìo!
Ma che scenetta raccapricciante: due valdostani che se la cantano e se la suonano!
Miodddddìo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Subito, c***o!
Ah, approposito: SenzaImbrago, scusa eh?, ma prima o poi qualcuno te lo dirà. Tanto vale lo faccia io: mavattenaffancùlo, va! E LA PROSSIMA VOLTA PORTALO, 'STO IMBRAGO.
da SenzaImbrago » mer ott 18, 2006 9:51 am
schen ha scritto:cialtrone ha scritto:schen ha scritto: la bella Phalanxee è una bionda un po' ... particolare, decisamente simpatica e in gamba, con tanto di OO e contro OO...
Ommmmiiiodddddìo!
Miodddddìo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Subito, c***o!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Cialtrun! Dormito bene? Sei di buon umore oggi?![]()
Questa mattina c'era già la fila davanti ai negozi di sport di Aosta a seguito del tuo "consiglio" a Senzaimbrago.. evidentemente molti valdotains, sia lurkers e niubbi che forumisti regular, ti leggono assiduamente e traggono preziose ispirazioni dal tuo Verbo.. oltre a temere di incontrarti sulle pareti della Vallée..![]()
Scommetto che stasera, i quattro punti vendita di materiale alpinistico della città avranno terminato lo stock di imbraghi..
da SenzaImbrago » mer ott 18, 2006 9:59 am
fabio.bec ha scritto:beato chi ha il controllo della propria creatura.
Ah,.... benvenuto!
da schen » mer ott 18, 2006 10:03 am
cialtrone ha scritto:Dormito bene un c@zzo!
Una zanzara è riuscita ad infilarsi sotto alla tenda antizanzare sotto cui dormo in genere, ed è stata lotta per una ora abbondante.
Poi sono passato alle armi chimiche...
cialtrone ha scritto:E guardati dalla bionda: mo che torna dall'ospital, sarà affamata come un licaone, e secondo me...
da cialtrone » mer ott 18, 2006 10:07 am
schen ha scritto:8O dormi all'aperto su un roof garden nel centro di Milano, nudo e con solo una zanzariera equatoriale intorno al talamo?
Sei un grande! Chissà quante "zanzarine" prendono il ticket e fanno la fila per vivere l'ebbrezza dell'avventura con il Mr.Crocodile Dundee della metropoli!![]()
schen ha scritto:Dici che se lo divora anche così in.. "blocco"?
da cialtrone » mer ott 18, 2006 10:18 am
Vuoi dire che sono così stordito che in quel bar ci stavi pure tu, e mi hai pure dato la mano, o qualche altra parte del tuo corpicino, ed ora non ricordo nulla?SenzaImbrago ha scritto: l'altra metà l'ho già conosciuta di persona.
da quchibu » mer ott 18, 2006 10:20 am
cialtrone ha scritto:Vuoi dire che sono così stordito che in quel bar ci stavi pure tu, e mi hai pure dato la mano, o qualche altra parte del tuo corpicino, ed ora non ricordo nulla?SenzaImbrago ha scritto: l'altra metà l'ho già conosciuta di persona.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.