Nuovo, poco esperto e in delicato periodo, siate buoni...

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda fabio.bec » mar ott 17, 2006 18:26 pm

beato chi ha il controllo della propria creatura.
Per egli è aperto il regno dei cieli

Ah,.... benvenuto!
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda Frullallà » mar ott 17, 2006 19:59 pm

fabio.bec ha scritto:beato chi ha il controllo della propria creatura.

Ah,.... benvenuto!

ma come siamo mistici oggi :lol:
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda cialtrone » mer ott 18, 2006 0:03 am

schen ha scritto: la bella Phalanxee è una bionda un po' ... particolare, decisamente simpatica e in gamba, con tanto di OO e contro OO... :roll:

Ommmmiiiodddddìo!
Ma che scenetta raccapricciante: due valdostani che se la cantano e se la suonano!
Miodddddìo!

:x :x :x
:P :P :P

Invoco lo spirito di MatteoGi, fratello alpinista del MagoGi, affinchè riporti ordine in questo topico.
Subito, c***o!

Ah, approposito: SenzaImbrago, scusa eh?, ma prima o poi qualcuno te lo dirà. Tanto vale lo faccia io: mavattenaffancùlo, va! E LA PROSSIMA VOLTA PORTALO, 'STO IMBRAGO.
:mrgreen:
cialtrone

Messaggioda xee » mer ott 18, 2006 0:09 am

cialtrone ha scritto:
Invoco lo spirito di MatteoGi, fratello alpinista del MagoGi, affinchè riporti ordine in questo topico.
Subito, c***o!

:evil:
sti uominisessuali!

Si invocano.
Si cercano.
Si sorridono.
Fingono di insultarsi ma non sono che schermaglie amorose 8O
E sotto i sassi si mettono vicendevolmentele mani sui glutei con la scusa di pararsi le cadute (ma quali che si tengono come geki?) :?

Maccheschifo!
Delusa, mi rifugio nel cibo. In attesa di poter accedere alla dispensa di Schen :roll:

Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda cialtrone » mer ott 18, 2006 0:14 am

xee ha scritto:Si invocano.
Si cercano.
Si sorridono.
E sotto i sassi si mettono vicendevolmentele mani sui glutei con la scusa di pararsi le cadute (ma quali che si tengono come geki?) :?

Maccheschifo!
ROTFL! :lol::lol:
Ma, mi creda, drsssina: lassi stà la dispensa. Quando la scimmia della tacca si sarà *completamente* impadronita di quel che resta (:mrgreen:) dei suoi neuroni, vedrà che le mie parole le ritorneranno alla mente come cannonate...
Altro che panini da 2 chilogrammi...sarà lì a tagliarsi le unghia dei piedi, e fresarsi i malleoli, per guadagnare qualche nanogrammo...

Belle cose, neh? Me racumandi.
:)
cialtrone

Messaggioda Silvio » mer ott 18, 2006 0:16 am

xee ha scritto:
cialtrone ha scritto:
Subito, c***o!

:evil:
sti uominisessuali!

Si invocano.
Si cercano.
Si sorridono.

Maccheschifo!
Delusa, mi rifugio nel cibo. In attesa di poter accedere alla dispensa di Schen :roll:

magna de meno, che poi nu te tieni manco pe gnente.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Images: 14

Messaggioda xee » mer ott 18, 2006 0:18 am

cialtrone ha scritto:
xee ha scritto:Si invocano.
Si cercano.
Si sorridono.

Maccheschifo!
ROTFL! :lol::lol:
Ma, mi creda, drsssina: lassi stà la dispensa. Quando la scimmia della tacca si sarà *completamente* impadronita di quel che resta (:mrgreen:) dei suoi neuroni, vedrà che le mie parole le ritorneranno alla mente come cannonate...
Altro che panini da 2 chilogrammi...sarà lì a tagliarsi le unghia dei piedi, e fresarsi i malleoli, per guadagnare qualche nanogrammo...

Belle cose, neh? Me racumandi.
:)

Ipocrita :evil:
Prima spaccia marmellate e poi pontifica su microcalorie e nanogrammi :roll:

...questa è una diabolica opera di sabotaggio, ad
ispirazione maschilista :roll:

Ma mi difenderò con le unghie e con i denti.
Soprattutto con i denti.

:lol:
xee

Messaggioda cialtrone » mer ott 18, 2006 0:24 am

xee ha scritto:Prima spaccia marmellate e poi pontifica su microcalorie e nanogrammi :roll:
Ma, se ha letto la confezione, gli zuccheri aggiunti sono pochini: 20%... :mrgreen:

Ad ogni modo, ho già rimediato bastonate assufficienza, e mi ritiro nel bagno per la solita toelettatura serale...
8)
cialtrone

Messaggioda sax » mer ott 18, 2006 0:26 am

quchibu ha scritto:stavo arrancando appresso alla neurobionda, ormai a pochi metri dalla parete e incontro uno che mi dice "tu sei buzz" 8O

siccome mi sono fatto nemici ovunque immediatamente il mio pensiero è andato a cercare di ricordare dove avevo messo il coltello

azz nella tasca dello zaino! :x

che fare?

per fortuna mi è parso di intuire una mimica amichevole e ho iniziato a rilassarmi... ma sono cresciuto in borgata... per cui mi fido poco... :roll:

e fino a che non è passato oltre non ero tranquillo. dopotutto poteva fingere!

:roll:

vabbè però in effetti quando ha detto che si era scordato l'imbrago ho capito che non era pericoloso...

per gli altri almeno ... :lol:

Pensa che culo...... :roll:

Ti ha riconosciuto! :P

Sei importante! :lol:

CIAO senza mbrago! :D

(la prossima volta ricordayelo che il nome e' troppolungo!) :?
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Messaggioda xee » mer ott 18, 2006 0:30 am

cialtrone ha scritto:
xee ha scritto:Prima spaccia marmellate e poi pontifica su microcalorie e nanogrammi :roll:
Ma, se ha letto la confezione, gli zuccheri aggiunti sono pochini: 20%... :mrgreen:

Ad ogni modo, ho già rimediato bastonate assufficienza, e mi ritiro nel bagno per la solita toelettatura serale...
8)

Dì buonanotte agli acari da parte mia :lol:

Devo proprio scappare ora! :?
xee

Messaggioda fabio.bec » mer ott 18, 2006 0:43 am

Frullallà ha scritto:

Ah,.... benvenuto!

ma come siamo mistici oggi :lol:

Un giorno diabolico, un giorno angelico. :wink:
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Messaggioda schen » mer ott 18, 2006 9:30 am

cialtrone ha scritto:
schen ha scritto: la bella Phalanxee è una bionda un po' ... particolare, decisamente simpatica e in gamba, con tanto di OO e contro OO... :roll:

Ommmmiiiodddddìo!
Ma che scenetta raccapricciante: due valdostani che se la cantano e se la suonano!
Miodddddìo!

Subito, c***o!

Ah, approposito: SenzaImbrago, scusa eh?, ma prima o poi qualcuno te lo dirà. Tanto vale lo faccia io: mavattenaffancùlo, va! E LA PROSSIMA VOLTA PORTALO, 'STO IMBRAGO.

:D :D :D :D
Ciao Cialtrun! Dormito bene? Sei di buon umore oggi? 8)
Questa mattina c'era già la fila davanti ai negozi di sport di Aosta a seguito del tuo "consiglio" a Senzaimbrago.. evidentemente molti valdotains, sia lurkers e niubbi che forumisti regular, ti leggono assiduamente e traggono preziose ispirazioni dal tuo Verbo.. oltre a temere di incontrarti sulle pareti della Vallée.. :twisted:
Scommetto che stasera, i quattro punti vendita di materiale alpinistico della città avranno terminato lo stock di imbraghi.. :roll:
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Messaggioda cialtrone » mer ott 18, 2006 9:46 am

schen ha scritto:Ciao Cialtrun! Dormito bene? Sei di buon umore oggi? 8)
Questa mattina c'era già la fila davanti ai negozi di sport di Aosta a seguito del tuo "consiglio" a Senzaimbrago..

Dormito bene un c@zzo!
Una zanzara è riuscita ad infilarsi sotto alla tenda antizanzare sotto cui dormo in genere, ed è stata lotta per una ora abbondante.
Poi sono passato alle armi chimiche... 8)

Evvendiàmoli, questi imbraghi, in Vallèe, santodddìo, vendiamoli!
Tra le altre cose, la questione era talmente evidente che ci hanno aperto sotto il paretone un negozio di imbraghi... :mrgreen:
Bella giornata, neh caro?
E guardati dalla bionda: mo che torna dall'ospital, sarà affamata come un licaone, e secondo me... :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda SenzaImbrago » mer ott 18, 2006 9:49 am

cialtrone ha scritto:

Ommmmiiiodddddìo!
Miodddddìo!

Subito, c***o!

Giusto, giusto così...
cospargo il corpo di genere, per conservarmi meglio (come il pecorino toscano). Anzi no, sai che faccio, mi do fuoco davanti ai 4 negozi di sport di Aosta: un pezzo per volta si intende.

A dimenticavo, scusa se mi permetto da novizio, ma vaffa... anche a te (educato s'intende, tu sei una mezza istituzione qui dentro: l'altra metà l'ho già conosciuta di persona).

PS: com'è che queste due metà, non fanno l'uno e il trino? :lol:
SenzaImbrago

Messaggioda SenzaImbrago » mer ott 18, 2006 9:51 am

schen ha scritto:
cialtrone ha scritto:

Ommmmiiiodddddìo!
Miodddddìo!

Subito, c***o!

:D :D :D :D
Ciao Cialtrun! Dormito bene? Sei di buon umore oggi? 8)
Questa mattina c'era già la fila davanti ai negozi di sport di Aosta a seguito del tuo "consiglio" a Senzaimbrago.. evidentemente molti valdotains, sia lurkers e niubbi che forumisti regular, ti leggono assiduamente e traggono preziose ispirazioni dal tuo Verbo.. oltre a temere di incontrarti sulle pareti della Vallée.. :twisted:
Scommetto che stasera, i quattro punti vendita di materiale alpinistico della città avranno terminato lo stock di imbraghi.. :roll:

percentuale, ne vogliamo parlare???

ciao schen
SenzaImbrago

Messaggioda SenzaImbrago » mer ott 18, 2006 9:59 am

Ah,.... benvenuto!

Che sia la porta di uscita?

Grazie, speriamo di non fare qui dentro le stesse figure che facevo a catechismo quando ero piccolo!
SenzaImbrago

Messaggioda schen » mer ott 18, 2006 10:03 am

cialtrone ha scritto:Dormito bene un c@zzo!
Una zanzara è riuscita ad infilarsi sotto alla tenda antizanzare sotto cui dormo in genere, ed è stata lotta per una ora abbondante.
Poi sono passato alle armi chimiche... 8)

8O dormi all'aperto su un roof garden nel centro di Milano, nudo e con solo una zanzariera equatoriale intorno al talamo?
Sei un grande! Chissà quante "zanzarine" prendono il ticket e fanno la fila per vivere l'ebbrezza dell'avventura con il Mr.Crocodile Dundee della metropoli! :twisted:

cialtrone ha scritto:E guardati dalla bionda: mo che torna dall'ospital, sarà affamata come un licaone, e secondo me... :mrgreen:

Minchiabbau! 8O Ho appena fatto scorta di pesce nel congelatore! Dici che se lo divora anche così in.. "blocco"? :lol:
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Messaggioda cialtrone » mer ott 18, 2006 10:07 am

schen ha scritto:8O dormi all'aperto su un roof garden nel centro di Milano, nudo e con solo una zanzariera equatoriale intorno al talamo?
Sei un grande! Chissà quante "zanzarine" prendono il ticket e fanno la fila per vivere l'ebbrezza dell'avventura con il Mr.Crocodile Dundee della metropoli! :twisted:

P I R L A !
PIù che *zanzarine*, nastrate di *tafani*... :cry:

schen ha scritto:Dici che se lo divora anche così in.. "blocco"? :lol:

Soprattutto in blocco. Ma hai fatto caso ai suoi incisivi? :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda cialtrone » mer ott 18, 2006 10:18 am

SenzaImbrago ha scritto: l'altra metà l'ho già conosciuta di persona.
Vuoi dire che sono così stordito che in quel bar ci stavi pure tu, e mi hai pure dato la mano, o qualche altra parte del tuo corpicino, ed ora non ricordo nulla?
8O
cialtrone

Messaggioda quchibu » mer ott 18, 2006 10:20 am

cialtrone ha scritto:
SenzaImbrago ha scritto: l'altra metà l'ho già conosciuta di persona.
Vuoi dire che sono così stordito che in quel bar ci stavi pure tu, e mi hai pure dato la mano, o qualche altra parte del tuo corpicino, ed ora non ricordo nulla?
8O

:roll: :roll: :roll: :roll:
quchibu

Images: 14

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain