clod ha scritto:Donatello ha scritto:speleosarah ha scritto:cercare scampo è inutile...
Dai, poi potremmo dedicagli una via o un rifugio...
O una scuola di dattilografia
non male almeno nlle mie ultime 2 ore di vita imparo qualcosa!

da Brozio » ven ago 25, 2006 18:03 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:speleosarah ha scritto:cercare scampo è inutile...
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:04 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Però! che verve qui dentro. Magnifico! Il forum sull'Uncinetto & Crochet era un mortorio...
da speleosarah » ven ago 25, 2006 18:04 pm
da speleosarah » ven ago 25, 2006 18:05 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Però! che verve qui dentro. Magnifico! Il forum sull'Uncinetto & Crochet era un mortorio...
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:05 pm
speleosarah ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:speleosarah ha scritto:cercare scampo è inutile...
da Ansia Kammerlander » ven ago 25, 2006 18:06 pm
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:07 pm
speleosarah ha scritto:ho trovato come uccidere brozio ..
da speleosarah » ven ago 25, 2006 18:07 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Clod dove credi che abbia imparato a fare il nodo a otto?
da speleosarah » ven ago 25, 2006 18:08 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:ho trovato come uccidere brozio ..
forse pero cosi mi salvo ho la testa dura!
da Donatello » ven ago 25, 2006 18:09 pm
speleosarah ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Clod dove credi che abbia imparato a fare il nodo a otto?
paura..
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:09 pm
speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:ho trovato come uccidere brozio ..
forse pero cosi mi salvo ho la testa dura!
dopo il trattamento con l'acido non credo..
da Ansia Kammerlander » ven ago 25, 2006 18:10 pm
da clod » ven ago 25, 2006 18:11 pm
Donatello ha scritto:speleosarah ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Clod dove credi che abbia imparato a fare il nodo a otto?
paura..
sicuramente sarà molto ben preparato, estetico...
da speleosarah » ven ago 25, 2006 18:12 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:speleosarah ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Clod dove credi che abbia imparato a fare il nodo a otto?
paura..
Non sarà scomodo portarsi dietro gli uncinetti in montagna
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:12 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:speleosarah ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Clod dove credi che abbia imparato a fare il nodo a otto?
paura..
Non sarà scomodo portarsi dietro gli uncinetti in montagna
da Donatello » ven ago 25, 2006 18:13 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:L'importante, Donatello, è l'abbinamento di colore tra la corda e la giaccavento. La tenuta del nodo è secondaria.
da Ansia Kammerlander » ven ago 25, 2006 18:14 pm
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:16 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Gli uncinetti possono anche validamente sostituire la piccozza, su vie di medio impegno.
da clod » ven ago 25, 2006 18:16 pm
Donatello ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:L'importante, Donatello, è l'abbinamento di colore tra la corda e la giaccavento. La tenuta del nodo è secondaria.
Da due anni abbiamo introdotto nel corso di alpinismo la lezione "elementi di cromaticità nell'assicurazione dinamica" molto interessante.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.