Wagoo ha scritto:Il nostro 9inseguito è davvero un genio femminile vedo. Eh ma non so sprovveduto. Dammi una prova di vero interesse. Il prossimo tiro di 5' senza corda!

AIUTOOOOOO!!!!! QUESTO E' FOLLE!!!!!

da nove inseguito » gio apr 20, 2006 18:59 pm
Wagoo ha scritto:Il nostro 9inseguito è davvero un genio femminile vedo. Eh ma non so sprovveduto. Dammi una prova di vero interesse. Il prossimo tiro di 5' senza corda!
da Maxxo » gio apr 20, 2006 19:00 pm
Mr.Mojo ha scritto:
spettegola.....![]()
![]()
![]()
ma l'importante....BUAHUAHAUHA.......è conoscere la verità.......![]()
![]()
![]()
vero 9?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Wagoo » gio apr 20, 2006 19:01 pm
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 19:01 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
spettegola.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero 9?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiiiii mocciocambia un pò, letto un post, son tutti uguali i tuoi, non hai nessuno che può darti una mano?
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 19:03 pm
Wagoo ha scritto:Basta,finiamo sta via di 3' e poi tu su una doppia e io su un'altra. Ti rendo il numero e me ne torno a casa!
da Maxxo » gio apr 20, 2006 19:04 pm
Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
spettegola.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero 9?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiiiii mocciocambia un pò, letto un post, son tutti uguali i tuoi, non hai nessuno che può darti una mano?
....mmmhhh......
mumble mumble.....vediamo....ci penso maxxa
poi te dico...ok?![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 19:07 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
spettegola.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero 9?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....mmmhhh......
mumble mumble.....vediamo....ci penso maxxa
poi te dico...ok?![]()
![]()
stà arrivando la maestra d'appoggio?
da Wagoo » gio apr 20, 2006 19:07 pm
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 19:07 pm
nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Basta,finiamo sta via di 3' e poi tu su una doppia e io su un'altra. Ti rendo il numero e me ne torno a casa!![]()
mi volevi usare eh???? e poi mi mollavi su una doppia eh????
![]()
![]()
ragazzi all'attacco!!!!!!
![]()
facciamolo fuori!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 19:10 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Basta,finiamo sta via di 3' e poi tu su una doppia e io su un'altra. Ti rendo il numero e me ne torno a casa!![]()
![]()
![]()
![]()
facciamolo fuori!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piace sto Mr.Magoo....ha già capito come difendersi dalla nostra 9incasinata![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 19:12 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Basta,finiamo sta via di 3' e poi tu su una doppia e io su un'altra. Ti rendo il numero e me ne torno a casa!![]()
![]()
![]()
![]()
facciamolo fuori!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piace sto Mr.Magoo....ha già capito come difendersi dalla nostra 9incasinata![]()
![]()
![]()
ma se sono un'angioletta......non ho maaaiiii dato fastidio a nessuno.....
da Wagoo » gio apr 20, 2006 19:14 pm
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 19:15 pm
Wagoo ha scritto:Bhe ragazzi,come dire,è stato un piacerone ma per oggi debbo salutarvi.
Grazie per la compagnia e le chiacchere. Parto in serata per un luuuungo ponte.A mercoledi' prossimo.
Ciao a tutti!
Wagoo
da Roberto » gio apr 20, 2006 19:19 pm
Che tte 'mporta?nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Bhe ragazzi,come dire,è stato un piacerone ma per oggi debbo salutarvi.
Grazie per la compagnia e le chiacchere. Parto in serata per un luuuungo ponte.A mercoledi' prossimo.
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
![]()
dove vai????
da Maxxo » gio apr 20, 2006 19:20 pm
nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Bhe ragazzi,come dire,è stato un piacerone ma per oggi debbo salutarvi.
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
![]()
dove vai????
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 19:21 pm
Roberto ha scritto:Che tte 'mporta?nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Bhe ragazzi,come dire,è stato un piacerone ma per oggi debbo salutarvi.
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
![]()
dove vai????
da Roberto » gio apr 20, 2006 19:24 pm
Oddio, che t' abbisogna?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Che tte 'mporta?nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Bhe ragazzi,come dire,è stato un piacerone ma per oggi debbo salutarvi.
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
![]()
dove vai????
![]()
![]()
![]()
solo tu mi sei sempre vicino nel momento del bisogno.....
![]()
grazie......
![]()
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 19:25 pm
Roberto ha scritto:Oddio, che t' abbisogna?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Che tte 'mporta?nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Bhe ragazzi,come dire,è stato un piacerone ma per oggi debbo salutarvi.
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
![]()
dove vai????
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie......
![]()
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 19:25 pm
Roberto ha scritto:Oddio, che t' abbisogna?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Che tte 'mporta?nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Bhe ragazzi,come dire,è stato un piacerone ma per oggi debbo salutarvi.
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
![]()
dove vai????
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie......
![]()
da Roberto » gio apr 20, 2006 19:27 pm
Io sono il tuo trainer, non il tuo confessorenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Oddio, che t' abbisogna?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Che tte 'mporta?nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Bhe ragazzi,come dire,è stato un piacerone ma per oggi debbo salutarvi.
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
![]()
dove vai????
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie......
![]()
come! sono stata appena lasciata da magooo che se ne va chissà dove con chissacchi!
![]()
credevo mi fossi vicino per quello!!
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.