Ormai, nell'ambiente degli appassionati di montagna, tutti sanno che cosa sei, basta dare un'occhiata al forumBuzz ha scritto:ma alpignotta mi conosce personalmente...![]()
(queste cose le sa... è inutile che gliele dici ...)![]()

da Roberto » ven nov 11, 2005 8:22 am
Ormai, nell'ambiente degli appassionati di montagna, tutti sanno che cosa sei, basta dare un'occhiata al forumBuzz ha scritto:ma alpignotta mi conosce personalmente...![]()
da Buzz » ven nov 11, 2005 8:53 am
Roberto ha scritto:Ormai, nell'ambiente degli appassionati di montagna, tutti sanno che cosa sei, basta dare un'occhiata al forumBuzz ha scritto:ma alpignotta mi conosce personalmente...![]()
da Roberto » ven nov 11, 2005 8:56 am
Infatti, sei molto peggio di quello che sembra dal forumBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ormai, nell'ambiente degli appassionati di montagna, tutti sanno che cosa sei, basta dare un'occhiata al forumBuzz ha scritto:ma alpignotta mi conosce personalmente...![]()
chi pensa di sapere cosa sono io sbaglia di grosso,
non ci contasse, sulla sua presunta conoscenza, rimarrebbe male.
da Buzz » ven nov 11, 2005 9:00 am
Roberto ha scritto:Infatti, sei molto peggio di quello che sembra dal forumBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ormai, nell'ambiente degli appassionati di montagna, tutti sanno che cosa sei, basta dare un'occhiata al forumBuzz ha scritto:ma alpignotta mi conosce personalmente...![]()
chi pensa di sapere cosa sono io sbaglia di grosso,
non ci contasse, sulla sua presunta conoscenza, rimarrebbe male.
da xee » ven nov 11, 2005 10:16 am
Buzz ha scritto:
xee marchi male!
da Buzz » ven nov 11, 2005 10:19 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:
xee marchi male!
![]()
ah!
![]()
...e dov'e' la novita'?
da xee » ven nov 11, 2005 10:25 am
Buzz ha scritto:xee ha scritto:Buzz ha scritto:
xee marchi male!
![]()
ah!
![]()
...e dov'e' la novita'?
nessuna...![]()
è come dire "piove governo ladro"
maaaaaa alpignotta??
viene scrive un messaggio e sparisce!!
non si fa così!!!
da Buzz » ven nov 11, 2005 10:30 am
xee ha scritto:
Alpy e' qui... lavora, LEI![]()
da xee » ven nov 11, 2005 10:43 am
Buzz ha scritto:xee ha scritto:
la virgola e l'uso volutamente improprio delle maiuscole mi da sentore di una sottile punta polemica fra te e alpy...
come se lei ti avesse detto che tu non lavori...![]()
mi spiace![]()
ma queste cose al forum non interessano, per cui parlatene fra voi.
da Buzz » ven nov 11, 2005 10:46 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:xee ha scritto:
la virgola e l'uso volutamente improprio delle maiuscole mi da sentore di una sottile punta polemica fra te e alpy...
come se lei ti avesse detto che tu non lavori...![]()
mi spiace![]()
ma queste cose al forum non interessano, per cui parlatene fra voi.
Sei acuto piu' del solito stamattina veh? Non ti si puo' nascondere nulla![]()
ok vado al bar a far pace con alpignocca
da Alpignotta » ven nov 11, 2005 21:43 pm
da xee » sab nov 12, 2005 0:12 am
Alpignotta ha scritto:ieri mi sono goduta una bella roccia con temperatura ottimale e sole splendido ...ed eravamo solo in due!!![]()
In compenso ora lavorerò fino a domattina alle 8... e ovviamente devo essere subito disponibile appena mi chiamano altrimenti sono guai.Quando torna Xee( e sarà bella come il sole ed in forma più che mai),sperando che sia già nevicato dobbiamo combinare un meeting invernale .
da sciallù » sab nov 12, 2005 15:25 pm
Alpignotta ha scritto:
cosa intendi per disponibile?
da BBB » sab nov 12, 2005 16:02 pm
sciallù ha scritto:Alpignotta ha scritto:
se Vieni..... qui, te lo spiego(e se sei moooolto disponibile....te lo spieghiamo)
da trivi » sab nov 12, 2005 16:21 pm
Carlo78 ha scritto:sciallù ha scritto:Alpignotta ha scritto:
se Vieni..... qui, te lo spiego(e se sei moooolto disponibile....te lo spieghiamo)
gang bang in vista?
da Buzz » dom nov 13, 2005 19:07 pm
Alpignotta ha scritto:ieri mi sono goduta una bella roccia con temperatura ottimale e sole splendido ...ed eravamo solo in due!!![]()
In compenso ora lavorerò fino a domattina alle 8... e ovviamente devo essere subito disponibile appena mi chiamano altrimenti sono guai.Quando torna Xee( e sarà bella come il sole ed in forma più che mai),sperando che sia già nevicato dobbiamo combinare un meeting invernale .
da Alpignotta » mar nov 15, 2005 22:02 pm
da Buzz » mer nov 16, 2005 8:53 am
Alpignotta ha scritto:ciao marmotta che come l'alpignotta sei un bellissimo. esemplare di alta montagna.Qui al profondo nord italia fa già molto freddo ma oggi sono riuscita a fuggire dal lavoro e a scalare fino a che la luce lo pemetteva.Avevo un ottimo maestro che mi riempiva di energia!!! non fraintendete...e poi ha 20 aa meno di me.Un bacio grande a Buzz.Come potrai immaginare sono molto triste senza Xee che a quest'ora sarà sotto qualche palma o ad ispezionare fondali corallini.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.