da Skanner » mer ott 05, 2005 10:58 am
da Amelia » mer ott 05, 2005 10:58 am
Skanner ha scritto:STATE SVACCANDO IL TOPIC ALLA GRANDE!![]()
NN si fa................
da Skanner » mer ott 05, 2005 11:07 am
da KAZAN1975 » mer ott 05, 2005 11:08 am
Skanner ha scritto:Mi auguro che nn frequentiate mai la valle orco e le sue falesie..se Ivan vi vede...hi hi hi
da Skanner » mer ott 05, 2005 11:10 am
da Amelia » mer ott 05, 2005 11:31 am
KAZAN1975 ha scritto:Skanner ha scritto:Mi auguro che nn frequentiate mai la valle orco e le sue falesie..se Ivan vi vede...hi hi hi
NO NO TRANQUI....IO FREQUENTO SOLO LA BASSONA ( CHE IN QUESTO CASO NON E' L'AMELIA;) HAHAHAH
da Amelia » mer ott 05, 2005 11:32 am
Herman ha scritto:qualcuno sa qualcosa di yy?
da KAZAN1975 » mer ott 05, 2005 11:36 am
Amelia ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Skanner ha scritto:Mi auguro che nn frequentiate mai la valle orco e le sue falesie..se Ivan vi vede...hi hi hi
NO NO TRANQUI....IO FREQUENTO SOLO LA BASSONA ( CHE IN QUESTO CASO NON E' L'AMELIA;) HAHAHAH
![]()
![]()
![]()
ti faccio arrivare alla mia altezza...bassezza?
da Maxxo » mer ott 05, 2005 11:36 am
Amelia ha scritto:Herman ha scritto:qualcuno sa qualcosa di yy?
ecco, appunto!
da Maxxo » mer ott 05, 2005 11:39 am
KAZAN1975 ha scritto:Amelia ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Skanner ha scritto:Mi auguro che nn frequentiate mai la valle orco e le sue falesie..se Ivan vi vede...hi hi hi
![]()
![]()
![]()
e come ....seppellendomi?
hahahah
da Maxxo » mer ott 05, 2005 11:40 am
Skanner ha scritto:Mi auguro che nn frequentiate mai la valle orco e le sue falesie..se Ivan vi vede...hi hi hi
da KAZAN1975 » mer ott 05, 2005 11:41 am
la vendemmia e' andata ok....ma purtoppo il vino non lo posso piu bere...sono cosi di mioMaxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Amelia ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Skanner ha scritto:Mi auguro che nn frequentiate mai la valle orco e le sue falesie..se Ivan vi vede...hi hi hi
![]()
![]()
![]()
hahahah
Uhè karzan ma hai solo vendemmiato o hai già fatto e bevuto tutto il vino?![]()
da Herman » mer ott 05, 2005 11:42 am
Maxxo ha scritto:Amelia ha scritto:Herman ha scritto:qualcuno sa qualcosa di yy?
ecco, appunto!
Forse...................lavora![]()
da Roberto » mer ott 05, 2005 11:53 am
Anche tu vignaiolo? Che tipo di uve hai?KAZAN1975 ha scritto:la vendemmia e' andata ok....ma purtoppo il vino non lo posso piu bere...sono cosi di mioMaxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Amelia ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Skanner ha scritto:Mi auguro che nn frequentiate mai la valle orco e le sue falesie..se Ivan vi vede...hi hi hi
![]()
![]()
![]()
hahahah
hahahahahah
da KAZAN1975 » mer ott 05, 2005 11:58 am
Roberto ha scritto:Anche tu vignaiolo? Che tipo di uve hai?KAZAN1975 ha scritto:la vendemmia e' andata ok....ma purtoppo il vino non lo posso piu bere...sono cosi di mioMaxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Amelia ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Skanner ha scritto:Mi auguro che nn frequentiate mai la valle orco e le sue falesie..se Ivan vi vede...hi hi hi
![]()
![]()
![]()
hahahah
hahahahahah
da Herman » mer ott 05, 2005 12:07 pm
yinyang ha scritto:qualcuno mi ha evocato?
da KAZAN1975 » mer ott 05, 2005 12:12 pm
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:qualcuno mi ha evocato?
avevo provato ad ammazzare il topic ma senza successo![]()
da yinyang » mer ott 05, 2005 12:14 pm
KAZAN1975 ha scritto:Herman ha scritto:yinyang ha scritto:qualcuno mi ha evocato?
avevo provato ad ammazzare il topic ma senza successo![]()
heheheeh qua non si ammazza niente senza il mio permessonon prima di aver estorto la versione dell'amelia heheheh
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.