da Roberto » mar mar 03, 2009 7:54 am
da lingerie » mar mar 03, 2009 9:32 am
da roby4061 » mar mar 03, 2009 10:04 am
da jakarta » lun mar 09, 2009 13:11 pm
Roberto ha scritto:Va bene che nessuno può obbiettare che ci si iscriva mantenendo l' anonimato, ma a che serve presentarsi al forum senza nemmeno inventare qualcosa su se stessi? Che so, vado in montagna e bevo grappa, dormo sul pomello del letto come Eta Beta .... Insomma, non occorre raccontare la propria vita, ma se uno si presenta, dovrà pur presentare qualcosa
da Drugo Lebowsky » lun mar 09, 2009 13:27 pm
da Roberto » lun mar 09, 2009 13:31 pm
jakarta ha scritto:Roberto ha scritto:Va bene che nessuno può obbiettare che ci si iscriva mantenendo l' anonimato, ma a che serve presentarsi al forum senza nemmeno inventare qualcosa su se stessi? Che so, vado in montagna e bevo grappa, dormo sul pomello del letto come Eta Beta .... Insomma, non occorre raccontare la propria vita, ma se uno si presenta, dovrà pur presentare qualcosa
perchè uno dovrebbe inventarsi qualcosa?
da Drugo Lebowsky » lun mar 09, 2009 15:38 pm
Roberto ha scritto:[l' anonimato è una delle cause di discussioni, ma visto che il forum è fatto così, almeno diamoci una parvenza di identità.
da grip » lun mar 09, 2009 15:53 pm
da Roberto » lun mar 09, 2009 16:13 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:[l' anonimato è una delle cause di discussioni, ma visto che il forum è fatto così, almeno diamoci una parvenza di identità.
l'anonimato è una forma di libertà.
da jakarta » lun mar 09, 2009 16:31 pm
Roberto ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:[l' anonimato è una delle cause di discussioni, ma visto che il forum è fatto così, almeno diamoci una parvenza di identità.
No, come dice il saggio "la mia libertà finisce dove inizia la tua" e con l' anonimato il confine si fa incerto![]()
Uno può essere libero ma responsabile di quello che dice
da Dolmen » lun mar 09, 2009 18:19 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ciao a tutti, ma soprattutto a roberto.
sono un vecchio scassacazzi che talora va in montagna a far boiate pazzesche.
non mi sovviene nient'altro di significativo.
ah, si.
non ho sorelle gnocche.
ed a detta di alcuni sono fòrcio.
non so taroccare il gri-gri.
dirò dippiù: non lo ho mai comprato.
da jakarta » lun mar 09, 2009 18:34 pm
Dolmen ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ciao a tutti, ma soprattutto a roberto.
ah, si.
non ho sorelle gnocche.
Si ma Roberto parlava di invertarsi qualcosa! tu hai scritto tutta la verità!!!
da Drugo Lebowsky » lun mar 09, 2009 20:48 pm
Dolmen ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ciao a tutti, ma soprattutto a roberto.
ah, si.
non ho sorelle gnocche.
da Drugo Lebowsky » lun mar 09, 2009 20:51 pm
jakarta ha scritto:Dolmen ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ciao a tutti, ma soprattutto a roberto.
ah, si.
non ho sorelle gnocche.
da Drugo Lebowsky » lun mar 09, 2009 21:08 pm
Roberto ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:[l' anonimato è una delle cause di discussioni, ma visto che il forum è fatto così, almeno diamoci una parvenza di identità.
No, come dice il saggio "la mia libertà finisce dove inizia la tua" e con l' anonimato il confine si fa incerto![]()
Uno può essere libero ma responsabile di quello che dice
da grizzly » lun mar 09, 2009 21:13 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:... per esempio, illo tempore sui forum di pesca a mosca ci sono state baruffe che rischiavano sul serio di finire in tribunale...
da Davide62 » lun mar 09, 2009 21:35 pm
da Drugo Lebowsky » lun mar 09, 2009 22:37 pm
da Roberto » lun mar 09, 2009 23:49 pm
Davide62 ha scritto:Salve a tutti, mi presento dandovi qualche info su chi sono.
Davide non è il mio nome di battesimo, in realtà mi chiamo Walter.
Il suffisso 62 è un errore, in realtà avrei dovuto scrivere 30, ma mi sono scivolate le dita sulla tastiera e mi sono loggato in modo erroneo....sì, perchè sono nato nel 1930.
In questi anni, sette per la precisione, di presenza sul forum avrete sicuramente avuto modo di notare quanto il Monte Bianco sia parte di me.
Sì, perchè l'ho girato in lungo e in largo.
Ho passato momenti incredibili sul Capucin con Luciano, giorni intensissimi da solo sul Dru, sconforto sul Pilastro Rosso con Andrea quando ci risvegliammo sotto una nevicata fittissima, tristezza quell'inverno sullo Sperone della Brenva, esaltazione sulla Major guardando Carlo ritto sul picciuolo della Poire, umiltà con Cosimo sulle Jorasses d'inverno o sul Pilier d'Angle o, sempre sul Pilier, con Toni..............tristezza sconfinata al ritorno dal Pilone del Freney.
Ma soprattutto rabbia dopo il K2.
Ecco, adesso che mi sono presentato per benino vi sentite più tranquilli??
da Falco5x » mar mar 10, 2009 12:07 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ma tanto per ripetermi, è solo con l'anonimato che nickX può dire a nickY che sta dicendo una cagata pazzesca.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.